Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    29/09/2012    1 recensioni
Un breve sogno,un piccolo frammento di un passato ancora sereno e puro, Dean al fianco di Sam per sempre, nonostante da quel piccolo lasso di un "passato" tranquillo in poi, sia successo di tutto, nonostante quel passato non abbia prospettiva di tornare a far parte delle loro vite.. e con loro,legato a loro,Castiel, un angelo.. specialmente con lui,con Dean.. con quell'uomo che trai i due Winchester, quel dolce "passato" lo rimpiangeva maggiormente nel suo cuore..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ An Angel Watches Over You”

Un piccolo angelo di porcellana su una mensola di fronte una culla,un bambino biondo,dagli occhi verdi e vivaci,tende le sue esili braccia in direzione della statuetta, Mary si avvicinò al piccolo,lo prese in braccio cullandolo stretto al suo petto.

“Un angelo veglia su di te Dean” disse lei.

“Dean!Dean ..svegliati!”

Sam strattonava il fratello maggiore con forza,all’improvviso  il ragazzo  spalancò gli occhi spaventato. Dean si guardò intorno disorientato fin quando non vide Sam dietro di lui.

“Sammy?..”

“Ehm.. si Dean?”

“Stavo sonando.. Ho sognato di quando ero piccolo.. e mamma mi teneva stretto a se,ho sognato il suo piccolo angelo di porcellana”

“Mi manca” disse Sam.

“Anche a me Sammy” disse il maggiore dei Winchester con gli occhi lucidi.

“Un angelo veglia su di te” sussurrò Dean.

“Che significa questa frase Dean?”

“Me..me la diceva la mamma..me l’ha detta anche nel mio sogno..”

“Un angelo veglia su di te” ripeté Sam.

D’un tratto un fruscio interruppe il breve silenzio creatosi. Sam e Dean alzarono lo sguardo e videro Castiel  guardarli con compassione e dolcezza.

“Un angelo veglia su di te”  disse Castiel.

“E sono io quell’angelo Dean”  proseguì ancora Castiel.

L’angelo strappò un sorriso ai due cacciatori commossi.

“Cass?..”

“Si Dean?..”

“Grazie di essere il mio angelo”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester