Serie TV > Smash
Segui la storia  |       
Autore: Karone_Alvarado    29/09/2012    2 recensioni
[Smash]
Il racconto è ambientato dopo la fine della prima stagione. E' concentrato principalmente su Karen K., i suoi sentimenti, i suoi pensieri, i suoi stati d'animo, le relazioni con il resto del cast e soprattutto con Derek W.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2

[Allora vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto la storia, sia piaciuta o meno, e chi ha lasciato una recensione. Ricordo che i personaggi non appartengono alla mia fantasia (magari!)]

 

Nonostante fosse la tristezza fatta persona, appena appoggiò la testa sul cuscino la stanchezza ebbe la meglio e Karen si abbandonò ad un sonno profondo e senza sogni. Il mattino dopo, al risveglio si sentì pronta per affrontare la giornata con nuova energia. Si spogliò dei panni di Marilyn, con cui si era addormentata e si dedicò una doccia. La sua compagna, con cui divideva la camera d'albergo, non c'era ma aveva lasciato un biglietto sul comodino < Dark Derek ci lascia la mattinata libera per far riposare la voce. Io e gli altri ragazzi facciamo colazione alla caffetteria all'angolo, raggiungici che festeggiamo >.

La mattinata libera sarebbe dovuta servire per mettersi in contatto con Dev, “ma cosa devo dirgli” si chiese aprendo l'acqua calda della doccia.

Se la sentiva davvero di porre fine a quella relazione che per lei è stata così importante?

La sua mente era confusa al massimo. Allo stesso tempo pensava che non sarebbe riuscita ad andare avanti per la sua strada se fosse rimasta al suo fianco. Chiuse l'acqua, indossò l'accappatoio e uscì dalla doccia, si sentiva meglio adesso, almeno sul piano fisico. Decise di raggiungere i suoi compagni d'avventura, sarebbe stato divertente festeggiare e si sarebbe distratta. Il bar era situato a dieci minuti a piedi dall'hotel dove risiedeva, i ragazzi stavano bevendo del caffè e appena la videro entrare alzarono le loro tazze nella sua direzione accogliendola con urla ed acclamazioni che fecero girare tutti coloro che stavano consumando la colazione.

Sorrise ed ordinò anche lei del caffè e parlò e scherzò con persone che qualche mese prima l'avrebbero volentieri rispedita in Iowa con un bel e potente calcio, invece adesso quell'Iowa non era più un dispregiativo, ma un modo affettuoso per chiamarla. Si ritrovò a pensare a questo mentre sorseggiava il suo caffè. Almeno una parte della sua vita stava andando per il verso giusto e si era fatta nuovi amici e aveva avuto la sua prima parte in uno spettacolo che sarebbe approdato a Broadway. I ragazzi presi dall'entusiasmo alzarono i loro bicchieri, non più colmi di caffè, in direzione di Julia e Tom quando li videro entrare. Entrambi sorrisero e Tom comunicò al cast che Ivy stava meglio e che aveva passato un'ottima nottata e nel pomeriggio avrebbe lasciato l'ospedale. Karen si sentì sollevata per la notizia ma questo la portò a ripensare a Dev. Doveva prima o poi affrontarlo, non poteva rimandare in eterno. Il gruppo stava per rialzare le tazze in direzioni di Derek, ma questi li fulminò con lo sguardo “non sprecate troppe energie” fu l'unica cosa che disse passandogli accanto.

Certe volte mi chiedo cosa ci veda Ivy in lui” disse Jessica a bassa voce. Da un tavolo vicino a loro dove erano sedute due ragazze si sentì un “affascinante quello” rivolto a Derek, Jessica lanciò un occhiataccia nella loro direzione e riprese “ è glaciale”.

Non penso sia glaciale. Tiene al suo lavoro e al nostro. Ha solo qualche problema a rapportarsi con gli attori a volte (ripensò a quella volta che l'aveva invitata nel suo appartamento dopo il primo provino per Marilyn). Per l'amor del cielo non guardatemi così solo perchè lo sto difendendo”

Ok, ok”

Non lo difendo perchè mi ha affidato la parte. Io ho lavorato sodo per ottenerla, mi sono impegnata, ho combattuto...”

Sentì qualcuno chiamarla, Dev era appena entrato nel locale. Karen lo guardò pensando al da farsi quando incrociò lo sguardo di Derek. “Meglio portare via di qui Dev prima che faccia qualche sciocchezza”, così lo raggiunse e uscirono dalla caffetteria.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smash / Vai alla pagina dell'autore: Karone_Alvarado