Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carly_Drama    29/09/2012    3 recensioni
Per Courtney Facebook è il male.
Pervertiti, maniaci, killer e pazzi, cosa ci trova la gente in un social network?
In un giornata assolata la sua migliore amica, una gotica simpatica e abbastanza asociale, la costringe a crearsi un' account nel sito.
La vita sociale di Courtney ne risentirà, ma piacevoli incontri farà.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facebook

- Forza Courtney, tutti hanno Facebook! - Gwen, la mia migliore amica continua con questo assilo da un quarto d' ora.
Io non ho intenzione di diventare schiava di un social network, di Internet!
- Dai Gwen, tanto non cedo. -  Sbuffo animatamente, stendendomi meglio sul letto e continuando a leggere il mio bel libro.
Gwen invece, stacca lo sguardo dal computer e con passo felino, si butta a terra e mi salta addosso.
Comincia a farmi il solletico.
- Dai, dai!! - Rido io cercando di staccarmela e di salvare il mio adorato bambino dalle grinfie della gotica, r
iesce però a rubarlo e scattando in piedi, corre verso la finestra, sporgendo il libro e guardandomi con sfida.
-Attenta Court, o muore una povera vittima o tu crei uno stupido account, a te la scelta. - Parla Gwen alla Saw, come una horror-girl che si rispetti.
Faccio uno sguardo da cucciola bastonata e mi alzo piano piano dal letto, stirandomi la camicietta con le dita.
- Ok. - Sussurro all' orecchio della mia migliore amica che mi restituisce il libro.
Con un broncio sulle labbra prendo una sedia e la metto accanto alla scrivania, in modo da star seduta anche io.
Ci mettiamo entrambi comode e con il mouse clicca sull' icona del social network.
- Mark Zuckerberg è un grande. - Dice lei inserendo le mie informazioni tra le righe.
- Già. -

Nome: Courtney
Cognome: Barlow

Finiamo in dieci minuti, Gwen ha messo quasi tutte le mie informazioni e una foto a dir poco stupenda.
Sorrido pensando a tutti quelli che sbaveranno di fronte al mio bel visino.
- Court, chiedo l' amicizia a quelli della compagnia? - Chiede lei guardando il suo profilo ben strutturato e per niente sconcio.
Io faccio si con la testa e velocemente va sul profilo di Trent.
Poi su quello di Heather.
E alla fine tutti i miei amici conoscono il mio account.

Passano due ore.
La maggior parte delle persone a cui ho chiesto l' amicizia ha accettato e mi ha scritto in bacheca "bevenuta" . 
- Oddio Courtney, guarda che meraviglia di ragazzo! - E' finita Gwen sul profilo di un' amico del suo fidanzato.
La foto profilo del ventenne in questione lo raffigura a petto nudo, con una cresta verde e i piercing in faccia.
Senza lasciarmi rispondere chiede l' amicizia allo sconosciuto e mi guarda ghignando.
- Ma non lo conosco! - Urlo in preda ad un raptus isterico.
Prende la bottiglia d' acqua e comincia a bere, quasi non mi avesse sentito.
- E allora! E' bellissimo! - Dice lei appena poggiata l' acqua a terra.
Bhè, a volta penso che dovrei diventare più asociale.

Duncan: Ehy splendore, come va? 
- Courtneeeey, il ragazzo bellissimo ha scritto! -
Mi urla Gwen dalla mia stanza e io facendo un salto perfetto apro la porta della camera.



Image and video hosting by TinyPic

F
oto profilo di Courtney
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carly_Drama