Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    29/09/2012    2 recensioni
La storia parla di Regina Mills da quando ha lanciato la maledizione in poi, la sua vita senza Daniel, il suo amore più grande, la continua lotta con la madre Cora, che è magicamente spartita al momento della maledizione chissà che fine avrà fatto?! E Daniel sarà davvero morto????? mah lo scopriremo solo leggendo...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio di tutto

La piccola Giselle, dormiva beata fra le braccia della mamma, che sorrideva come non faceva da molto tempo, era un sorriso felice e non cattivo, perché finalmente era tornata a sperare e ad amare...
12 anni prima...
Erano già passati 16 anni da quando la vendetta di Regina si era abbattuta sul mondo delle favole e finalmente era riuscita a rompere tutti i lieto fine, visto che il suo era stato spezzato da sua madre e dalla piccola Biancaneve.
Lei era felice, ma qualcosa non era andata come si aspettava.
Tutto il loro mondo era stato distrutto e sulle sue ceneri era nata una città Storybrooke, dove tutti i personaggi delle favole vivevano, ma non si ricordavano chi erano realmente, avevano un’altra identità.
Regina era in casa, la più bella in città, ed era il sindaco e con lei viveva un bambino, Henry, adottato da qualche giorno e lo accudiva senza difficoltà sembrava che fosse madre da molti anni prima. Però il suo cuore e la sua anima non erano più gli stessi, non c’era amore, non c’era sofferenza, c’era solo odio verso chi le aveva fatto tutto questo, avevano infranto i suoi sogni, avevano spezzato il suo cuore e l’avevano fatta diventare quello che non era, quello che odiava di più: essere la strega cattiva, era diventata peggio di sua madre, ma infondo se era così era soprattutto colpa di Cora, che per la sua mania di ascesa al potere aveva ucciso Daniel strappandogli il cuore dal petto.
Il tempo a Storybrooke era fermo, o meglio le persone rimanevano sempre le stesse, nulla cambiava, i giorni passavano, ma nessuno invecchiava, nessuno poteva lasciare la città erano intrappolati dal sortilegio che Regina aveva lanciato.
2 anni prima...
Henry era cresciuto aveva 10 anni, e leggendo il suo libro, aveva iniziato a pensare che tutti erano colpiti da una maledizione e così decise di andare a cercare la sua vera madre, Emma Swan, perché secondo lui era la figlia di Biancaneve e il principe, quindi l’unica a poter rompere la maledizione.
Quando Emma arrivò a Storybrooke le cose iniziarono a cambiare.
Regina aveva la sensazione che l’arrivo di Emma le avrebbe procurato non pochi problemi, ma quello che la preoccupava di più era la scomparsa della madre, che era sparita dopo che il sortilegio oscuro aveva preso il sopravvento sul mondo delle favole...che fine aveva fatto??? Dove era finita???

 
Ps non è il massimo, ma la storia vera e proprio inizia dal prossimo capitolo se non vi piace lo capisco benissimo....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89