Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mlousty    28/09/2012    3 recensioni
"Ti amo Cher."
"Ti amo Louis."
Le nostre mani si intrecciano, e quando stiamo per baciarci, due piccole mani si poggiano sulle nostre intrecciate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



ONCE UPON A TIME






 


"Buonanotte Hanna,sogni d'oro.", dissi a mia figlia prima di spegnerle la lampada che teneva sul comodino. Mi voltai per uscire dalla sua cameretta, tappezzata da disegni suoi e poster di principesse, ma mi sentii trattenere da una presa debole. Mi voltai verso la luce dei miei occhi, e le chiesi dolcemente cosa le servisse.
"Voglio che mi racconti la storia di te e papà. Ti prego mamma.", aveva giunto le mani a mo' di preghiera, ed aveva assunto un'espressione troppo buffa per poter rifiutare.
"D'accordo.", mi misi a sedere sul suo lettino e incominciai ad accarezzarle il viso.
Hanna aveva quattro anni, e quando avevo scoperto di esserne incinta, quasi non ci speravo più. Io e mio marito avevamo provato più volte ad avere almeno un figlio, ma non ci eravamo mai riusciti. E tutte le visite ed i controlli che avevo fatto avevano cancellato in noi ogni speranza. Tutti i medici che avevo consultato,mi avevano ripetuto sempre la stessa cosa. Ero sterile, secondo loro. Ma quel 19 Aprile 2015 aveva cambiato la mia vita. In quel giorno scoprii di essere incinta, nonostante le negative diagnosi dei medici. Non potevo crederci,era un miracolo. E forse lo era stato, perchè il 12 gennaio nacque una bambina dagli occhi azzurri e dai capelli castani. Hanna,la luce dei miei occhi,la ragione di ogni mio respiro.
Io e mio marito eravamo al settimo cielo, e trattavamo nostra figlia come una vera principessa, anche se a volte a lei dava fastidio.
Adesso, si era accoccolata sul mio petto, sedendosi tra le mie gambe. La circondai con le braccia ed appoggiai il mento sulla sua piccola testolina. Quando prese le mie mani tra le sue, cominciai a raccontare.
 
" C'era una volta una ragazza, di nome Cher. Cher aveva diciassette anni, ed era pazzamente innamorata della vita, dell'amore. Un giorno, quasi per caso, ascoltò una canzone. Le piacque sin dalla prima volta che l'udì, e quando poi la cercò in internet, scoprì che era cantata da cinque ragazzi. Cinque ragazzi molto carini,anzi molto belli. Ma anche molto talentuosi. Un talento che pochi hanno la fortuna di possedere. Le loro voci avevano colpito nel profondo Cher, che da quando aveva scoperto la loro esistenza, non poteva farne a meno. Erano diventati come una droga per lei. Passava interi pomeriggi su facebook o su altri social network per documentarsi su di loro. Ma il bello arrivò quando scoprì un sito dove tante persone scrivevano su di loro, e da lì cominciò poi a drogarsi, oltre che della loro musica, anche di fanfiction. Chi erano loro? Semplice, i One Direction. Molte persone li criticavano solamente perchè erano ragazzi giovani che stavano inseguendo il loro sogno. Loro avevano realizzato il loro sogno, ma lei avrebbe mai potuto realizzare il suo? Molto probabilmente no, perchè non tutti hanno la fortuna di incontrare i propri idoli, anche se si abita nella medesima città. E si,perchè quei cinque ragazzi che racchiudevano la perfezione, erano diventati i suoi idoli. Idoli non per così dire,ma perchè se lo sentiva. Dentro,nel suo cuore, Cher sapeva di essere una Directioner. Una di quelle vere, che non si vergogna di urlare al mondo intero di adorare dei suoi coetanei.
Erano passati quasi sei mesi da quando aveva iniziato a seguirli, ed ancora se ne andava in giro cantando 'What Makes You Beautiful' con l'entusaismo di mezzo anno prima. Si emozionava ancora, riascoltano per la milionesima volta 'Moments' o 'More Than This'. E si scatenava come sempre a ritmo di 'Up All Night'. L'amore verso di loro era cresciuto a dismisura, e quando ogni giorno passeggiava per le strade di Londra, pregava Dio affinchè incontrasse anche solamente un componente della sua band preferita. Doveva ammetterlo, avrebbe voluto incontrare più di tutti Louis. Louis era quello che aveva colpito maggiormante Cher, con la sua solarità ed il suo essere un eterno bambino. Era divertente guardare su youtube dei loro video  ed osservare i comportmenti infantili di Louis. Poteva dire liberamente di essersi innamorata di uno dei suoi idoli.
Il 20 Settembre 2012 era uscito un nuovo singolo 'Live While We're Young' estratto dal nuovo album che ancora doveva uscire 'Take Me Home', e nei giorni seguenti all'uscita della canzone non faceva altro che cantarla a squarciagola per le vie della città.
"..let's go crazy crazy crazy till we see the sun, I know we only met but let's pretend it's love, and never never never stop for anyone, tonight let's get some..", Cher stava cantando il ritornello della nuova canzone, quando scorse a pochi metri da lei uno dei componenti dei One Direction circondato da ragazzine urlanti. Mise a fuoco il volto del ragazzo, e il cuore le salì in gola. Era Louis.
Stava cercando di firmare più autografi possibili e contemporaneamente farsi scattare foto,senza naturalmente riuscirci.

Non voleva immischiarmi in quella baraonda di ragazzine, così cominciò a sventolare le braccia in aria, e ad urlare il nome del diretto interessato. Louis cominciò a girasi intorno, senza capire chi lo stesse chiamando. Quando finalmente la folla di fan diminuì,notò una ragazza seduta su una panchina, intenta ad ascoltare musica dal suo iPod. Era Directioner,lo sapeva. Difficile non accorgersene, quando la cover del suo amato iPod raffigura la copertina di 'Up All Night'.

Louis si avvicinò lentamente a Cher,sedendosi accanto a lei sulla panchina. La ragazza non alzò minimamente lo sguardo su colui che le si era seduto accanto. Dopo poco, Cher sentì una flebile voce cantare. Abbassò il volume della musica, e riconobbe la canzone che qualcuno accanto a lei stava cantando.

"...If I'm lauder,would you see me?". Cher riconobbe immediatamente quella voce,ed anche se quello non era il suo assolo,l'aveva cantato alla perfezione. E quella frase non poteva essere più vera. L'aveva chiamato innumerevoli volte pochi minuti prima, ma non si era accorto di lei.
Alzò lo sguardo sul ragazzo accanto a lei, e si scontrò con due iridi celesti,maledettamente stupende. Louis sorrise alla ragazza che aveva appena incontrato i suoi occhi, e con molta sicurezza le porse la mano.
"Piacere,Louis.",la ragazza gli strinse la mano,"Cher,piacere mio.",disse sorridendo.
"Eri tu a chiamarmi prima?",chiese. Cher annuì imbarazzata,abbassando lo sguardo.
Louis pose due dita sotto il mento di Cher,costringendola a guardarlo negli occhi. Per Cher quei pochi minuti passati in silenzio a guardarsi negli occhi parvero anni. Affogò letteralmente negli occhi di Louis, e un sorriso involontario le si dipinse in volto.Louis ricambiò e senza pensarci due volte,le diede un debole bacio sulla guancia. Cher arrossì violentemente a così tanta vicinanza con colui che l'aveva stragata con il suono della sua voce. Cher e Louis passarono tutto il pomeriggio insieme, ridendo e scherzando come due vecchi amici, e si misero d'accordo sull'incontrarsi allo stesso posto l'indomani.

Louis e Cher,inconsapevolmente, provavano gli stessi sentimenti l'uno per l'altra.
Era stato un colpo di fulmine per entrambi. Le sensazioni scaturite da un solo sguardo, erano le medesime per entrambi. Nessuno dei due voleva crederci, non potevano crederci. Perchè simili cose non potevano accadere, non a loro. Ma era successo, e non potevano cambiarlo. Distesi sui loro letti,pensavano alle stesse cose. A come l'amore potesse colpire così velocemente e così all'improvviso persone che non se lo aspettano. Louis sapeva di amare Cher,anche se la conosceva da solamente quattro ore. Era consapevole del fatto che avrebbe voluto solo lei nella sua vita, era consapevole del fatto che avrebbe amato solo lei. E Cher,Cher pensava esattamente le stesse cose. Anche lei era consapevole di amare follemente Louis,ora più che mai. Voleva solo lui, e non se lo sarebbe fatto scappare. Mai.

Louis e Cher si incontrarono parecchie volte, prima di darsi il loro primo bacio. Entrambi non aspettavano che quel momento. E quando arrivò, si stupirono di ciò che provarono, dei sentimenti che traboccarono in un solo bacio. E dopo d'allora, Louis ufficializzò la loro relazione, dichiarandola pubblicamente. I primi tempi furono duri, perchè parecchie fan non vedevano di buon'occhio Cher. Ma quando poterono star sicure che quella ragazza dagli occhi cioccolato non avrebbe fatto soffrire il loro idolo, cominciarono ad apprezzarla. Cher seguì Louis nel nuovo tour dei ragazzi,con cui instaurò un buonissimo rapporto. Ed è proprio durante uno dei concerti che Louis le fece una delle più belle dichiarazioni d'amore di tutto l'universo.
"Questa sera,è una sera speciale",aveva iniziato Louis,"stasera sto per fare un grande passo. Sto per fare qualcosa di cui sono sicuro non mi pentirò mai. Prego Cher,la mia Cher, di salire gentilmente sul palco."Cher,su richiesta del so fidanzato,era salita sul palco colma di eccitazione. "Sai Cher, dal primo istante in cui mi sono scontrato con i tuoi occhi, ho capito che eri quella giusta. Ho capito che tu eri ciò che mancava nella mia vita affinchè questa si completasse. E dopo ormai un anno, ho capito che voglio passare il resto dei miei giorni con te. Io voglio solo te nella mia vita, per sempre." Ormai il viso della dolce Cher era rigato dalle lacrime, ma questo non permise a Louis di continuare il suo discorso così profondo. "Io voglio creare una mia famiglia con te. Voglio ripensare a tutto questo da vecchio, mano nella mano ancora con la donna che amo." A questo punto Louis si inginocchiò davanti a Cher, prendendo dalla tasca una piccola scatola. Cher capì ciò che Louis aveva intenzione di fare di fronte a tutte quelle persone, e ciò la emozionò ancora di più. Perchè per l'ennesima volta le stava dimostrando di amarla davvero. "Ed è per questo, che proprio stasera,in questo preciso istante, ti sto chiedendo qualcosa che cambierà la vita di entrambi. Cher, vuoi sposarmi?"
Aprì la scatola, e Cher potè vedere la meraviglia d'anello che Louis le stava porgendo. Era d'argento con tre diamanti incastonati. A Cher mancò l'aria. L'uomo più meraviglioso della terra le stava chiedendo di sposarla, era tutto un sogno, non poteva credere che ciò fosse realmente vero. Solamente il leggero tocco di Louis alla sua mano la portò di nuovo alla realtà.
"E' ovvio che ti sposo carotone!",Cher gli saltò al collo abbracciandolo, per poi posare numerosi baci su quelle labbra che tanto amava. "Ti amo Louis, davvero tanto.",soffiò sulle sue labbra. Di risposta Louis coinvolse Cher in un bacio appassionato, soffiandole a  sua volta sulle labbra un "Ti amo".
 
Cinque mesi dopo,il 4 Maggio 2014, Louis e Cher si sposarono a Doncaster, città natale di Louis. Fu una festa molto semplice e con pochi invitati, solamente i parenti più stretti di entrambe le famiglie e gli amici, quelli veri. Gli altri componenti della band, per regalo di matrimonio, composero per Cher e Louis una canzone. I due novelli sposi ne furono onorati, perchè quella canzone avrebbe rappresentato per sempre l'amore fra i due, e l'amicizia che univa quel gruppo d'amici così affiatato.
Dopo circa tre anni di matrimonio, Cher seppe di essere incinta di una bellissima bambina,Hanna, che nacque il 12 Gennaio del 2018, stesso giorno e stesso mese dello zio Malik. Zayn ne fu contentissimo, perchè disse che visto che la bimba era nata nello stesso suo giorno e mese, sarebbe stata bellissima,proprio come lui. E se ne vantava con gli altri tre,i quali chiedevano ripetutamente a Cher il perchè avesse fatto cosa simile. Cher, di canto suo, non sapeva che rispondere. Se sua figlia era voluta nascere quel giorno,la colpa non era mica sua!
 
Dopo la nascita della bimba,la band si prese un anno di pausa, affinchè Louis potesse essere un padre presente. Passato l'anno, la band riprese i suoi progetti con più enfasi che mai, con la carica di sempre. E tutto filò liscio, facendo vivere tutti sereni.
 
"Fine!",dissi ad Hanna.
"E' bellissima. Mi piace tanto.", mi rispose voltandosi verso di me.
Le sorrisi.


"Ma quindi io sono bella come zio?",mi chiese poi, infilandosi nel lettino.
"Come quale dei quattro?"
"Zio Zayn."
"Di più Hanna, tu sei bella quanto tuo padre!", si intromise Louis entrando in stanza.
"Modesto il ragazzo!",dissi io sarcastica.
"Dai amore,scherzavo. E' bella,punto. Perchè siamo stati noi a crearla."
"Si, ma io sono bella pure come zio Zayn,perchè sono nata come lui!",disse convinta incrociando le braccia.
"Si tesoro,hai ragione, tu.."
"Le hai raccontato di nuovo la nostra storia?",chiede Louis interrompendomi.
"Si, mi piace tanto. E mamma me la racconta sempre, quando glielo chiedo.",si intromise Hanna.
Louis mi attirò verso di sè, circondandomi la vita con un braccio.
"Ti amo Cher."
"Ti amo Louis."
Le nostre mani si intrecciano, e quando stiamo per baciarci, due piccole mani si poggiano sulle nostre intrecciate. Abbassiamo lo sguardo verso nostra figlia che ci sorride.
"Mamma,papà. Ti amo anche io!", e sorride. Il sorriso più bello del mondo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SCIAOO ABBELLEE ;)
 
Come  ve la passate? Io di merda, ho l’influenzaaa!
Coomunque, perché questa OS? Beh, anzitutto l’ho scritta per mia sorella. Lei adora i 1D, e poi mi aveva chiesto se scrivevo qualcosa per lei. E io,da buona sorella maggiore, glil’ho scritta. E inoltre, ho deciso di pubblicarla perché mi farebbe piacere se mi diceste cosa ne pensate. A me piace, molto stranamente xD
Ok,vado. E ringrazio chi si fermerà, sia a leggere che a recensire. Vi voglio in tante ( sese,contaci!)
Ahahahah,sciaooo<3
Marialuisa.
 
p.s. Carotonaa,sai che parlo con te, ti voglio benee ;) 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mlousty