Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Charly love 1D    27/09/2012    1 recensioni
questa storia parla di cinque ragazze londinesi molto amiche,a cui sta per cambiare la vita...spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui 5 ragazze, 5 modi di essere diversi ma che si completano. Io sono Charlotte sono una ragazza energica ed esplosiva ma so anche essere seria nei momenti giusti,poi c’è Jenna ha il mio stesso carattere ma lei è molto più carina di me,c’è Rosy la persona più simpatica che conosca ha ricevuto molte batoste amorose ma lei è forte e supera tutto,un’ altra mia amica è Juliet sembra inoffensiva come un gattino ma se si arrabbia diventa peggio di un leone,infine c’è Maddy la conosco da poco ma mi sta molto simpatica è la migliore amica di Rosy dai tempi della materna e si vogliono molto bene.
Siamo 5 normali ragazze londinesi che hanno una passione che ci accumuna cioè l’amore che proviamo per i nostri idoli,gli One Direction,quei 5 bellissimi ragazzi che sono diventati famosi dopo l’edizione 2010 di X-Factor. Harry,Louis,Zayn,Niall e Liam quei nomi ci rimbombavano nella testa visto che di lì a poco li avremmo incontrati,eravamo emozionatissime non riuscivamo neanche a camminare quando mi scontrai contro un ragazzo ma appena alzai lo sguardo mi persi nei suoi bellissimi occhi blu,era lui proprio lui,era il bellissimo Louis Tomilson.
Io-Scusa non volevo.mi dispiace tanto,scusa scusa…
Louis-Non preoccuparti non riuscirei mai a essere arrabiato con una ragazza così carina…Comunque come ti chiami?
Io- Charlotte…- dissi tendendo la mano.
Lui fece uno dei suo bellissimi sorrisi e disse –Bè credo che tu sappia già il mio nome non c’è bisogno che mi presenti!- Altro sorriso,con tutti questi sorrisi sarei svenuta di lì a poco, ma mi risvegliò una voce che diceva –Ragazzi dovete andare- Era Paul il leggendario menager,pensavo fosse più grosso e spaventoso,invece dal vivo sembrava un gigantesco peluche.
Mi accorsi solo dopo che intanto anche le mie amiche avevano fatto amicizia,ma chi mi colpì di più era stata Rosy che al primo sguardo aveva conquistato il suo amato Harry! Pensai tra me e me “ E brava la mia Rosy!” Louis vedendo che eravamo zitti da un po’ mi chiese” Hey piccola,ti va se tu e le tue amiche venite nel backstage?” io annuì entusiasta,feci un cenno alle ragazze che ci seguirono. Assistemmo al concerto da dietro le quinte e fu una cosa fantastica anche perché durante le canzoni più dolci Louis si girava e mi guardava con i suoi profondi occhi blu,che mi facevano scendere un brivido lungo la schiena.
Finito il concerto,mentre i ragazzi si stavano spogliando le mie amiche mi chiamarono per una riunione generale che fu praticamente così:
Io-ahhhhh,O MIO DIO O MIO DIO,è stato bellissimo!!!!!!!!!-
Rosy- Ma che bellissimo, STRATOSFERICO!!!!!-
Jenna,Juliet,Maddy- Più che stratosferico, SUPERMEGAFANTASTICOSO!!!!-
Appena i ragazzi ebbero finito di cambiarsi Louis mi portò fuori a fare un giro,del resto come i suoi amici,Harry con Rosy,Jenna con Niall,Juliet con Liam e Maddy con Zayn. Louis mi portò a fare un giro sul Tamigi quando ci fermammo davanti al London Eye ,mi fermai a fissare i suoi bellissimi occhi blu.
Louis- Ho qualcosa nell’occhio? Perchè mi guardi così?
Io-Perché hai degli occhi bellissimi- non credevo di aver detto davvero così,le parole mi erano uscite dalla bocca spontaneamente.
L-Anche i tuoi ochhi sono bellissimi- piano piano ci avvicinammo sempre di più quando…
 
 
Salve sono l’autrice di questa storia che spero piacerà a qualcuno,recensite senza problemi,non mi danno fastidio le critiche a meno che non siano troppo pensanti! Bye a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charly love 1D