Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sheilalovesharry    29/09/2012    2 recensioni
-Che palle trasferirsi..- esclama lui sbuffando.
-Che palle trasferirsi.. CON TE.- ribatto io, accentuando le ultime due parole.
Non mi risponde, si limita a roteare gli occhi e sbuffare, per poi alzarsi e andare a chiedere a Jeremy se hanno fatto.
Finalmente saliamo sull'aereo.
-Megan, tu e Justin vi siederete vicini, mentre io e Jeremy ci siederemo davanti a voi!-
Bene, mi tocca anche sedermi vicino a quell'energumeno di animale che mi ritrovo a girare per casa ogni santo giorno.
---------------------
Curiose?Leggete. :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
as long as you love me.

 -Ragazzi scendete!- si sente urlare dal piano di sotto.
-Sì mamma un attimo, se quel coglione di Giustino non si muove non è colpa mia!- rispondo dal piano di sopra.
-Mi chiamo Justin, J-U-S-T-I-N!Cosa non capisci?!- chiede facendo la faccia incazzata.
-Sì certo Giustino, ora scendiamo.- dico con non-chalanche.
Ops, che stupida. Non mi sono presentata. Piacere Megan. Sì, sono Megan Fox. Quella figa con i capelli neri, occhi verdi, tette e fisico da paura. Ma chi voglio prendere in giro?! Sono Megan Mackenzie, una dolce ed indifesa ragazzina. No, non è vero. Sono una che manda a fanculo chiunque, ho un carattere molto, fin troppo forte. Ho i capelli neri, occhi verdi.. Beh in effetti ce l'ho qualche caratteristica della Fox.. Sì, solo che lei è cento volte più bella di me.
Ho diciassette anni. Vivo, o meglio vivevo, a Stratford fino a pochi minuti fa.
Ebbene sì, mi sto per trasferire. Indovinate un po' dove?! A Londra! Ceh ok, è anche una bella città, ma ormai tutti abitano lì. E per di più non mi piacciono le persone con cui devo andarci.
Mi trasferisco con mia mamma, il suo compagno e quel minchione del mio fratellastro.
Per carità, con mamma andrei ovunque, ma con quegli due imbranati no!
Mamma e il suo nuovo compagno si sposeranno tra qualche mese:lui si chiama Jeremy ed è il padre di Justin. Odio Justin con tutto il mio cuore, da quando è arrivato in questa casa non fa altro che giudicare tutto quello che faccio, tutto quello che non faccio.. Proprio T-U-T-T-O!
Ma ritorniamo al presente.
Scendo giù trascinandomi le valigie e salgo in macchina. Appena salita infilo l'mp3 nelle orecchie e faccio partire la musica.
Jeremy mette in moto l'auto: gente, tra poche ore sarò a Londra.
Arriviamo all'aeroporto e, aspettando mamma e Jeremy che fanno la fila, io e Giustino ci sediamo.
-Che palle trasferirsi..- esclama lui sbuffando.
-Che palle trasferirsi.. CON TE.- ribatto io, accentuando le ultime due parole.
Non mi risponde, si limita a roteare gli occhi e sbuffare, per poi alzarsi e andare a chiedere a Jeremy se hanno fatto.
Finalmente saliamo sull'aereo.
-Megan, tu e Justin vi siederete vicini, mentre io e Jeremy ci siederemo davanti a voi!-
Bene, mi tocca anche sedermi vicino a quell'energumeno di animale che mi ritrovo a girare per casa ogni santo giorno.
io e Justin saliamo sull'aereo e, dopo poco, si sente una voce metallica che ci invita ad allacciare le cinture di sicurezza, siccome stiamo per partire.
Ci allacciamo le cinture e l'aereo parte.
-as long as you love me, we could be soaol, we could be homeless, we could be broke..- inizia a cantare Giustino canterino con gli auricolari nelle orecchie.
