Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    28/09/2012    3 recensioni
Ricordavo tutto, perché?
Ricordavo ogni cosa, ogni sentimento, tutto il mio amore per lui, ma lui no?
Adam/Cassie 1x17
ATTENZIONE: Per chi ancora non avesse visto la 1x17!!! Spoiler!!!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adam Conant, Cassie Blake | Coppie: Adam/Cassie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Questa è la prima che pubblico in questo fandom, e sinceramente non mi piace neanche, praticamente l'ho scritta adesso adesso, dopo aver visto la 1x17, anche perché io la sto guardando per la prima volta su Mya quindi niente spoiler, okay? :D
Questa è una Adam/Cassie, sinceramente mi piaceva la Adam/Diana, molto, erano carini e mi dispiace per come è andata a finire, però è andata così.
All'inizio non mi piaceva molto la Adam /Cassie, non era giusto nei confronti di Diana, ma poi alla fine si sono messi insieme lo stesso e stasera guardando l'episodio, mi è venuta in mente questa specie di flashfic, perché come scena è triste.
Alla fine erano carini. Ah! Alcune frasi sono prese dal telefilm!
 
 
 
 
 
Cassie's pov
 
 
 
 
 
"La pozione è per noi" dissi guardandolo negli occhi con dolore.
Deve aver colto quell'insofferenza, perché i suoi occhi incominciarono a rabbuiarsi.
"Per noi? Per quale motivo, non deve berla Jake? E' lui che deve salvarsi" incominciò a dire senza capire.
"No, la maledizione per essere spezzata… dobbiamo berla noi, ma… non è tutto. Una volta che la berremo, noi non ricorderemo il nostro amore, non ricorderemo di amarci" mi si spezzò la voce e incominciai a sentire gli occhi pizzicarmi.
"Co-come?" non capiva, non voleva comprendere le mie parole, come dargli torto, non le capivo io stessa.
"Ricorderemo di esserci amati, ma non il perché… non sentiremo più niente" la prima lacrime scese a rigarmi il viso, all'unisono con la sua.
Mi faceva male vederlo piangere, lo amavo e non volevo vederlo soffrire, ci avevo messo del tempo a capirlo e a convincermi, non potevo, non ce la facevo, Diana stava male e io le volevo bene e non potevo farle questo.
Non potevo prendermi Adam, ma era lui ad essere venuto da me.
Il tempo passava, non stavano più insieme e noi ci amavamo e alla fine, avevo ceduto.
E quando finalmente ci eravamo amati ed era stato un momento così bello, scoprii
che il nostro amore non era scritto nelle stelle, ma era una maledetto e Jake stava per morire, per colpa nostra.
"Io non voglio rinunciare al nostro amore per salvare un assassino!" urlò con il volto stravolto dalle lacrime, piangeva e io stavo male.
"Dobbiamo farlo, se non lo salviamo, diventeremo assassini come lui" dissi accarezzandogli una guancia, mentre altre lacrime scendevano sul mio viso.
"Qualunque… qualunque cosa accadrà, io ti amerò sempre, non posso dimenticare il mio amore per te, ce la faremo, okay?" disse, io annuii solo e mi baciò, un bacio pieno di amore e dolore, con le lacrime che si mischiavano.
Poi bevemmo il tutto e Jake fu salvo.
 
Aprii gli occhi e incrociai i suoi, ci eravamo addormentati insieme.
"Ehi, ciao, come ti senti?" gli chiesi.
"Bene, tu?"
"Ehm… bene".
"Sai, non sento niente, non sono nervoso"
"Quando mai sei nervoso?" dissi sorridendogli.
"Io, ero nervoso ogni volta che stavo con te o pensavo a te, adesso niente, sto bene" sentii come se qualcuno mi avesse dato un pugno nello stomaco, lui aveva dimenticato veramente, ma… io no.
Ricordavo tutto, perché?
Ricordavo ogni cosa, ogni sentimento, tutto il mio amore per lui, ma lui no?
Mi sentivo male, ma non potevo darglielo a vedere, lui si alzò e si mise la giacca.
"Ricordo tutto come se fosse un film" dissi.
"Si, un film, io, adesso vado, ci vediamo okay?" disse.
"Certo" quando sentii chiudere la porta, mi lasciai andare e piansi tutte le lacrime che avevo in corpo, io ricordavo ancora e lo amavo e faceva male, malissimo.
 
 
Ditemi cosa ne pensate, se avete voglia :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson