Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Cucciola411    28/09/2012    1 recensioni
"Vorresti dirmi che in questo mese che vi siete sentiti praticamente tutti i giorni non avete mai chiarito che cosa abbia significato per l'uno e per l'altra il bacio che vi siete dati in aeroporto!".
"No! Non mi sembrava molto appropriato parlarne al telefono a migliaia e migliaia di kilometri di distanza! Poi cosa avrei potuto dire? Sai vorrei sapere cosa ha significato il...".
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano perso! La New Team aveva battuto la Flynet!

"Tesoro, è ora di andare, se non ci sbrighiamo rischiamo di perdere l'aereo", disse la madre di Jenny.
"Va bene mamma adesso arrivo!" rispose la figlia.

La ragazza in un secondo ripensò a tutti i momenti felici passati insieme alla squadra ma soprattutto insieme al suo capitano. All'uscita dello stadio si trovava un taxi, quello che le avrebbe portato all'aeroporto per andare a Parigi.

Arrivate all'aeroporto Jenny era dispiaciuta di non aver potuto salutare il suo adorato capitano, ma sapeva che se l'avesse fatto non sarebbe riuscita a partire. Mentre sua madre faceva il check in, la ragazza stava seduta su una sedia li nelle vicinanze. Ancora in colpa per non aver salutato Philip si mise a guardarsi intorno perchè quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto quell'aeroporto, e alla sua sinistra notò un ragazzo che cercava di chiamarla. Era il suo capitano che si trovava dall'altra parte del vetro. Le mostrò la fascetta che la ragazza aveva preparato per tutta la squadra, ma quella era particolare: c'era ricamato sopra la scritta I LOVE YOU. Jenny sorpresa di vederla iniziò a piangere. Poco più avanti si aprì una porta e Philip usufruì di essa per raggiungere la fanciulla.

Quando la raggiunse la abbraccio per consolarla.
"Perchè non mi hai detto che la tua partenza era stata anticipata??" disse il capitano.
"Avevo paura che se te l'avessi detto" la ragazza fece un respiro profondo per calmarsi "Non sarei riuscita a salutarti prima di venire qui, pensavo che avrei sofferto di meno se fossi andata via senza doverti salutare! Scusa!".
"Non ti preoccupare!". Philip le diede un bacio e Jenny contraccambiò.
Si baciarono per un paio di minuti, e intanto la madre della ragazza guardava la scena da lontano, felice che la figlia fosse finalmente riuscita a esprimere i suoi sentimenti. Quando finirono di baciarsi Philip disse "Farò il tutto per tutto per essere chiamato in Nazionale! E quando questo accadrà ti raggiungerò a Parigi!"
"Va bene! Non vedo l'ora di ricevere la bella notizia! Mi mancherai tantissimo!".
In quello stesso momento si sentì "Jenny dobbiamo andare il nostro aereo parte fra poco!".
"Ok adesso arrivo mamma!" rispose alla madre. Poi aggiunse a Philip "Mi mancherai tantissimo capitano", "Anche tu!". E si diedero un altro dolce bacio a fil di labbra.


