Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alelio99    29/09/2012    1 recensioni
Questo capitolo parlerà di una ragazza di 16 anni, Sophie, trasferitasi per l'ennesima volta in Inghilterra con i genitori e dove farà una serie di conoscenza che le cambieranno la vita. Tutto grazie a suo cugino Louis, con il quale però non ha inizialmente buoni rapporti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qua, di nuovo in viaggio verso una nuova avventura! Nuova avventura!? Per nuova avventura si intende quella che i Teletubbies fanno in ogni puntata o che la mamma fa per andare a fare la spesa. La mia non è un'avventura, ma un vero e proprio rompimento di... VABBE'!
Mi presento. Sono Sophie, sono in macchina e sto viaggiando con la mia famiglia per trasferirmi in Inghilterra. Sono Italiana, così come mia madre (Angel) mentre i miei fratelli e mio padre no. Sono la più piccola della famiglia, ho tre sorelle gemelle più grandi di 3 anni (Louise, Claire e Dayana) e un fratello più grande di 5 anni (Jonathan). Mio padre (Nicholas) viene trasferito continuamente di lavoro e noi, continuamente, lo dobbiamo seguire. I miei fratelli (così come mio padre) sono nati in Inghilterra, a Londra. Infatti ci ritrasferiamo lì per la quarta volta,anche se io non mi ricordo niente delle volte precedenti.
Io!? Io non sono tanto alta e tanto bella, però per i ragazzi che mi vanno sotto solamente perchè ho delle belle "forme" lo sono. Sono bionda, liscia, occhi celesti.. ma mi odio. Tutti mi vedono come una "bionda senza cervello" ah si!? Perchè ormai va di moda considerare le bionde senza cervello -.-"
Penso e ripenso al fatto di aver abbandonato per l'ennesima volta quei pochi amici che mi ero riuscita a fare, uffh..

X: Sophie, Sophie, su dai, siamo arrivati! -

Mi giro e vedo mia mamma che mi fa segno di uscire dalla macchina. Dove siamo!? Doncaster. Qui abitano i parenti di papà, inclusi i miei nonni, che ci ospiteranno fino a quando i mobili non arriveranno nella casa nuova.
Scendo dalla macchina, arrivo al cofano e scendo tutte le mie innumerevoli valigie. Trascino me e le valigie fino alla porta di casa dei nonni ed entro dentro!

X: Sophieeeeeee! Come sei cresciuta! - Dice mia nonna correndomi ad abbracciare. Anche lei è cresciuta (?) non la vedevo da un po! -.
Io: ciao anche a te nonna! -
Nonna: tutto bene!? Hai sonno!? Sei stanca!? Hai fame!? -
Io: nonna, sai che sono rincretinita di mio e queste domande mi fanno rincretinire ancora di più!? -
Nonna: scusa, dai posa le tue robe qui e vai nella cameretta! -
Io: quale!? -
Nonna: tu dormirai con Jonathan! -
Io: NO. -
Mamm: dai Sophie, per questa notte! -
Io: MA ANCHE NO. -
Papà: niente storie, niente mà, ora tu vai nella camera e poi scendi a pranzare! -

Mi giro guardandolo storo, sbuffo e salgo le scale! Percorro il corridoio a testa bassa, fissando i miei piedi camminare sul pavimento. Raggiungo la stanza indicata dalla nonna e vedo Jonathan già in mutande!

Io: per favore, almeno mettiti una roba a dosso! - Dico entrando in camera coprendomi la visuale con la mano destra! -.
Jonathan: e che cazzo ci fai qui!? -
Io: ti voglio bene anche io! -
Joanthan: no no, non ci siamo affatto capiti qui! -

Prende i pantaloni e la maglia, gli indossa e scappa giù. Io giro gli occhi, che demente che è quel fratello. Mi rigirio verso il letto e come una pera cotta mi getto, con la faccia schiacciata sul materasso.

