Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Isatachi    12/04/2007    7 recensioni
SALVE A TUTTI! sono io, Isa! finalmente sono riuscita a registrarmi e ora sono pronta per tornare alla carica con una nuova ff sui pensieri del Vendicatore (prima del tradimento) sulla sua famiglia, sul fratello Itachi, sull’amicizia e sull’amore... spero che vi piaccia e che mi lasciate un commentino...thanks
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pensieri del vendicatore sulla sua famiglia, sul fratello Itachi, sull’amicizia e sull’amore…(prima del tradimento, così ho fatto contenta my friend Masuke alias Marika che adooooooora il caro Uchiha =), vi avverto che Sasuke è un po’ OOC per quanto riguarda certi aspetti)

Vorrei ringraziare Rogi neroazzurro, terrastoria e Sweet Dark che hanno commentato la mia prima songfiction: grazie 1000! Sono stata davvero felice che vi sia piaciuta! Ace ace=) e a voi è dedicata questa fanfiction!!!

Per favore recensite in tanti!!!Ho bisogno di sapere cosa ne pensate..anche perché sto provando a scrivere una storia a capitoli con protagonista il bellissimissimo Yondaime( sbav sbav..)..e vorrei sapere che ne pensate sul mio modo di scrivere..vi avverto che sarà triste sniff.. all’inizio non tanto però..

Vabbè la sto tirando troppo lunga, un salutone a tutti!!

1 milione di grazie a sana87 che, purtroppo x voi, è sempre pronta a darmi una mano, grazie Marta!!!=)

CIAO!!

Isa(tachi)


Ogni volta (Vasco Rossi)

E ogni volta che viene giorno

Ogni volta che ritorno

Ogni volta che cammino e mi sembra d’averti vicino

Ogni volta che mi guardo intorno

Ogni volta che non me ne accorgo

Ogni volta che viene giorno

Mi sveglio la mattina senza di voi: non esistono più le voci, le risate, in questa casa perché qui tutto è morto. Una parte di me è morta con voi quella notte, quattro anni fa…

La polvere ora ricopre ogni cosa, persino i tuoi mobili che era intenta a spolverare, mamma.. riesco a ricordare ancora ogni tuo movimento, i tuoi gesti quotidiani, il tuo sorriso, quello stesso sorriso che rivolgevi a me, a lui…

Il tuo primogenito: il figlio perfetto, il figlio adorato, il figlio assassino, il figlio traditore.. mio fratello..

Non ho più te che di notte arrivavi in camera mia e mi cullavi se avevo un incubo, mi accarezzavi dolcemente i capelli e mi sfioravi la fronte con le tue labbra e mentre mi stavo addormentando papà sbucava dalla porta: troppo orgoglioso per dimostrare che si preoccupava anche del figlio minore.. ma io lo sapevo che tu restavi lì, in attesa, finchè non vedevi che mi addormentavo placidamente e tu allora, rincuorato, te ne tornavi nella tua camera.. Sai chi me lo disse papà?

Lui. Me lo disse mentre stava per uscire, prima di andare ad una missione ed io ero lì, che mi alzavo prima del dovuto, senza che voi ve ne accorgeste, per vederlo, per salutare il migliore del clan Uchiha e per augurargli buona fortuna. Lui però non me lo permise mai, era una cosa inutile.. non ce ne era bisogno. Perché lui era il migliore, lui era un ninja valoroso. Lui era tutto per me. Era il mio esempio, il mio idolo che volevo a tutti i costi imitare. Ma soprattutto, era mio fratello.. Itachi.

Qui il tempo si è fermato.. non ci siete più nella realtà ma ora popolate i miei incubi. Non ho mai odiato così tanto la notte.. la notte devo dormire e vi vedo: siete lontani ed io non vi posso raggiungere, mi chiamate dolcemente ma non riesco a muovermi e mentre tendo la mano per cercare la tua, mamma, arriva lui… vedo i suoi occhi, i suoi occhi rossi: le lune insanguinate.. lì il sogno termina e mi ritrovo solo, mentre i primi raggi di sole si insinuano nella stanza oscura…

E ogni volta che mi sveglio

E ogni volta che mi sbaglio

Ogni volta che sono sicuro e

Ogni volta che mi sento solo

Ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non centra niente

Ogni volta

La luce del giorno mi porta un po’ di conforto: posso finalmente indossare la mia maschera, quella di un ragazzo distaccato, introverso che è però la migliore matricola.. sareste fieri di me, forse perché un po’ ci assomiglio..

Il mio sorriso è scomparso, nessuno ha avuto più la fortuna di vederlo.. l’ultimo era stato Itachi, quel maledetto giorno in cui…

Basta!Mi ero promesso di essere forte, di non cedere alle emozioni ma mi sento solo, terribilmente solo… anche se qualcosa dentro di me sta cambiando grazie a Naruto.. lui, solo come me ma che non si arrende, che guarda al futuro,.. io invece mi aggrappo disperatamente al passato, al ricordi della vita che fu… mio fratello aveva ragione.. ragione su tutto, sto facendo esattamente come ha detto lui.. ma nessuno se ne accorge. Per loro sono perfetto, forte, quasi come lui.. quasi.. ma prima o poi ti ucciderò e ti dimostrerò quanto sono diventato forte, Itachi, perché io voglio assurgere al compito che mi lasciato intraprendere: sarò il vendicatore.. e ti farò soffrire, più di quanto tu possa immaginare.. per me non sei più mio fratello: sei un mostro.. hai distrutto tutto, compresa una parte di me…

E ogni volta che non sono coerente

Ogni volta che non è importante

Ogni volta che qualcuno si preoccupa per me

Ogni volta che non c’è proprio quando la stavo cercando

Ogni volta

Ogni volta quando..

Qualche volta però mi sbilancio un po’ e rischio di frantumare la maschera che mi sono costruita: per colpa sua, per colpa loro, di Naruto che è sempre così allegro e spontaneo e di Sakura , dolce ed emotiva… Vedi Itachi, che c’è qualcosa che mi differenzia da te? Ho delle persone che mi vogliono bene: ho un amico con cui sono in rivalità ed ho.. io ho lei.. e mi prende una strana sensazione allo stomaco quando c’è lei.. una sensazione indescrivibile… sarebbe l’amore questo? Ma io non posso, non posso cedere, io devo solo andarmene avanti per il mio cammino, non voglio perdere tempo, anche se lei…

E ogni volta che non centro

Ogni volta che non sono stato

Ogni volta che non guardo in faccia niente

E ogni volta che dopo piango

Ogni volta che rimango con la testa tra le mani

E rimando tutto a domani

Io no sono come te, non voglio essere come te: io sono Sasuke, non Itachi e sono il vendicatore.. sono il superstite del clan che dovrà uccidere lo sterminatore… dovrò ucciderti fratellone.. non ho scelta.. anche se nel mio profondo del cuore ricordo i rari momenti felici passati con te.. tu che qualche volta sorridevi.. i tuoi sorrisi valevano per me più di ogni altra cosa.. in quei momenti capivo l’importanza di una famiglia, l’importanza di avere te, di non essere solo… ma ora piango, piango perché dovrò eliminarti. Macchierò le mie mani con il tuo sangue, il nostro stesso sangue…

Ma un ninja porta sempre a termine la sua missione.


Abbiate pietà.. mi era venuta una folgorazione e ho messo giù..

E’ stato un po’ difficile anche perché Sasuke non è 1 dei miei personaggi preferiti, sorry =(

... Praticamente sono 4hokage-Itachi dipendente!!!

W VASCO!!!!!!!

Ancora 1 grazie a Sana87!!!

Isatachi

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder knowledge base software

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isatachi