Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: In love with James    27/09/2012    3 recensioni
è una vecchia lettera che avevo scritto per Zayn e volevo farla leggere a qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È solo una delle tante lettere scritte a Zayn.
@zaynmalik Ehy, sai tutte le sere mi metto a scriverti dei tweet su quello che provo per te,stasera non ho voglia,andrei troppo per le lunghe.
Zayn,ci sto male sai? Ad ogni tua foto con lei il mio stomaco si chiude e piango,stana reazione penserai?Beh se ami una persona non penso.
Penso sia amore Malik,non l'ho mai provato  veramente ma penso che questa volta sia veramente amore.
So che non potrò mai avere un futuro insieme a te, che per te sarò sempre una Directioner  che ti ha fatto arrivare in alto,credimi non mi basta.
Vorrei avere la possibilità di abbracciarti quando tutto il mondo mi crolla addosso,vorrei poterti dire che la tua esibizione è andata bene. Non voglio diventare per forza la signora Malik,mi basterebbe anche essere una delle tue amiche. Magari quella con cui ti confidi?Quella con cui puoi fare le peggiori cazzate?
E invece... invece sono costretta a guardarti da dietro un computer,a sperare in qualcosa che non succederà mai.
''se lui è felice con lei allora lo dovete essere anche voi'' CAZZATA io non posso essere felice,io piango come una cogliona per quelle foto,piango quando vedo che lei dice che sei l'uomo che ama,piango al solo pensiero che lei ti possa abbracciare.
Io ti abbraccierò?Boh, di sicuro se succederà sarà il giorno più bello della mia vita,mentre per te un giorno qualunque.
Malik cosa stai diventando? Guardati sei uno stecchino, i tuoi capelli sono sempre fatti un po’ alla cazzo, quando esci dallo studio sei li con il cellulare in mano e non caghi le fan,sorridi si ma a me manca il vero sorriso, quello che quando vedevo tramite le foto rimanevo a fissarlo per minuti interi,Zayn,non ti conosco dal vivo è vero ma sei cambiato.
La gente può pensare quello che vuole su di me, ma cazzo siate realiste e guardate le sue foto.
Mamma pensa che sia una cosa di passaggio,che durerà poco,intanto sono mesi,mesi che desidero un tuo abbraccio,mesi che desidero che tu sappia della mia esistenza.
Se è davvero una cosa  di passaggio spero  che finisca in fretta perché stare ancora così male non ne ho voglia.
Ciao Zayn.

ORA GENTE SE DOVETE INSULTARMI EVITATE. QUESTI SONO SOLO I MIEI SENTIMENTI QUINDI NON ROMPETE.

se ci sono errori scusate c: ma non ho voglia di rileggerla lol
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: In love with James