X: purtroppo devi rimanere qui! - Alzo la testa e vedo Jonathan entrare a testa bassa come me! -.
Io: mmmh, perspicace come fratello! -
Jonathan: simpatica come sorella!? - dice minimizzando -
Io: l'unica cosa che ci accomuna è il cognome, gli occhi azzurri e qualche vocale nel nome! -
Jonathan: ma veramente! Menomale! -
Io: cosa vorresti dire -.-" -
Jonathan: che solo perchè sei più piccola non vuol dire che devi avere tutto! -
Io: disse il ragazzo di 21 anni! -
Jonathan: bimba che non sei altro! -
Io: cretino - Giuro che se sidce un'altra parola lo trucido -.
Jonathan: meglio cretino che bimbo! -

Detto fatto. Mi alzo velocemente dal letto e incomincio a rincorrerlo per casa, evitando nel frattempo tutti gli altri che stanno salendo al piano superiore!

Io: cretino vieni qui! -
Jonathan: no bimba, questa volta no - Dice il tizio facendomi una linguaccia -.
Io: sei morto! -
X: ORA BASTAAAA . 

Ci giriamo contemporaneamente io e Jonathan e vediamo Papà tutto incazzato, con le braccia conserte a fissarci male! Io accenno un sorriso, forse lo addolcisco (?)

Papà: possibile che dovete litigare sempre!? Anche davanti agli zii!? -
Io: zii!? -
Mamma: ehm ,si! Tu a differenza degli altri non gli hai mai conosciuti, vieni in cucina, così gli conosci! -
Io: ok! .-----. -

Seguo la mamma e arrivo in cucina dove trovo una grande tavolata imbandita piena di robe da mangiare. Mi si illuminano gli occhi! Io amo mangiare, amo il cibo, amo tutto! Anche se il mio fisico smentisce.. Mi riprendo dopo lo schock del cibo (?) e fiso le persone sedute al tavolo: quattro ragazzine, un ragazzo e i miei zii (suppongo). Accenno il mio solito sorriso finto e faccio un segno con la mano. Una mano si poggia sulla mia spalla, mi volto e vedo papà!

Papà: lei è Sophie, 16 anni! Poi ci sono Claire, Louise e Dayana di 19 anni e Jonathan di 21 anni! -
X: piacere, io sono Mark, fratello di tuo padre, e lei è Johannah mia moglie! -
Io: .. -
Zio Mark:  Abbiamo quattro figli, a partire dalle più grandi ci sono: Louis, Charlotte detta Lottie, Félicité detta Fizzy e le gemelle Daisy e Phoebe. -
Io: wow. -
Mamma: non sei felice!? -
Io: come non mai! - dico rifacendo per la terza volta un finto sorriso - ora si mangia!? -
Papà: non fateci caso, è sempre scontrosa e affamata! -
Zia Johannah: Ahhh ci ricorda tanto qualcuno rigardo alla scontrosagine, non è vero Louis!? -
Louis: mangiamo và! -

Cominciamo a mangiare. Louis e Frizzy parlavano tranquillamente, Claire e Dayana giocavano con le gemelline, Jonathan e Louis parlottavano fissandomi (io sono nel diagio più totale) e.. insomma tutti parlano tranne me che fisso e commento nella mia mente (?)

X: Farai il College qui a Doncaster!? - faccio un salto dalla sedia per la paura, mi rigiro e vedo Lottie (o almeno credo) che mi rivolge la parola -.
Io: ehm, si! -
X: Io sono Lottie! - dice la ragazza (bellissima) sorridendomi -.
Io: Sophie - dico ricambiando il sorriso -
Lottie: anche tu 16 anni! -
Io: eh già! -
Lottie: quando incominci la scuola!? -
Io: boh - mi volto verso mamma - Mà, quando incomincio la scuola!? -
Mamma: domani tesoro, domani.. -
Io: domani.. -
Lottie: quindi verrai alla stessa scuola mia. Una è!  -
Io: almeno conosco qualcuno! -
Lottie: ahaha, non ti preccupare, ti farò conoscere molta gente. a parte gli amici di mio fratello. Lui frequenta la scuola musicale accanto alla nostra. Me lo ritrovo tra i piedi, sempre! -
Io: ok ok. -

Passiamo tutto il resto della giornata a chiacchierare, fino a sera. Nel frattempo i mobili nella casa nuova sono arrivati, quindi salutiamo i nonni e andiamo nella casa nuova. Credevo fosse lontana da quella dei nonni ma in realtà è quella accanto. Si trova tra la casa dei nonni e quella di Lottie. Comodo! E' una villa a due piani, molto carina!

