Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harmony Knight    27/09/2012    3 recensioni
Cassandra è una ragazza italiana, ha sedici anni, va a scuola, ha delle migliori amiche e si diverte, come tante altre.
Un'estate sarà in grado di cambiarle la vita?
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassandra’s Pov:
Ero immersa nella lettura dell’ultimo libro di una delle mie saghe preferite quando sentii Anna gridare di volerci in camera sua. Mi alzai lentamente e andai di sopra.
Anna aspettava fuori dalla porta ansiosa.
“Oh finalmente!” esclamò vedendomi “Mancavi solo tu!” aggiunse sorridendomi.
Le luccicavano gli occhi come non vedevo da tempo. Era successo qualcosa, qualcosa di grosso.
“Sedetevi ragazze, è meglio” disse Anna in piedi davanti a noi. Io e Becca ci guardammo brevemente e ci sedemmo sul letto.
“Allora, dicci. Che è successo? C’è un’invasione zombie? Tom Felton ti segue su twitter?” chiese Becca ridendo ma al tempo stesso morendo dalla curiosità, come me del resto.
“Vedete.. oggi ho fatto una doccia”
“Aww! Che carina! È questo che volevi dirci! Ha imparato a fare la doccia da sola, ormai sei proprio una signorina grande!” disse Becca facendomi scoppiare a ridere. Vidi Anna arrossire e cercare di trovare le parole. All’improvviso una molla scattò dentro di me, capii.
“Zayn” dissi semplicemente.
“Come lo sai?” chiese Anna strabuzzando un poco gli occhi.
“Hey babe, lo sai. Ho naso per queste cose!” dissi ammiccandole.
“Bhè insomma.. è entrato mentre facevo la doccia e.. e non so cosa dovesse fare. Poi.. poi mi ha baciata e.. e direi che la situazione ci è sfuggita notevolmente di mano. Noi.. cioè sì, noi..”disse mentre si rigirava le mani senza smettere di fissare la moquette.
Avevo già capito, era troppo ovvio. Senza una parola mi alzai e andai ad abbracciarla. “Sono davvero contenta per voi, non fartelo scappare più uno così” dissi staccandomi.
Becca ci guardava con una strana espressione. All’improvviso realizzò e si alzò di scatto.
“GUARDA TE ‘STI PORCELLI! Attenti a non uscirne in tre dalla doccia la prossima volta!” disse Becca abbracciandola.
“Secondo voi era troppo presto?” chiese Anna con un velo di preoccupazione nella voce.
“An, non c’è un momento giusto. Dovevate sentirvela voi, e dopo tutto quel che avete passato direi che non c’è niente di sbagliato”
“Grazie ragazze!” disse abbracciandoci.
“Hey, non farti venire queste idee con me eh, io ho il mio biondino sotto che mi aspetta!”
Scoppiammo a ridere e ci buttammo a peso morto sul letto.
 
Liam’s Pov:
Passarono alcuni giorni e dopo la grande notiziona di Zayn non accadde niente di particolare.
Alessandro ed Emma ci avvisarono che il matrimonio sarebbe stato il 3 agosto e che le prove erano vicine.
Mancavano due settimane e mezzo.
Quella mattina mi svegliai di buon ora, mi vestii, feci colazione e andai all’ospedale a prendere Viv.
Salii nella sua camera e l’aiutai a riporre le cose in un borsone. Si vestì e ce ne andammo.
“Allora signorina, dove vuole che la porti?” dissi cercando di imitare un’autista.
“Uhm.. ho voglia di muovermi! Sono stata giorni e giorni chiusa là!” disse ridendo “Fammi pensare..”
Dopo un po’ esclamò “Ok, lo so! Voglio andare allo zoo!”
“E zoo sia!” dissi svoltando a destra sorridente.
 