-Mamma mi passi...- dico alla signora davanti a me, la quale poco dopo scopro che non è mia madre.
Leggo bene il volo. OH MERDA!Abbiamo sbagliato volo!
-G-Giustì..-
-as long as you lo lo lo lo love me..- continua a cantare con le cuffie nelle orecchie.
-Giustino..-
-as long as you lo lo lo lo love me..- 
-Santo Giustino canterinooooo!- dico strattonandolo e urlando.
-Signorina, per favore...- mi richiama l'hostess.
-Oh sì mi scusi..- rispondo per poi girare il mio sguardo verso Giustino. -abbiamo sbagliato volo..-
-Ti sei dilatata il lobo?ma stai pariann?- dice imitando Pino Giòddààànòò.
-Mamma e papà sono su un altro aereo..-
-Cosa?! il mio naso non è serio?-
Sbuffo rassegnata.
-Mamma e papà sono su un altro aereo, abbiamo sbagliato volo!- dico togliendogli le cuffie e urlando.
-COSA?-
-Già!-
-COSAAAA?!-
-UFFAAAAAAAA-
-Ragazzi!- ci richiama di nuovo l'hostess.
-Abbiamo sbagliato volo, se ne rende conto?!- dice Giustino facendo finta di piangere.
-Non faccia caso a lui.. è che dovevamo andare a Londra, non a New York..- dico tirando uno scappellotto a Bieber e spiegando la nostra situazione all'hostess.
-Oh, capisco.. Vi faremo scendere al prossimo aeroporto, dove potrete tranquillamente riutilizzare i vostri biglietti per Londra.- disse l'hostess, per poi andarsene.
Grazie al cielo.
-i signori Bieber e Mackenzie sono pregati di scendere.- ci richiamò una voce metallica, scendemmo e dopo aver fatto tutto, salimmo sull'altro aereo per Londra.
Verso sera arrivammo.
Scendemmo dall'aereo cercando i nostri genitori in tutta quella folla.
-Vieni con me!- dissi tirando Giustino Canterino per un braccio.
-Eh sì ma aspetta un attimo, con calmaaaaaaaa.- urlò mentre sbatteva contro tutti.
-Mamma, finalmente!- dico abbracciandola.
-Si può sapere dove eravate?- disse incrociando le braccia.
Gli raccontammo tutto, poi si fece ora di tornare a casa.
Andammo a recuperare le valigie al check-in.(?)
-Cosa vuol dire che avete perso le mie valigie?- urlai vicino a quelli del check-in.
-Signorina, non è mai capitato..-
-E guarda un po' proprio a me doveva capitare, ma guarda un po' che sfiga ho.. Scriverò una lettera di protesta al vostro capo per farvi licenziare!- dissi sbuffando.
-No signorina, la prego..-
-Tranquilli!L'ho trovata iooo!- disse una voce che attirò la mia attenzione: un bel ragazzo, biondo, nota somiglianza con Bieber... Fiiiiigo. Non che Bieber sia figo,chiariamo!
-Grazie, ora devo andare. Ciao!- dico sorridendo e girandomi prima di poter far vedere il mio bellissimo colorito fuxia a quel magnifico ragazzo.
-Ehi aspetta..- disse prendendomi per un braccio -io ti ho trovato la valigia, che dici se ci scambiamo i numeri?- disse sorridendomi. Che sorriso asdfghjkl.
-Certo!- dissi sorridendo, per poi scrivergli il mio numero su un bigliettino -ora devo andare, ci si sente eh, ciaoo!- dissi salutandolo con la mano e sorridendo.
-Trovata la valigia?- mi chiese Bieber.
-Sì, ma non ti interessa.Andiamo ora.- dissi spingendolo.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice:
I'm back, YO. 
Eccomi qui con una nuova fan fiction, lasciatemi anche una piccolissima recensione c.c se riesco stasera vi posto il secondo capitolo, sennò lo metto domani :33
Ciao pupe:* <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sheilalovesharry