Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Vicky    29/09/2012    6 recensioni
Ho scritto questa One-Shot sulla coppia GokuxChichi per partecipare ad un contest...
Amore e non solo di Dafne_18.
Ho pensato poi, di trasformare la storia in una Song Fic ^^
Grazie mille a tutti
Genere: Drammatico, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore : Pan_Sayan
Personaggi/Pairing:GokuxChichi
Pacco:Cielo
Genere:Drammatico
Rating:Arancione
Prompt:Tulipano
Avvertimenti: Nessuno
Nda: Partecipa al contest ‘’Amore e non solo’’ di Dafne_18
 
 
 
Seduta su quella alta montagna passavo  giornate intere in quel posto,sempre con lui, con il mio bambinone, con il mio caro Goku.
Quel posto, mi faceva tornare alla mente tantissimi ricordi.
Quel venticello fresco  mi faceva pensare alle sue mani, quando delicatamente percorrevano i miei fianchi.
Quell’erbetta bagnata mi ricordò la sua pelle, dopo gli allenamenti, bagnata e piena di sudore.
Quel cielo azzurro, quando volavamo con la sua nuvola, quando mi sfoderava quei suoi enormi sorrisi, quando io avevo paura di cadere giù, nel vuoto.
Davanti a me, c’era un’altra montagna. Sulla cima, un fiore, un tulipano per l’esattezza.
Di colore rosso. Il tulipano era il mio fiore preferito. Ogni volta che ne vedevo uno, lo raccoglievo e lo portavo a casa, per metterlo nel vaso che era vicino alla finestra.
Sospiravo. Quel fiore mi faceva pensare ancora al mio Goku. Al mio amore.
Il giorno del nostro matrimonio, ricordavo che davanti alla porta di casa, ne era sbocciato uno.
Goku lo aveva preso e lo aveva messo tra i miei capelli mentre si avvicinava pericolosamente al mio viso.
Una lacrima mi stava solcando il volto.
Decisa, mi stavo catapultando su quella montagna, volevo raccogliere quel ricordo indelebile.
Mi ero messa a guardare il tramonto, il cielo ormai era diventato arancione, con qualche striscia di viola e di blu.
Quando pensavo al mio Goku il tempo passava subito… Ma in fondo non avevo nulla di cui preoccuparmi! Il mio piccolo Gohan era andato a studiare da quella sua compagna e il mio piccolo Goten, era andato a giocare a casa di Trunks, e sarebbe rimasto a dormire lì.
Quando mi ritrovavo da sola, venivo sempre in questo posto. Infondo quando ero a casa, per ricordare il mio combina guai, mi bastava guardare uno dei miei due figli negli occhi.
Lo rivedevo in entrambi.
Il mio unico desiderio era che tornasse. Era morto per salvare l’umanità, per la centesima volta.
Stavo nervosamente rigirando fra le dita il fiore che avevo colto poco tempo prima.
-Mi machi tanto Goku…-
Qualcuno mi stava scompigliando violentemente i capelli. Infuriata mi ero girata e i miei occhi si erano dilatati, iniziavano a colmarsi di lacrime, il mio cuore aveva perso un battito.
Non riuscivo nemmeno a muovermi per l’emozione. Non riuscivo ad alzarmi, anche se avevo una voglia matta di riabbracciarlo dopo tutto quel tempo.
Si era avvicinato a me e si era seduto  lasciando le gambe a penzoloni, che davano sul burrone.

Piove il cielo nei tuoi occhi e muoio dentro te, 
lascia tutte le carezze sulle labbra aride. 
Sei un fuoco tra due specchi, 
una scia nel silenzio del cuore.


-Chichi…- mi diceva con la sua voce allegra che riusciva a farmi sussultare ogni volta.
Lo guardavo, e mi incontravo subito con i suoi occhi neri,che, nonostante il tempo trascorso lontano, ricordavo perfettamente.

Anche se sei sola, 
io non ti ho lasciata mai, 
sangue e ghiaccio in una rosa, 
leggo il corpo di chi sei. 
In un quadro senza voce tu dipingi l'amore 
che io non ti ho dato, 
un dolore segreto.


Silenzio. Sentivo soltanto la brezza della montagna. Non vedevo più nemmeno i suoi occhi, si erano spostati sul burrone, che stava guardando con aria assente.

Baby, ovunque sia il tuo nome t'amo, 
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo 
Baby, tutto quello che ho perso sei tu, 
tutto quello che amo sei tu.


Poi, mi guarda di nuovo –Mi dispiace Chichina- quelle parole mi stavano facendo scendere una lacrima sul viso.
-Ti… ti dispiace?- ripetevo incredula. Lui annuiva, riposando lo sguardo sul burrone e sulle sue gambe, ancora ciondolanti.
-Si. Non sono stato un bravo marito e nemmeno un bel papà. Ma è il mio dovere difendere la terra…-
Sorridevo, ancora con quella lacrima, che pian piano percorreva tutta la mia guancia era arrivata quasi al collo.

Posso scendere l'inferno e non bruciarmi mai, 
posso tutto ma non posso ripartire senza lei. 
Come petali dispersi, in un altro universo 
che tu mi hai lasciato, 
in un bacio segreto.


Goku accennava dei piccoli sorrisi  e con l’indice l’asciuga poi gli dico –Goku… Tu sei un padre eccezionale i tuoi figli ti adorano! Uno ha l’obiettivo di diventare come te e l’altro di conoscerti! Tu… Tu sei un eroe per tutta la Terra!-

Baby, ovunque sia il tuo nome t'amo, 
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo 
Baby, tutto quello che ho perso sei tu, 
tutto quello che amo sei tu.


Gli sfioro la guancia calda e lui, con la sua mano, prende la mia, stringendola forte.
-Senti e… Come hai fatto a tornare?-  alza le spalle e ride poi mi dice –beh Re Kaioh ha un nuovo potere e… Fa tornare una persona a sua scelta in vita. Ogni 100 anni-sorrido .
Non c'è stato niente dopo il bene che sei stata, 
non c'è stato niente dopo te... come te...
Poi, si avvicina a me, sempre di più, sento il suo buon odore, lo stesso odore che ancora, era nella nostra camera da letto. Lo stesso odore che aveva quel tulipano, che in questo momento avevo poggiato per terra.
Mi bacia appassionatamente, mi aggrappo saldamente al suo collo e lui, mi tiene forte dalla schiena.

Ovunque sia il tuo nome t'amo, 
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo, 
Baby, tutto quello che ho perso sei tu! 
Baby, tutto quello che ho perso sei tu...! 
tutto quello che amo sei tu, 

tutto quello che sono sei tu...

Image and video hosting by TinyPic 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky