Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: __21century    27/09/2012    4 recensioni
Carestia ha colpito. Dean è immune.
Errore 404: immunità not found.
No, non è immune, nessuno lo è.
-idea di tumblr, non mia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carestia.

Era evidente, cristallino, come le acque dell’Oceano Pacifico.
Era assurdo che non lo capissero. La prima cosa che mi era passata per la mente era che Castiel era uno stupido, ma non era così. Era semplicemente accecato dalla fame, come tutti. Eppure mi sembrava impossibile credere che lui, un angelo, non fosse stato al corrente che Carestia colpisce tutti, nessuno escluso, meno che meno un umano, anche se l’umano in questione era il tramite di un arcangelo, colui che aveva spezzato il primo sigillo e cazzate varie.
Sam aveva la sua intossicazione da sangue “nero”, Castiel la sua carne rossa. Ognuno aveva fame, sete, appetito. Anche Dean Winchester; non voleva rimanere solo, Dean Winchester voleva la compagnia di quello che –da sempre– è il suo angelo custode, il suo amato “Cas”.
Carestia, come tutti i Cavalieri, sapeva, sapeva e mentiva.
Se Dean fosse stato davvero morto dentro non avrebbe amato e lui ha amato, tanto, troppo. Il suo male è l’amore, per Sam, per Bobby, per Jo, per Ellen, per Lisa, per Ben e anche per Ash. Sa amare, lo fa, ma troppo, esagera, senza rendersene conto. L’unico amore sinceramente buono che ha saputo donare è quello per Castiel. Ne è inconsapevole, ecco perché. Non sa del marchio enochiano sul suo cuore, uguale al marchio sul cuore del “contenitore” di Castiel. Fu la prima volta che un contenitore venne marchiato da “Cupido” per conto di chi lo riempiva. La prima e l’ultima.
Dean e Castiel sono l’eccezione, sono in grado di cambiare le cose, anche quando è impossibile, Dean e il suo destino.
Hanno amato qualcosa che non dovevano amare, per quanto fosse giusto, hanno amato e amano. Anime gemelle per la vita.
Perché Castiel è l’anfetamina di Dean.  E Dean ama intossicarsi. 




Note.
Piccola flash-fic sulla puntata 5x14. Vorrei precisare che non ho ancora finito la quinta stagione e che quindi non so cosa succederà più avanti.
Il narratore, beh, io mi sono immaginata un "Dio" umanizzato, un Dio sceso in terra, come dice Joshua ai fratelli qualche puntata dopo.
Se volete consideratela OOC ma io mi sono basata sui fatti che ho visto, che si possono interpretare come Destiel o come qualsiasi altra cosa.
Ma è innegabile che Dean scende dalla macchina dopo 10 secondi che Cas è uscito ("Ci sta mettendo troppo tempo").
Se vi sembra OOC me ne scuso. Se avete letto mi inchino a voi e vi ringrazio. 

-Se leggete vi regalo un biscotto+un unicorno+un dizionario di finlandese, offertissima, scade il 45/78/2069, affrettatevi-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: __21century