Era ormai già arrivato il momento per la nazionale di partire per Parigi, e sia Philip che Jenny erano in euforia: finalmente dopo un mese si sarebbero rivisti.
Ad aspettare con lei all'aeroporto c'era anche Jasmine, una sua amica dal tempo delle elementari, che era anche la migliore amica di infanzia di Danny Mellow.
"Mi spieghi per quale motivo sei così agitata?" chiese Jasmine.
"Sono in euforia perchè dopo così tanto tempo lo rivedrò! E poi così riuscirò a capire cosa ha significato per lui quel bacio!" rispose Jenny.
"Vorresti dirmi che in questo mese che vi siete sentiti praticamente tutti i giorni non avete mai chiarito che cosa abbia significato per l'uno e per l'altra il bacio che vi siete dati in aeroporto!". "No! Non mi sembrava molto appropriato parlarne al telefono a migliaia e migliaia di kilometri di distanza! Poi cosa avrei potuto dire? Sai vorrei sapere cosa ha significato il...".
Prima che potesse finire la frase Jasmine urlò "DANNY!" e gli saltò addosso nel vero senso della parola. In questo modo evitò all'amica di fare un figuraccia, perchè erano a conoscenza del bacio solo le due ragazze e il capitano.
"AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH! Che bello rivederti, non vedevo l'ora che arrivassi!", Danny sorrise e tutti si girarono verso di lui per chiedere spiegazioni, ma fu Jenny a spiegare tutto perchè il ragazzo era impegnato a parlare con l'amica.
"Lei è Jasmine, è una mia amica, andavamo insieme alle elementari. Conosce Danny da quando sono piccoli, i loro genitori sono molto amici, dal tempo del liceo! E' per questo che gli è letteralmente saltata addosso, era da molti anni che non si vedevano!".
"Capito!" dissero tutti i componenti della squadra in sincronia.
Gli sguardi della squadra caddero  sui due piccioncini quando Philip si avvicinò a Jenny e le disse " E' un piacere rivederti!".
"Sono felice anche io capitano!". 
"Non penso che ora mi vada più bene come appellativo! Adesso il capitano è Holly!".
"In qualunque squadra giocherai per me resterai sempre il MIO capitano!". 
I due ragazzi arrossirono, non curanti che quel aggettivo possessivo usato dalla ragazza avesse raggiungo le orecchie di tutti i presenti.


Le due ragazze si offrirono di accompagnare la squadra all'albergo dove avrebbero alloggiato per tutto il mese seguente. Arrivati nelle loro stanze dopo aver appoggiato le borse, i ragazzi decisero di andare a fare un giro per Parigi, per prendere qualche souvenir da portare a casa o da regalare alle ragazze, nel caso di Holly e Julian.
Jenny però si separò dal gruppo dicendo "Devo tornare a casa, i miei in questi giorni non ci sono , e i lavori di casa non si svolgono da soli. Mi dispiace, al massimo possiamo vederci stasera dopo cena?".
Tutti annuirono alla proposta della ragazza, e subito dopo si sparpagliarono per la città. L'unico che non seguì il gruppo fu Philip, che seguì Jenny. "Tu non vai con loro??" chiese la ragazza.
"No!" rispose il capitano della Flynet. "Non sono in vena di girare per Parigi, il viaggio mi ha stancato molto! Poi posso usufruire del fatto che i tuoi non sono in casa! Ho un urgente bisogno di parlarti!" Jenny capì a che cosa si riferiva e insieme si incamminarono verso casa della ragazza.

Dopo essere arrivati a casa i due ragazzi si misero a chiacchierare e l'argomento principale fu il bacio all'aeroporto.
"Volevo mettere in chiaro le cose" disse Philip "Volevo spiegarti cosa ha significato il bacio che ti ho dato prima che partissi! Però è un pochino complicato dirtelo, non mi è mai capitato e quindi ti pregherei di farmi domande a discorso concluso!".
"Va bene! Non ti interromperò!" rispose la ragazza.
"Beh, vedi, insomma, quello che ti voglio dire è che..." non riuscì a finire la frase perchè Jenny gli diede un bacio, diverso da quello datosi in aeroporto, era appassionato, pieno di amore. "Mi avevi promesso che non mi avresti interrotto! Comunque quello che ti volevo dire era più o meno questo!".
"Cosa significa più o meno??".
"Quello che ti volevo dire era che... TI AMO! Non riesco a stare senza di te! Mi sono innamorato di te molto prima che partissi ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo!".
Una lacrima scesa sulla guancia di Jenny che subito rispose "TI AMO anche io, capitano!".

Il bacio iniziò ad evolversi in qualcosa di più, i due iniziano ad accarezzarsi a vicenda. La mano di Philip pian piano iniziò a infilarsi sotto la maglietta della ragazza, e invece quelle di Jenny iniziano a esplorare il corpo perfetto del ragazzo. Dopo avergli tolto la maglia, la mano della ragazza scese pian piano fino ad arrivare alla cintura dei pantaloni dell'amato.
Phil si ritrovò presto con addosso solo i boxer, e preso dalla passione cominciò a massaggiare tutto il corpo dell'amata aggiungendo baci appassionati prima sulle labbra, poi sul collo, sulla pancia, sui seni e poi di nuovo sulle labbra. In pochi minuti i due ragazzi si trovano completamente nudi nel letto della ragazza e iniziarono a fare l'amore.