“Liam! Liam guarda quella scimmia! Fa uno spettacolino!” disse lei indicandomi con la stessa frenesia di una bambina una scimmietta su delle corde.
“Guarda! Vedi ora fa un inchino e un applauso!” continuò ridendo.
Si girò a sinistra per osservare dell’altro. “Là ci sono i panda, andiamo!” disse tirandomi per una manica.
Era dolcissima, non le si poteva negare niente in quel momento.
Dopo aver fatto un altro giro prendemmo dello zucchero filato e ci sedemmo in una panchina poco  fuori dallo zoo.
“Allora, divertita?” chiesi io sorridendole.
“Da morire! Da piccola adoravo andare allo zoo, amo gli animali. Era davvero tanto che non ci andavo più” rispose lei, e un velo di tristezza si impadronì del suo volto. Abbassò lo sguardo e cominciò a guardarsi le punte delle converse rosse un po’ vissute.
La guardai senza capire. “Viv.. è tutto ok?”
Rimase in quella posizione per un po’, tanto che pensai che la risposta non sarebbe mai arrivata. Stavo per girarmi quando prese a parlare.
“Sì.. è che, allo zoo ci andavo con mia nonna, in Italia” sospirò alzando lo sguardo verso l’orizzonte e continuò “Lei.. lei è morta quando avevo nove anni. Capirai.. uno pensa che a quell’età non si capisca niente, e invece capivo. Capivo che non sarebbe più tornata da me e che non avrei più ricevuto i suoi morbidi abbracci alla lavanda. Sapevo che non ci sarebbe più stata ma per comodità facevo finta di non capire. Era lei che mi portava allo zoo. Amava gli animali, come me. Vedi questa?” disse girandosi verso di me e ticchettando sul ciondolo che aveva al collo, fino ad ora non aveva mai attirato la mia attenzione.
“È una tartarughina. Lei le amava, questa era sua. Me la regalò l’ultima volta che andammo allo zoo.
Quando morì mi rifiutai di andare con altri allo zoo, non ero pronta, gli altri non erano abbastanza, i miei non volevano capire, erano strani. Oggi ero pronta e c’eri tu con me. Era tanto che non mi sentivo così bene Liam. Grazie”
La guardai sconvolto. Aveva detto delle cose bellissime. Per lei ero.. importante. Le sorrisi, guardandola negli occhi. Mi avvicinai e la abbracciai dolcemente. Avvicinai le labbra alla sua fronte, premuta contro il mio petto, e la baciai. “Grazie devo dirlo a te Vivienne. Tu sei fantastica, mi fai sentire bene in ogni momento, mi fai sentire accettato e importante. Sapere di essere così importante per te è così.. bello. Bello sembra una parola scontata, sottovalutata. Ma è bello, non trovo altro modo per dirlo, e sai che ti dico?
Io ti amo Vivienne, ti amo” le sussurrai.
Lei si staccò e mi guardò con gli occhi lucidi.
“Ti amo Liam, non sono mai stata più sicura di qualcosa. Io ti amo”
In un attimo le nostre labbra si ritrovarono in un bacio dolce, pieno di mille emozioni e parole.
 
Niall’s Pov:
Stavo cercando Becca, e la trovai in camera di Anna, insieme alla suddetta e a Cass. Stavano chiacchierando sedute sul letto e ridevano come delle pazze.
“Ops, scusate.. semmai passo dopo” dissi dispiaciuto di averle interrotte.
“Hey Nà! Vieni qui con noi dai! Tranquillo, abbiamo smesso di parlare di cose “da donne”!” disse Cass alzando i pollici. Decisi di sedermi e chiacchierammo per un po’.
Dopo un po’ sentimmo dei passi affrettati sulle scale e per il corridoio e all’improvviso la porta della camera si spalancò e ci mostrò un Harry affannato, con i capelli scompigliati e le guance rosse. Era andato a trovare i suoi per qualche ora ed era appena tornato.
Scrutò i presenti e si fiondò su Cass, la prese di peso in braccio e la portò fuori dalla stanza mentre si scusava per il furto e tutti ridevamo, lei compresa.
“Ragazze, io scendo, venite?”
“Io sì!” disse Becca sorridente.
“Io rimango qua, a dopo bei biondi!” disse Anna facendoci l’occhiolino.
Scendemmo e ci accoccolammo insieme sul divano con il mio pc sulle gambe. Facemmo una breve twitcam  e poi Becca cominciò a guardare un po’ di tv. Io rimasi un po’ su twitter e poi uscii dall’account.
“Hey, vuoi controllare un po’ l’account?” chiesi passandole il pc.
“Mah si dai!” disse lei prendendolo.
Entrò e dopo un po’ mi chiamò “Niall leggi”. Mi spostai per vedere meglio e lessi con stupore che era piena di menzioni dove le fan le dicevano che lei non contava per me perché l’unica ragazza con cui dovevo stare era Demi e che lei mi avrebbe trattato bene, mentre Becca mi avrebbe solo fatto soffrire.
Notai che il suo umore era cambiato parecchio.
“Esci dall’account, me ne frego di loro” disse atona “Ora vado.. vado un attimo in bagno, torno subito” e si alzò di corsa.
 
 
 


Angolo dell’autrice:
SALVE!
Fino ad ora ho faticato a scrivere ma ora sto rientrando nella routine e spero di postare molto più spesso!
Che ne pensate? Un capitoletto così, un po’ di transizione.
Ho lasciato le cose un po’ così, nel prossimo le completerò tranquilli. Ahaahaahaha
Alloras, che mi dite? È andata bene l’estate?
Io nelle prime due settimane di settembre ho fatto le prove tutti i giorni dalle 2 alle 6 con il gruppo di teatro in cui sto perché il 15 ho fatto uno spettacolo ed è andato benissimo! :D
Scrivevo poco anche per quello!

Comunque, ringrazio tutti coloro che leggono, preferiscono e ricordano la storia!
Un SUPER grazie a chi recensisce soprattutto a quella santa ragazza di Ila_Loves_Reading che ha recensito tutti i capitoli della storia. Mi ha fatto davvero TANTO piacere leggere le sue recensioni, come mi fa tanto piacere leggere quelle di tutti! Fatevi sentire presto! :D

Alla prossima,
 

Hope you like it, Harmony.
 
 
PS: Ho tardato a postare per problemi tecnici e scarsità materiale di tempo, cerco di rimettermi al pari :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harmony Knight