Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_HazzaStyles97    27/09/2012    5 recensioni
Due migliori amiche, cinque fantastici ragazzi e un gruppo di amici con la quale bisogna essere preparati a tutto... di questo parla la nostra storia .. siamo due migliori amiche Domy e Marty che si impegnano a farvi sognare speriamo che vi piaccia e mi raccomando recensitee .. xx
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo ... Lo sai che mi mancherai .....
Personaggi protagonisti:
Martina Cheril Tomlinson(Marty)-18 anni
Domiziana Megan Styles(Domy)-16 anni
Louis William Tomlinson(Lou)-20 anni 
Harry Edward Styles(Harry)-19 anni
Niall James Horan(Niall)-19 anni
Zayn Jawaad Malik(Zayn)-19 anni
Liam James Payne(Liam)-19 anni
Eleonora Lily Payne(Lele)-18 anni
Elisa Nicole Horan(Eli)-18 anni
Sonia Destiny Malik(So)-16 anni

 

                                     Marty's Pov :
 

Finalmente siamo su questo fottutissimo aereo e tra meno di un'ora avrei rivisto il mio fratellone e i miei pazzi pazzi amici...
Ma la più pazza di tutti è seduta proprio qui accanto a me.
Cominciamo con le solite presentazioni: Sono Martina Cheril Tomlinson ma chiamatemi Marty, la sclerata accanto a me è la mia migliore amica: Domiziana,(e voi avrete detto"EHH"???) si si D-o-m-i-z-i-a-n-a, Megan Styles;e come ho detto prima sono su un aereo diretto a Londra,nostra città natale.
BREVE FLASHBACK:
10 anni prima...

Mamma:" Marty,Lou tornate dentro che io e papà vi dobbiamo parlare"
Lou:" Ma, che c'è??"
Papà:"Abbiamo una brutta notizia"
Io:"Cosa cosa?? "
Mamma:"Ci trasferiremo in Italia per un nuovo lavoro, ma tranquilli verranno anche Domy ed Harry"

Mi si riempirono gli occhi di lacrime e mi fiondai come un gallo impazzito in camera mia e sentii il mio nome urlato da Louis che mi seguiva, aprì la porta e mi abbracciò,restammo così per alcuni minuti.
6 ANNI DOPO...
Lou:"Ho 18 anniii !!! E tu nooo!! Ho 18 anni e tu Nooooooooooooooooo!! " mi canzonò Louis ...
Io:" Si Lou è da stamattina che me lo ripeti, ho capitoooooooooooo!!!!!"
Lou:"E io torno a Londra e tu Nooo!!"

Mi vennero gli occhi lucidi e lui vedendomi così disse:
Lou:"Lo sai che mi mancherai"
FINE FLASHBACK...

E  vengo anche io caro Louis a farti compagnia e mi hai detto che hai anche riallacciato i vecchi rapporti di quando eravamo bambini!! Non vedo l'ora di rivedere Soni,Eleonora ed Elisa ma anche Harry,Niall,Zayn e Liam.
 

Domy's Pov:
 

Questa qui vicino a me, la mia migliore amica, sembra stia anche pensando!!Non sapevo sapesse farlo! Uffa! Siamo sull' aereo... Santa carotina intagliata con la faccia di George Bush... Sto sempre male sull'aereo.
Vabbè l'unica cosa che mi rallegra e che stiamo tornando a Londra,anche se ho un po' paura perche ho una strana fobia ... BUS A DUE PIANI ... non è da scemi andare a Londra se hai paura, ma io sono scema quindi vabbè...
Penso che mi dedicherò ad un flashback perchè questa accanto a me sembra in trance:
10 anni prima:
Mamma:"Domy,Harry scendete dobbiamo dirvi una cosa"
Io:" siiiiiiiiiiiii!?!?!
Mamma:" vado subito al punto!Ci trasferiremo in Italia per u nuovo lavorom ma tranquilli verranno anche Marty e Louis".Mi sentii mancare la terra sotto i piedi strinsi la spalla di Harry e ci abbracciamo.
6 anni dopo:
CONVERSAZIONE TELEFONICA:
Harry:"Ciao Louis...... Cosa??...Da soli??.... Certo.... Quando??....Ok ciaooo"
FINE CONVERSAZIONE TELEFONICA.
Harry:"Vado a Londra con Lou...Domanii!!!

Brutto e sporco bastardo come osava andare a Londra senza la sua cara sorellina che voleva tanto tanto tanto tanto tanto.......  strappargli i ricciii ...... E Louis come poteva lasciare qui Marty??
Harry:"Lo sai che mi mancherai"
FINE FLASHBACK...

OK Domy sei davanti alla porta.Inspira...Espira...Non lo vedi da 2 anni .... Inspira..Espira...
Apro la porta...

 

FINE ....






 

Angolo della scrittrice.... Marty
Ciaooo belle carotinee ...
i personaggi di questa storia esistono realmente ... ovviamente nn solo i fantastici 5 ma anke sonia,ele,eli,e soprattutto domy e me...
spero che questa storia vi stia interessando mi raccomando recensite e fatemi sapere .... Fatemi sapere anche se vi interessa sapere come siamo noi vi metterò delle foto ...(SE RIESCO ... )

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_HazzaStyles97