Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nika_splinter    29/09/2012    1 recensioni
questa storia parla di due persone che per un "fortunato" caso si incontrano. Lei appena lo vede pensa che lui è la persona giusta. Escono, si frequentano e si divertono ma alla fine del mese la ragazze viene a sapere che deve partire e trasferirsi. I due si salutano e lei gli promette che ogni estate sarebbe andata a passare le vacanze nella sua città. Passa un anno e la ragazza è cambiata. Anche lui è cambiato. E diversamente da lei, lui si è fidanzato e sta per sposarsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Proprio ora doveva incominciare a diluviare??Ormai sono 3 mesi che sto cercando casa...ma niente. In lontananza vidi un cartello, c'era scritto "benvenuti a Storybrooke". Pensai che dovevo per forza fermarmi per la notte. - Ma in questo cazzo di paese non c'è neanche un hotel??mi chiedo cosa servono i navigatori se poi quando piove perdono il segnale... Dopo aver girato per 1 ora e mezza nella città ed aver chiesto a quelle poche persone che c'erano trovai un hotel: "Storybrooke's hotel" -Che fantasia che ha questa città. Pensai subito. Appena entrai vidi una signora che avrebbe potuto avere 87 anni... -Una vecchia decrepita che gioca allo strip-poker?? Lo sapevo che questa città non è normale...ma essendo l'unico hotel sarà meglio che prenoti subito una stanza. Mi diedero il numero 666...la mia solita fortuna. Entrai nella stanza e mi sdraiai subito nel letto e senza accorgermi, mi addormentai subito. DRINNN!!DRINN!! - Ma cos'è sto rumore??O cavolo sono già le 10!! meglio che mi vesto e vado a dare un occhiata alla città. Appena uscii dalla camera vidi la vecchia decrepita era davanti alla porta. Mi misi a gridare e lei in modo molto fastidioso mi fece segno di fare silenzio. -Che gente che c'è...però fa niente preferisco uscire in questa gabbia di matti. Andai nella piazza e vidi una bellissima chiesa e ci entrai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nika_splinter