Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Naruko__   Capitolo: 1
Uno scambio di sguardi, un sorriso, e il cuore per la sua strada.
Long-fic AU in ambito scolastico, in cui vi è quasi un conflitto tra i sentimenti e ciò che autorità maggiori portano; un destino forzato o un amore prevalente le avversità? Nel primo caso: Lucy Heartphilia, erede della rinomata famiglia Heartphilia, figlia di Jude. Nel secondo caso: Lucy Heartphilia, studentessa della Fairy School, giovane inerme dinnanzi all'amore, priva della minima conoscenza di un tale sentimento che accrescerà andando avanti.
Tanto NaLu, Gruvia e spero di riuscire ad arricchire anche GaLe e Gerza (quest'ultima non verrà trattata in modo particolare, a parte qualche accenno o la formazione vera e propria della coppia e -in maniera ancor minore- anche riferimenti ad altre coppie, come la MiraxFreed)!
Detto questo, spero di riuscire ad attirare la vostra attenzione ed interrompere i vostri momenti di noia con i miei aggiornamenti più o meno abbastanza frequenti, eccetto in situazioni particolari.
SPOILER su riferimenti ad alcuni personaggi per chi non segue le scan italiane!
P.S.: Per problemi tecnici - che al momento mi sfuggono - la storia risulterà di 2 capitoli in più, non so per quanto!
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Naruko__