Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Haushinkagreen    28/09/2012    3 recensioni
In un mondo in cui bene a male sono sempre stati in continua lotta fra loro, toccherà a dei giovani ragazzi portare avanti l’antica guerra che ormai perseguita gli abitanti di Giza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo le antiche leggende il male e il bene furono separati dagli stessi abitanti per far cessare le continue lotte che coinvolgevano la popolazione innocente, così il pianeta di Giza fu diviso in due parti: le regioni bianche, in cui la natura incontaminata era la padrona del paesaggio e formata da villaggi tranne per la città di cristallo, enorme e lucente.
Mentre l’altra era formata dalle regioni oscure che erano caratterizzate da enormi foreste oscure e città enormi in cui grattacieli altissimi prendevano il sopravvento.
Gli unici punti d’incontro tra le terre bianche e le terre oscure erano la città di Dora,il centro del mondo e l'Ethis.
Era enorme ,avanzata e rappresentava uno dei pochi contatti fra le due fazioni di mondo. Dora era caratterizzata per il confine che passava per la principale piazza della città e a cui gli abitanti non facevano più caso.
La città di Dora rappresentava un modello di vita perfetto perché riusciva a far convivere due diverse civiltà che non avevano assolutamente nulla in comune tra loro,cosa che risultava invece impossibile per gli altri abitanti di Giza.
Ma il vero punto d’incontro fra i due mondi opposti era anch’esso sul confine e si trovava vicino alla più grande foresta di Giza, l’Ethis.
L’Ethis era una delle meraviglie di tutta Giza: era il posto dove era stato stretto il patto della divisione dei sue mondi.
Per un periodo l’intero mondo visse in pace ma circa cento anni dopo il trattato, un gruppo di maghi oscuri attaccarono e distrussero un villaggio bianco, solo per dimostrare la forza e la potenza del regno delle tenebre.
Allarmati dall’accaduto il consiglio bianco si riunì e decise di creare un’armata formata da 20 ragazzi e ragazze sopra i 16 anni scelte a caso da ogni villaggio.
I giovani sarebbero stati reclutati e allenati nel gymnasium e in seguito i cinque più valorosi avrebbero avuto l’onore di entrare nell’armata speciale che sarebbe stata sempre a servizio delle regioni bianche.
Venuti a conoscenza della notizia, il consiglio oscuro decise di contrattaccare il mondo bianco scegliendo, a differenza dei regni della luce, non a caso, ma bensì i migliori combattenti sopra i 16 anni. Essi avrebbero dovuto frequentare corsi per affinare le tecniche magiche e belliche.
Così la leggenda vuole che le armate si battano continuamente per proteggere tutto quello a loro  più caro e che ci sia sempre stata una regola fondamentale fra le due fazioni: Mai vedere nell’avversario qualcosa di diverso da un nemico.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Haushinkagreen