Mamma: benvenuti a casa - dice spalancando la porta e allargando le braccia -.
Io: ok, dov'è la mia stanza!? -
Louise: ecco infatti! -

Io e Louise andiamo molto, molto moooolto d'accordo rispetto a Claire e Dayana. Siamo come migliori amiche, ci scambiamo tutto e di più però non ci assomigliamo di una virgola. Lei è riccia castana e con gli occhi scuri (a preso dalla mamma) io (ripeto) nionda liscia e con occhi chiari (ho preso dalla famiglia di papà).

Mamma: allora, abbiamo una camera per ognuno di voi -.

Ci ccompagna al piano superiore con tutte le valigie e ci indica le camere. La mia è l'ultima. Ha un letto a castello, il bagno, l'armadio, la tv e la poltrona. Il mio habitat perfetto. Apro le valigie e prendo giusto il pigiama, lo metto e vado a letto!

X: heyyyy sveglia, è mattino! - Dice qualcuno facendomi svegliare, apro gli occhi e vedo mamma -.
Io: ma se sono le 7.00! - Dico rigirandomi dall'altra parte del letto! -.
Mamma: si ma tu hai scuola, e tra un po passa Lottie a prenderti, si è offerta di accompagnarti. -
Io; uffh! -

Mi siedo sul letto , mi metto le ciabatte e vado in bagno a famri la doccia più veloce del mondo, 5 minuti! Mi asciugo i capelli, e mi vesto con il primo completo che mi trovo ( http://weheartit.com/entry/38711761/via/__BeLiinda ) Molto bello. Appena finisco di mettermi l'ultimo filo di matita sento il campanello suonare..

Io: vado io! - Dico scendendo difretta le scale tentando di mettere nella borsa il cellulare. Apro la porta e vedo Lottie - Ciao Lottie -
Lottie: ma ciao cuginetta, andiamo!? -
Io: si ok ok, MAMMA STO ANDANDO! -
Mamma: CIAO TESORO, BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA! -

Chiudo la porta e mi incammino con Lottie!

Lottie: sai, la scuola non è tanto lontana, saranno circa 10 minuti! -
Io: comodo! -
Lottie: si, considerando che a volte lo zaino è pesantissimo - dice sorridendomi -.
Io: eh ti capisco! -
Lottie: bel completo! -
Io: grazie, bello anche il tuo! -
Lottie: gra... ODDIO! - dice mettendosi la mano in fronte e fissando un gruppo di ragazzi poco più avanti di noi - mio fratello e gli amici! -
Io: e cosa c'è di strano!? -
Lottie: in quella comitiva c'è il migliore amico del mio ragazzo, Cody! -
Io: ohhh e bè!? -
Lottie: io avevo detto a Cody che oggi non andavo a scuola! -
Io: pechè!? -
Lottie: non lo so, vieni - dice trascinandomi dietro un cespuglio - Allora, al mio tre corri verso quel cancello, è la scuolam ok!? -
Io: si! -
Lottie: tre! -

Cominicia a correre e io dietro lei. Mio dio che cugina pazza che ho! Sono quasi vicino al cancello quando inciampo e casco, o almeno credo di cascareperchè un ragazzo mi prende!

X: hey potresti farti del male correndo così! - dice fissandomi negli occhi (io, imbarazzata? Nooooooo, peggio) - Piacere, Zayn -.
Io: piacere.. So.. - ma Lottie mi interrmpe -.
Lottie: Andiamo bionda! -
Zayn: no aspetta - dice facendomi riposizionare con i piedi per terra - rimani qui - tenendomi per mano mi trattiene  -.
Lottie: no viene con me - dice mantenendo l'altra mano -.
Zayn: un attimo! -
Lottie No. -

incominciano a tirare e io mi trovo in mezzo a due che litigano, oddio!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alelio99