Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    29/09/2012    0 recensioni
[BrotherlyFluff] [Lievissimo accenno GerIta]
Una missione affidata a Prussia e alcune risate che risuonano nella tempesta.
"Mentre aiutava Gil a rimettersi in piedi, Ludwig si chiese cosa mai aveva fatto di male per trovarsi un fidanzato così giocherellone come Italia e un fratello così scemo ma amorevole come Gilbert.
“Cosa mai ho fatto di buono...” si corresse, mentre lanciava una palla di neve addosso al prussiano con precisione quasi chirurgica."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: Axis PowersHetalia
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Lieve accenno GerIta, Ludwig, Gilbert
Tipologia: FlashFic (359 parole)
Avvertimenti: Fluff
Genere: Sentimentale, Slice of Life
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Hidekaz Himaruya che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, è dedicata a Satomi ed è stata ispirata da quest'immagine → http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/23913_447606085282296_1042149572_n.jpg

NEVE

Nevicava talmente forte, quel giorno, che Gilbert si chiedeva come sarebbe riuscito a tornare a casa senza finire in qualche crepaccio nascosto o a concludere la propria missione senza congelare.

Una missione fondamentale, che ricadeva sulle sue spalle e necessaria per proteggere il suo adorato fratellino da sé stesso.

Camminando lentamente, con la schiena china per il vento e i suoni che gli giungevano attutiti alle orecchie, finalmente Gilbert identificò il proprio obiettivo,in piedi nel bel mezzo della tempesta a pochi passi da lui.

Mordendosi il labbro inferiore, serrò le dita attorno all'oggetto che aveva in mano, cercando di trarne forza.

Si avvicinò ancora, fino a quando sarebbe stato impossibile per chiunque fallire.

Era il momento.

Con un urlo belluino, si gettò su Ludwig, gli levò il pesante cappello di lana cotta e gli ficcò in testa i vaporosi paraorecchie a forma di coniglietto,sistemandoglieli di modo che non prendesse freddo.

Quando poi, dopo essere tornato a terra con un salto acrobatico, si attardò a osservare l'espressione sbalordita del fratellino, se lo tirò addosso: “Non hai imparato la lezione, vero, bruder? Ti avevo detto di uscire coi paraorecchie quando nevica così forte. Vuoi di nuovo ammalarti?” lo rimproverò.

Quando i due fratelli si staccarono, Ludwig fissava il maggiore con un vago sorriso, a metà tra il malinconico e l'esasperatamente divertito: “Bruder Gilbert, non sono più un bambino.” cercò di fargli notare, pur sapendo che era impossibile.

Con le mani intirizzite dal freddo, andò a sfiorare i morbidi peluche che facevano bella mostra di sé sulle proprie orecchie, sicuramente identici a quelli che il maggiore esibiva con orgoglio.

Nemmeno Feliciano sceglierebbe qualcosa di così imbarazzante.”

A quelle parole, Gilbert scoppiò a ridere, tenendosi la pancia e cadendo in ginocchio nella neve fresca: “E se ti dicessi che sono un regalo del piccoletto?”

Mentre aiutava Gil a rimettersi in piedi, Ludwig si chiese cosa mai aveva fatto di male per trovarsi un fidanzato così giocherellone come Italia e un fratello così scemo ma amorevole come Gilbert.

Cosa mai ho fatto di buono...” si corresse, mentre lanciava una palla di neve addosso al prussiano con precisione quasi chirurgica.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA