Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    28/09/2012    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E'incredibile. Non ci posso credere.Non ci voglio credere.Il mio diario. L'ho perso.Ripercorriamo gli eventi con ordine. La sera, dopo il bacio, Lily  ha gridato Ti odio, Rose.E li...
ho scoperto perchè Lily mi odiava.Io e Scorp eravamo seduti sotto la quercia e dopo aver gridato ti odio, Rose, è corsa via piangendo.Io e Scorp l'abbiamo rincorsa e mentre lui è stato fermato dalla McGranitt, che, evidentemente, aveva visto scappare Lily piangendo. Io sono riuscita  a scappare e per strada ho incontrato Lysander. << Ly-Lyander... sai per caso cos'è successo a Lily? >> dissi con il fiatone .Mi accorsi che Lorcan mi guardava con disappunto.Lysander no.E' sempre stato così , in un certo senso.
<< No... >> mormorò disperato.Ha parlato con Roxy, le mostrava una specie di libro... e poi è scappata fuori >> Diario, tutto mi fu chiaro. << sai dove ha trovato il libro? >> << Sì >> questa volta fu Lorcan a parlare.Lo guardai sorpresa. << Nella sala comune dei Grifondoro. >> Poi mi prese le spalle. Era strano, un misto tra il comprensivo ,il disperato e l'arrabbiato.<< Rose... è il tuo diario.>> Mi trattenni dal gridare. Com'era possibile? Non l'avevo lasciato in sala comune. << ma perchè allora  piangeva ?Non ho scritto mai in vita mia una cosa contro di lei. >> I due gemelli alzarono le spalle. << Forse... non era contro di lei >> ipotizzò Lorcan. Guardai Lysander. scoppiammo a ridere. << Lorcan... Lily è generosa, certo ma non COSI' TANTO da preoccuparsi di una cosa che ho scritto IO su qualcun' altro.Non è una pettegola >> spiegai io ancora ridendo. << vado a cercarla >> dissi poi, tornando seria. Corsi , e finalmente arrivai al dormitorio delle ragazze . Era lì. Raggomitolata sul suo letto.Un libro stretto nelle braccia. Il MIO diario. << va' via... >> mormorò tra le lacrime. << Lily, io.. >> << VA' VIA, HO DETTO! >> Gridò allora . Non sono presuntuosa, ma una cosa non tollero.Che qualcuno mi ordini qualcosa. << NO. >> Gridai anch'io.Lily mi lanciò allora il diario << Non ti è bastato? Adesso devi farmi soffrire anche di più? >>. Lessi allora il diario. Una nuova pagina. Ma non l' avevo scritta io!
Caro diario. 
Quant'è insopportabile Lily! Di ronda devo sempre coprire i suoi sbaciuccamenti con LYSANDER. Spero che la lasci al più presto. Rose.

Incredula le dissi: << Scherzi?Non l' ho scritta io! >> << LASCIAMI IN PACE! >> gridò lei allora. Roxy si rivoltò nel letto.  C'era una sola cosa da fare. Al. Corsi, ignorando scorp e i gemelli che mi chiamavano. Al e Mary si stavano sbaciuccando, lei sulle gambe di lui.mi trattenni dal non vomitare.<< Attenti... potreste far venire il diabete a qualcuno.  >> Al sobbalzò. << Rose! Sei tu! >> nsorrisi << Al è una cosa seria. Lily è furiosa. C'è una pagina di diario in cui parlo male di lei ma non l'ho scritta io, ti giuro!E il mio diario era nel baule, nascosto.Qualcuno l' ha preso. Uno scherzo. Ma di qualche ragazza perchè se no... >>  Al aveva assunto un aria furbetta. Capii al volo. << ROXYYYYYYYYYYYY >> corsi di nuovo verso il dormitorio.Avrò perso nalmeno tre chili. Lily dormiva. Perfetto. Presi Roxy per un braccio e la portai in sala comune, ignorando le lamentele. Le lanciai il diario. <<  E S I G O.Delle spiegazioni. >> dissi sottolineando la parola esigo. Roxy scoppiò in lacrime << SCUSA, SCUSA!L'IDEA E' STATA DI FRED, DOVEVAMO TESTARE IL NUOVO INCHIOSTRO SIMPATICO E ALLORA... >> << va bene, va bene. ma lo spieghi tu domani a Lily? >> dissi.In fondo non c'è l'avevo con lei. Annuì con forza. Riscesi... Scorp. Mi prese il viso tra le mani. << Mi spiace...sarei voluta stare con te... >> lui mi baciò e disse : << Non importa. Abbiamo tanto tempo davanti.Buonanotte. >> lo ribaciai. Sorrisi. Non finirà mai di sorprendermi.  Andai a dormire, e quadno mi svegliai Lily mi abbracciò forte. << Scusa... Roxy mi ha spiegato tutto. >> << Non ti preoccupare... Dov'è il diario? >> Lily non rispose.  << LILY, DOV'è IL DIARIO? >> Scoppiò a piangere. << Mi dispiace! >> l'ho lasciato in sala grande., mi sono accorta di non avere la bacchetta, e quando sono riscesa non c' era più... >> << Non ti preoccupare.Sono curiosa, pero. Chi c'era in sala? >> << Al e Scorp. Era molto presto. >>

ADESSO HO  CAPITO TUTTO!SCORP! S C O R P.

Angolo autrice.
come avrete capito, la nostra storia è quasi finita. Ma non si chiuderà, perchè aggiungero, sempre nel diario, lo special Al e Mary! Al prossimo (ed ultimo) capitolo.
Emmy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99