Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Valery1901    29/09/2012    1 recensioni
Chi ha detto che la scuola è noiosa?
Chi l'ha detto che la scuola potrebbe pure bruciare?
Lo ripetevano sempre quattro ragazze fino a quando cinque ragazzi non fecero l'entrata nell'ora di scienze attirando l'attenzione di tutte le ragazzine presenti..sopratutto delle nostre protagoniste Directioner.
Le ragazze saranno a stretto contatto con i nostri ragazzi,vediamo cosa succederà.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo questa è la mia prima FF spero che vi piaccia (:

 
 
 
-Louisss che ci fai nel mio letto!-grido' Zayn-E per giunta perché cazzo sei appiccicato a me?-chiese arrabiato.
-Ah be io-iniziai a farfugliare.
-Zayn mi puoi prestare il gel per capell..-Harry si fermo' davanti alla porta della camera di Zayn e io mi staccai dal propretario della camera.-Lou mi stai tradendo?-disse per scherzare-Guarda che poi io mi offendo-disse asciugandosi una lacrima teatramente-Ou Zayn ti muovi voglio il gel-disse rivolgendosi a Zayn.
-Prendilo è in bagno-disse girandosi a pancia in giù,mettendosi il cuscino sopra testa.
-Cosa mi tocca fare-disse lamentandosi andando nel bagno del sr.Malik.Mi alzai dal letto andando fuori la porta mi arrivò una pacca nel sedere-Signor Tomlinson ha un culo che fa provincia-disse Harry ridendo.
-Almeno io l'ho-dissi ridendo.
-Cosa vuoi dire che il mio culo non è buono?-disse quasi scoppiando a ridere.
-Si l'ha bello signor Styles ma il mio non lo batte nessuno-dissi dandomi una pacca da solo nel sedere.
-Harry!Louis!siete ancora in mutande-ci rimprovero' Niall-Siamo in ritardo muoversi dai..-ci disse per poi scomparire in cucina mentre Harry mi informo' che doveva andare in bagno per lavarsi i denti e poi scompari.
-Dov'è Liaaaaam?-grido' Zayn uscendo dalla sua stanza mettendosi la cintura nei pantaloni-Devo chiedergli una maglietta...-disse aggiustandosi la cintura allargandola e stringendola continuamente.
-Si sta vedendo Toy Story 3-disse spuntando Niall dalla cucina mangiando pollo.
-Ancora?!?-disse Harry uscendo dalla sua porta lavandosi i denti.Ci guardò scioccato.
-Che bello quel film,è il migliore in assoluto-disse spuntanto Liam tutto pronto con i cuori apposto degli occhi..per poi puntare lo sguardo nei pantaloni di Zayn-É inutile che ti metti la cintura se poi i tuoi pantaloni arrivano sotto il sedere-gli fece notare.
Zayn si tolse la cintura dai reggi cintura dei jeans-Contento?!!-disse facendo una smorfia-Mi dai una tua camicia?-disse facendo gli occhi dolci.
-Fammi pensare..-gli rispose Liam.Fece il gesto treatrale di pensare,si porto' l'indice di lla mano destra alla bocca-No.-disse secco.Zayn lo prego con lo sguardo e si messe le mani congiunte come per pregare.-No,la scorsa volta non la trovavo più,sono andato nella tua stanza ed era buttata dietro lo specchio quello grande.-Disse seccato.Aprii la porta della mia stanza ed entrai,lasciai quella scenetta che per me forse potrebbe continuare all'infinito.Entrai nella doccia e iniziai a pensare cosa successe in quell'ultimo periodo la cosa più bella che mi potesse capitare;I ragazzi.Ci incontrammo a xFactor,non fummo presi al bootcam come solisti ma ci unirono come band,Zayn,Harry,Niall e Liam ora sono la mia famiglia.Diventammo famosi in tutto il mondo e girammo tutto il mondo.Si è una cosa bella ma anche ha i suoi brutti aspetti:non abbiamo una vita privata,mi da troppo fastidio appena facciamo qualcosa tutti lo vanno a sapere,a me non sposta tanto perché di casino non ne faccio tanti ma Harry essendo il più piccolo quando va in discoteca qualche volta,troppo spesso,fa casini..ma è più piccolo dei cinque...è normale.Ora stiamo andando in una scuola per proporre un progetto,speriamo bene.Esco dalla doccia,metto attorno i fianchi una asciugamo,mi guardo allo specchio,mi spettino i capelli,visti il mio sguardo certe volte mi chiedo cosa le persone vedono di me..forse potrei cambiare anche il mio carattere ma andiamo,chi prendiamo in giro,nessuna ragazza mi vorrebbe..sono un bambino,mi comporto tale..in realtà la ragazza l'ho ma è contratto dei menager il suo nome è Eleanor,per carità gli voglio bene come una sorella ma non c'è amore..per nulla.
Esco dal bagno mi vesto con il mio solito pantalone color rosso e la maglietta a righe,esco dalla stanza e tutti erano davanti alla porta di casa con Liam che faceva le raccomandazioni:
-Controlliamo se tutto è apposto:
Niall hai preso il mangiare?-gli chiese e lui gli fece vedere la ciambella incartata nei suoi jeans.
Zayn hai preso lo specchio?-gli chiese e lui gli fece vedere che l'aveva in mano-...No prima che poi scatti in un attacco isterico.
Loui ha le sue righe e i suoi pantaloni-mi vide e io gli sorrisi.
Harry hai le mutande?-gli chiese.
-Si credi che io..-disse controllandosi dentro i pantaloni-..no me li sono dimenticate.
-Sempre il solito,vattele a mettere-lo rimprovero'-Vi ricordo che siamo in un college quindi controllate tutti i vostri ormoni,chiaro?-disse guardando Harry che era tornato dopo essersi messo le mutande.
-Se lo dicevi prima non me le mettevo-disse ridendo però tutti lo guardammo male-No okay scusate..Liam aprii la porta di casa quando:
-One direction-partirono una marea di flash di paparazzi-stanno aprendo la porta forse si sa dove stanno andando...-inizio a dire un intervistatore mentre incominciammo ad andare verso la macchina-Una fonte vicina ci ha detto che dovranno presentare un progetto in una scuola,speriamo che Harry ha messo le mutande-il diretto interessato prima di entrare in macchina lo guardo'...
-Oooh me le sono messe mutande-entra lui e chiuse la portiera ci guardammo tutti e scoppiammo a ridere.
-Oooh me le sono messe le mutande?!?-disse Niall-amico hai problemi-.
Ridemmo per un po' rilassandoci,Liam accese il motore e partimmo.Destinazione college.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valery1901