Film > The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: BellDarkoNovak    28/09/2012    2 recensioni
Questa storia si basa su taaaaaaaaaaante minchiate pensate da me e AsiaChan... farà molto ridere, speriamo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki, Thor, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dei in Terra

La Candela

Ci troviamo a Los Angeles, finalmente, per vedere il dietro le quinte di The Avengers!! Noi, Asia e Vere, siamo pronte per incontrare i nostri idoli: Tom Hiddleston e Chris Hemsworth.
Girandoci notammo due attori intenti a girare la scena: Tom e Chris. Ci sentimmo mancare
Asia: OH CRISTO SONO LOROOOOO!!
Vere: O.O o mio Loki…. :DD
I due si girarono
Tom: Ma che..?
Chris: E queste chi sono?
Tom: E vabbè continuiamo a girare!
E continuarono… Passarono i giorni e noi continuavamo a guardarli, scena dopo scena. Un giorno stanchi di vederci lì, decisero di affidarci un compito importantissimo: portare in lavanderia i loro costumi.
Vere: Ai vostri ordini miei dei *^*
Asia: Sarà fatto!! *_*
Tom: Ci adorate proprio tanto eh?
Chris: Meglio non toccare questi argomenti va’!
Asia: Emmh sei un padre fantastico *ç*
Vere: Chris, non gli rispondere che questa ci prova
Asia: <.< Finiscila lo penso davvero!! U.U
Tom: eheheheheh
Asia: Che risatina :’)
Vere: >.> non prendere in giro la risata di un bo- … e-ehm un bel ragazzo come lui.
Asia: Beh noi andiamo a portare i vostri costumi in lavanderia….tanto stasera siamo di nuovo qui! ;)
Chris&Tom: A stasera allora Ciao!
Ci avviammo nel nostro appartamento.
Vere: *Annusa il costume di Loki* aaaaah profumo di Tom *^*
Asia: <.< mi fai paura! *stende entrambi i vestiti per terra* Ora facciamo un rito magico!
Vere: °^° cazzo che genialità.
Prendemmo un vecchio libro impolverato dalla libreria, dovevamo procurarci due candele grandi e delle candeline più piccole da mettere tutto intorno.
Asia: Secondo il libro dovremmo far colare della cera sui vestiti
Vere: D’accordo sembra semplice, STAI ATTENTA A NON BRUCIARLI!
Asia: Per chi mi hai presa? Per un’incompetente?
Vere: Vabbè stai attenta!!!!
Asia: Aaaah Cazzo che malee mi sono bruciata
Vere: Visto che avevo detto sei un incom…. ASIAA IL COSTUME DI CHRIS VA A FUOCOOOOOO!!
Asia: Nooo cazzoooo non è possibil… Emmh ANCHE QUELLO DI TOOOOM!!
Vere: E ora che facciamo? Sono completamente bruciatiiii!!
Asia: Ci uccidono!! Speriamo ne abbiano uno di ricambio!
Vere: E vabbè no glieli portiamo così al massimo li ripaghiamo…
Passa la giornata e noi due eravamo molto preoccupate per la loro reazione!
Si fece sera e noi, mentre li raggiungevamo con i costumi, pregavamo tutti i santi nonostante non fossimo credenti. Arrivammo da loro con ciò che ne restava dei vestiti avvolti nella loro fodera nera…
Asia: Ecco i vostri costumi… emmh vi dobbiamo dire che è stato un incidente.
Vere: Si infatti non volev-….
Vere fu interrotta da Tom
Tom: Fantastico siete state bravissime!
Chris: Sono anche meglio di come speravamo! Sembrano quasi quelli reali! Ma che cosa stavate dicendo?
Noi vedemmo i costumi.
Asia: Ma niente… volevamo farvi uno scherzo! ;)
Vere: *parla sottovoce* Ma che cazz..?
I due attori soddisfatti dei loro costumi, andarono in camerino per indossarli, ma quando uscirono noi avemmo come l’impressione che qualcosa fu cambiato!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: BellDarkoNovak