Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: itakescourage    29/09/2012    2 recensioni
L'idea è venuta fuori guardando il promo e lo sneak peek della 4x04.
E' scritta dal punto di vista di Blaine, non racconta la faccenda nel dettaglio, è molto generale e forse non ha neanche un senso, è stata scritta di getto quindi... Fate voi, LOL.
Come ci si sente quando finalmente si trova la propria perfetta metà?
La propria anima gemella.
Blaine l'aveva finalmente trovata e ha lasciato che il corso degli eventi gliela portasse via.
Non se lo perdonerà mai, ma infondo sa che in un modo o nell'altro riavrà il suo cuore indietro.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You brought me to life.

Si era sempre chiesto, fin da bambino, come sarebbe stato vivere in un mondo dove non ci sono pregiudizi, odio, insulti, paura, violenza.
Da bambino, quando sentiva di essere diverso rispetto ai suoi compagni di classe, continuava a chiedersi «cosa c'è di sbagliato in me?».
Si guardava intorno e sentiva di non appartenere a quel posto.
Cercava in ogni angolo, ma lui non doveva stare lì, e mai avrebbe dovuto.
Lui apparteneva ad un luogo completamente diverso.
Più cresceva e più si rendeva conto che c'era qualcosa di sbagliato in tutto ciò che lo circondava.
Le persone erano cattive.
Suo fratello non lo considerava e i suoi genitori... Lui non apparteneva a quelle persone.
Lui era diverso.
Aveva qualcosa di unico e di speciale.
Qualcosa che aspettava soltanto di poter uscire fuori e brillare.
Stava bene alla Dalton.
I ragazzi lì erano gentili e sembrava aver trovato il posto che sognava tanto da bambino.
Non c'erano nè pregiudizi nè cattiverie.
Nulla avrebbe potuto farlo andar via da quel piccolo Paradiso.
Nulla, eccetto un paio di occhi che il Paradiso l'avevano imprigionato.
Un unico momento.
Una frazione di secondo e tutto il dolore, la sofferenza, i dubbi e gli insulti erano volati via come foglie al vento.
Nell'esatto istante in cui aveva incatenato il suo sguardo a quello di un angelo, qualcosa in lui era cambiato.
D'un tratto la domanda «cosa c'è di sbagliato in me?» era diventata «cosa c'è di sbagliato in loro?».
Perché nulla in un essere tato magnifico può essere sbagliato.
Lui era giusto. Quegli occhi erano giusti.
Il loro «noi» era giusto.
Aveva cercato.
Aveva dubitato, sognato, sperato.
Aveva aspettato, tanto.
Si era quasi arreso e poi...
E poi aveva trovato il suo posto in un paio d'occhi del colore del cielo.
Quello era sempre stato il suo posto.
In quegli occhi.
Ora sentiva finalmente di appartenere a qualcuno.
Apparteneva ad un angelo.
E, Dio, il loro primo bacio era stato... Wow.

Aveva sentito le farfalle nello stomaco. La testa girava in blackout.
Le gambe non erano in grado di reggerlo e le mani tremavano senza sosta.
Era al Settimo Cielo.
Perché doveva esserci qualcosa di sbagliato in un sentimento tanto perfetto?
E' davvero così importante cosa c'è sotto i vestiti della persona che si ama?
E' così spaventoso e offensivo vedere l'amore brillare negli occhi di due persone, anche se queste
non rispecchiano il "canone" di coppia che il mondo si è auto-imposto?
Non c'è nulla di sbagliato nell'amore.
Mai.
Dovevano soltanto dimostrare a tutti quanto il loro fosse forte.
Non dovevano arrendersi di fronte alle occhiate cattive e le battutine.
Loro erano più forti di tutto ciò, perché erano innamorati.
Perché erano insieme.
Si era ripromesso che per nulla al mondo avrebbe visto quegli occhi piangere ancora una volta.
Aveva promesso a se stesso e al suo angelo che nulla al mondo avrebbe potuto separarli.
Nulla li avrebbe scalfiti. Erano anime gemelle, destinati a stare insieme per sempre.
L'uno il primo e vero amore dell'altro.
Avrebbe fatto di tutto per proteggere quella creatura meravigliosa.
Allora perché ora stava guardando quegli occhi piangere come aveva promesso di non dover fare mai più?
Perché il cielo stava soffrendo?
Cos'aveva sbagliato? Cos'era andato male?
Come aveva osato lui, misero umano, spezzare le ali di un angelo così maestoso?
Ora l'angelo stava andando via da lui.
Stava correndo via.
Piangeva.
Soffriva.
Ed era soltanto colpa sua.
Un pezzo di lui era andato via con quegli occhi.
Il suo cuore si era spaccato in due metà perfette.
Perché l'altra metà apparteneva alla creatura che stava scappando da lui.
E nulla avrebbe mai potuto cambiare ciò.
La vita aveva portato due anime gemelle a separarsi.
Lui sapeva, però, che un giorno la sua metà sarebbe tornata da lui.
Sapeva che un giorno si sarebbero rivisti, perché nonostante tutto, nonostante la vita che fa il suo corso,
lui sapeva di appartenere a quegli occhi.
Nulla avrebbe mai potuto separare due anime gemelle.
Nulla avrebbe mai potuto separare Kurt e Blaine.


____________________


Salve...
Oggi sono depressa. Anzi lo sono da quando si è saputo che la 4x04 avrebbe avuto quel titolo orribile.
Comunque... Ieri ho guardato cento volte lo sneak peek e il promo di quel maledetto episodio che tutti stiamo odiando e di getto ho scritto questa cosa.
Non so neanche come definirla, l'unica cosa di cui sono sicura è che si tratta di una one shot. LOL.
Sul serio non so come definirla, è uscita fuori così, di getto senza neanche un'idea precisa di ciò che sarebbe dovuto venir fuori. Sul serio non so cos'è...
E' scritta in modo davvero molto generale, non ci sono dettagli su cos'è accaduto tra Kurt e Blaine per portarli a lasciarsi ed è anche per questo che sto  seriamente prendendo in considerazione l'idea di trarre una long da questa. Potrei spiegare più nel dettagli cos'è successo, vedere la vita di Blaine e Kurt andare avanti e poi vederli ricongiungersi, forse... Fatemi sapere se vi piacerebbe o se preferite che la cosa resti nel mistero u_u
Coooomunque, spero vi piaccia solo un pò. Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo davvero tanto a leggere le vostre recensioni e capire cosa devo migliorare e cosa va bene nel mio modo di scrivere. Sbagliando si impara, no? E chi meglio di voi può aiutarmi a migliorare?
Ora vi lascio che devo prepararmi e andare a guardare HP con le mie migliori amiche e non so cosa accidenti mettere.
Wooohoo.
Bene, alla prossima bellissima gente.
Alex. ♥


PS: negli avvertimenti ho messo lo spoiler per la "possibile rottura" (-___-) di Kurt e Blaine nel prossimo episodio di Glee, che qui è avvenuta davvero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: itakescourage