Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: TakaChan_    27/09/2012    0 recensioni
"Il karma gira per tutti." [ Haizaki Shougo]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevi che prima o poi sarebbe successo no?
Quindi perché stai piagnucolando? 
Ti senti ridicolo e vorresti scappare, il più lontano possibile. Lontano, dagli sguardi divertiti delle persone che ti circondano. Ma non puoi. Il dolore è talmente forte che ti impedisce di alzarti.
Sei spaesato.
Solitamente, non è quello il tuo ruolo.  Tu non sei mai stato la vittima. Ma, come dice il proverbio: "C'è sempre una prima volta" e per te non fa eccezione.
 Ti viene quasi da ridere.
Dopo una vita passata a procurare sofferenza, agli altri adesso sei tu a stare soffrendo. Divertente vero? 
Lo trovi divertente anche te perché, in fondo, sai di meritarti tutto ciò.

"Il karma gira per tutti."

Ti tornano in mente le ultime parole che una vecchia conoscenza ti ha rivolto. Odi ammetterlo, ma quel quattrocchi aveva ragione: tutto ciò che hai fatto ti si sta rivoltando contro e, tutto sommato, sei stato piuttosto fortunato. Sarebbero potute capitarti cose peggiori. 
Ad essere sincero, c'erano diverse cose che avresti ancora voluto fare, ma ormai il tempo a tua disposizione è volto al termine. 
Finalmente, decidono di porre fine a quell'umiliazione.
Un solo colpo, preciso.
Una fine degna della tua vita: patetica.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: TakaChan_