Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: loveJB    29/09/2012    0 recensioni
Amy.. una semplice ragazza di 16 anni con un brutto rapporto con sua madre e con un padre che non si fa più sentire da dopo il divorzio.. è una ragazza timida, una di quelle che si tiene tutto dentro e cerca di non far capire a nessuno quello che prova, ha bisogno di tempo per riuscire a fidarsi della gente.. come tutte le ragazze della sua età Amy ha un sogno, quello di incontrare il suo idolo, quel ragazzo dagli occhi color nocciola che con la fantasia la accompagna in ogni luogo e in ogni suo film mentale, con la sua musica la aiuta a viaggiare con la fantasia e andare in luoghi dove tutto è possibile e dove quel “never say never” è la chiave per realizzare tutti i sogni.
Come vedete è una ragazza come tante, ma nessuno avrebbe mai immaginato che tra poco la sua vita sarebbe cambiata per sempre..
Questa è la mia prima fan fiction.. Spero vi piaccia la storia.
Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 

 

Ciao a tutti mi presento. Sono una semplice ragazza italiana, mi chiamo Amy, ho 16 anni e vivo a Roma.. e dettagli più importante sono una belieber e il mio sogno più grande è quello di incontrare il mio idolo. La mi vita può essere descritta con un solo aggettivo: monotona. La mia vita è assolutamente, indiscutibilmente monotona.. ogni giorno la solita routine; ogni giorno vado a scuola, quando torno a casa litigo con mia madre, faccio i compiti, e rilitigo con mia madre.. i miei genitori hanno divorziato tre anni fa e da quando è successo mia madre è cambiata.. inizialmente avevamo un bel rapporto, ma dopo il divorzio tutto cambiò.. per fortuna c'è LUI e la sua splendida musica, che mi accompagnano sempre, in ogni luogo, in ogni mio film mentale.. si esatto film mentale perchè ogni tanto ho bisogno di scappare dalla realtà e viaggiare con la fantasia e andare in un luogo dove tutto è possibile e dove quel " never say never " è la chiave per realizzare tutti i sogni, sono una di quelle ragazze che si fa i film in testa, e in ognuno di questi film c'è lui, il ragazzo dei miei sogni, il ragazzo che mi da la forza di andare avanti, quello che mi da la forza di alzarmi dal letto ogni mattina. Non lo conosco di persona ma so tutto di lui, mi sono innamorata di lui, anche se non credevo che fosse possibile innamorarsi di una persona che non conosco, ma è successo. Quando parlo con mia madre di questa cosa lei mi dice " come puoi esserti innamorata di lui? non lo conosci neanche! lui non sarà mai tuo! " ogni volta che sento mia madre pronunciare questa frase vorrei risponderle : " cosa ne vuoi sapere tu di quello che provo per lui?! " ma, sono una di quelle ragazze che si tiene tutto dentro, che cerca di non far capire a nessuno quello che prova, sono una ragazza molto timida, e ho difficoltà ad aprirmi con la gente che non conosco.. ho bisogno di tempo per riuscire a fidarmi della gente.. ma dopo divento una ragazza simpatica e solare sempe pronta a scherzare..
Non avrei mai immaginato che tra poco la mia vita sarebbe cambiata per sempre..


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction.. 
Spero tanto che la storia vi piaccia. 
Lasciatemi un vostro parere :) 
Alla prossima <3




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: loveJB