Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Amsare    28/09/2012    3 recensioni
Il cuore batte all’impazzata, rimbomba nelle orecchie.
Non dovrebbero essere lì. Non dovrebbero neppure toccarsi in quel modo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fandral, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Figli Del Peccato

 
Il cuore batte all’impazzata, rimbomba nelle orecchie.
 
Non dovrebbero essere lì. Non dovrebbero neppure toccarsi in quel modo.
 
“Thor…”
La sua voce geme il nome dell’altro, mandandolo in estasi.
Esplora il suo corpo, scopre la sua pelle candida e morbida al tatto, tremando.
Riesce a percepire il respiro caldo accarezzargli il collo, provocandogli dei brividi intensi per tutta la schiena nuda.
 
Baci figli del peccato si susseguono l’uno più profondo dell’altro.
Le due lingue gemelle si sfiorano, dapprima timide ed insicure, poi sempre più decise.
 
“Fandral…”
Sentirlo mormorare il suo nome in quel dannato modo, lo sconvolge nel profondo.
Mai avrebbe pensato di averlo lì fra le sue braccia.
Mai avrebbe pensato di poter lambire la sua pelle nuda, di scoprirla centimetro dopo centimetro.
 
Cattura le sue labbra in un altro bacio, assaggiandolo ancora, perdendosi nel suo odore inebriante.
 
Non può farci niente, lo adora, ne è assuefatto.
È la sua droga. Il suo dio.
 
E Fandral non ha nessuna intenzione di liberarsene.

***
 

Note dell'autore: spero che sia stata di vostro gradimento, nonostante questa sia una coppia insolita (credo di non aver mai letto qualcosa su di loro che sia stata in italiano o in inglese o.o). Le recensioni sono sempre gradite! Dedicata alla mia Beta :D! Grazie!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Amsare