Quando finirono di farlo, il telefono di Philip squillò. Era Holly che avvisava che all'orario di cena doveva assolutamente essere all'hotel e che doveva portare con se Jenny perchè Jasmine aveva deciso di fare un pigiama party a casa sua.
Finita la telefonata Philip disse alla ragazza cosa voleva Holly e a quelle parole Jenny intervenne dicendo "Allora prima di andare in hotel devo assolutamente farmi un bagno dato che non avrò tempo di tornare a casa!".
"Va bene! Ti aspetto qui, fai pure con comodo!" disse il ragazzo.
"Però mi scoccia lasciarti qui da solo a girarti i pollici!". Sul suo viso si formò un sorriso malizioso e dopo aggiunse "Che ne dici di venirmi a fare compagnia mentre faccio il bagno?? Così stasera in hotel potrai andare a letto senza il pensiero di doverti fare la doccia!!".
Il ragazzo arrossì e questo non sfuggì agli occhi di Jenny.
"Non ti vergognerai mica a farti vedere nudo vero?? Non perchè ti ricordo che abbiamo appena fatto l'amore quindi quello che dovevo vedere l'ho già visto!!". 
"Non sono arrossito perchè mi vergogno, è solo perchè non capita molto spesso che una ragazza mi chieda di fare il bagno con lei!".
"E non dovrà mai capitare!".
"Perchè saresti gelosa??" disse con un pizzico di sarcasmo.
"Certo, ti ricordo che tu sei il MIO capitano, MIO e di nessun'altra! Quindi nessun'altra potrà mai chiederti una cosa di questo tipo!".
"Non ti preoccupare, tu sarai l'unica!".
Entrambi si misero a ridere. Poi il capitano aggiunse con un pizzico di malizia "Comunque prima di fare il bagno vorrei riprendere un attimo il discorso di prima".
E fecero l'amore per la seconda volta.

Quando si spostarono a fare il bagno, iniziarono a sbaciucchiarsi e a coccolarsi, ma il momento venne interrotto dallo squillo di un telefono. Questa volta si trattava di quello di Jenny, e dall'altra parte del telefono c'era Patty.
"Pronto!".
"Ciao Jenny, sono Patty, ti disturbo??".
"No, non ti preoccupare dimmi pure!".
Mentre le due ragazze chiacchieravano, il capitano iniziò ad annoiarsi e per passare il tempo iniziò a sbaciucchiare sul collo la ragazza e a farle il solletico per farla distrarre.
Jenny ad un certo punto disse a Patty "Scusami un attimo!" e si girò verso Philip dicendogli sotto voce per non farsi sentire dall'amica "Phil smettila, mi fai il solletico, se non la smetti Patty rischia di scoprirci!".
"Va bene, amore! Però io sono venuto qui per fare il bagno con te non per sentirti parlare con Patty!".

Finito di parlare con l'amica la ragazza decise di fare l'amore di nuovo con Phil per fargli tornare il buon umore e scusarsi per aver passato quasi tutto il tempo a parlare al telefono.

Quando tornarono in hotel i due decisero di avvisare tutti del loro fidanzamento, così da evitare battutine e sguardi maliziosi se li avessero visti insieme.

Alla fine della seratina in compagnia dei ragazzi, Jenny e Jasmine si avviarono a casa di quest'ultima per poter parlare di che cosa aveva combinato a casa sua la prima in compagnia del ragazzo che da tempo amava. Jenny le confessò tutto facendole promettere di non dire niente a nessuno!
Jasmine accettò dicendo "Sarà il nostro piccolo segreto! Il nostro e di Philip!". Le ragazze si misero a ridere e continuarono a spettegolare per tutta la serata!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Cucciola411