Serie TV > Kamen Rider Fourze/Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    27/09/2012    0 recensioni
[Drama - Kamen Rider Fourze]
[GenKen] [Fluff]
Quando un Gentarou a caso decide di usare la stessa arma che Kengo usa con lui, il Bu intero ha l'occasione di assistere a un discreto spettacolo.
Dedicato ad Ankh.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tales From Tokusatsu Worlds'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: Kamen Rider Fourze
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Kengo/Gentarou, Kamen Rider Club
Tipologia: FlashFic (150 parole)
Avvertimenti: Fluff
Genere: Sentimentale, Slice of Life
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Toei Animation e Shotaro Ishinomori, che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ed è dedicata al “Maritoh” Ankh.
 

SURPRISE!

Fin dall'inizio, Gentarou si era sempre sentito, se non a disagio, quantomeno irritato dal continuo uso, da parte di Kengo e di Yuuki, di parole scritte coi katakana (perlopiù inglesi), dal momento che non era proprio ferratissimo in quella maniera e capiva tre parole su trecento, se gli andava bene. Ma quel giorno, davanti a tutti, decise di mettere alla prova quel poco di inglese che aveva imparato. E, davanti a tutti, sotto l'occhio stranito di Ryuusei e JK che lo osservavano dall'altra parte del tavolo, era arrivato alle spalle di Kengo, abbracciandolo e facendolo voltare.

Preso di sorpresa, il ragazzo lo fissò con aria stranita e, in quel momento, Gentarou prese coraggio e lo baciò sulle labbra, tra le grida di giubilo degli amici.

Surprise!” sorrise divertito il moro senza interrompere il contatto.

L'istante dopo, con l'intero Bu che ancora li guardava e ridacchiava, Kengo fece lo stesso.

Surprise.” replicò con espressione soddisfatta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Fourze/Drama / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA