Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DirectionerM    29/09/2012    0 recensioni
Piangere da sola perchè sei emozionata nel sentirli.
Piangere da sola perchè sei triste sapendo di non vederli.
Piangere da sola perchè nessuno ti capisce.
Sei sola. Sola con loro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguo i One Direction da molto, sono una directioner e penso che non ci sia cosa più bella che ascoltarli, provare tante di quelle emozioni contrastanti e piangere come una cogliona, da sola.

Piangere da sola perchè sei emozionata nel sentirli.
Piangere da sola perchè sei triste sapendo di non vederli.
Piangere da sola perchè nessuno ti capisce.
Piangere da sola perchè sei sola.
Piangere da sola per loro.
Sei sola. Sola con loro.

In questo momento sono felice, ho il mio iPod acceso che riproduce One Thing..

Quel giorno decisi di prendere il treno diretto a Milano, volevo svagarmi un po' e Milano mi piace :)

Mi piace soprattutto un parco, un parco che quasi nessuno conosce. Uno di quei parchi stupendi, quelli che rimangono segreti.. Quelli dove puoi pensare. Quelli belli da morire, quelli con verdi alberi rigogliosi, con fiori profumati e panchine di legno su cui sedersi e sentire l'aria che ti scompiglia i tuoi capelli.

Mi siedo sull'ultima panchina, quella più infondo così posso stare in pace.

Una persona ci è già seduta ma quella è la mia panchina!! Così mi siedo ugualmente, non mi interessa ma comunque squadro il ragazzo senza farmi notare. Perchè è lì anche lui?

Mi siedo, sto in silenzio un po' mentre ascolto "More Than This" ma metto in pausa l'iPod. Tolgo le cuffie e mi giro verso il ragazzo. "Hey" dico cercando di essere educata, anche se non so ancora perchè ci sto parlando con questo qui. Si gira una testa di ricci castani con occhi verdi smeraldo.

Sembra sia terrorizzato o non so cosa ma risponde con un "Hey" e un sorriso. Si, è lui. Noo impossibile.. Ma è lui, basta pensare cazzo, basta! È lui e basta, lui è Styles. Harry Styles.

Pensavo di urlare, di sclerare, di fare qualsiasi cosa, chiedere un autografo o una foto o non so.. mentre cerco semplicemente di parlare in inglese "Come va?" Ora sto tremando davvero, quella frase mi esce a fatica.

Lui sembra sorpreso "Avevo voglia di stare un po' solo, tu?" Sorrido d'impulso, tremo ancora e annuisco dicendo "Anch'io, scusami se ti ho interrotto"

"Oh nono, non ti preoccupare.."

Sorrido solamente, cala un silenzio imbarazzante fino a quando non lo ruppi "Sei giù?"

"Un po', ho voglia di staccare da tutto.."

Ma appena finisce la frase, mi squilla il cellulare e devo rispondere così mi scuso "Scusa, devo andare.. Ci.. Ci.." e lui mi finisce la frase "Si, ci vediamo" e sorride.

Perchè ho fatto così? Niente autografo? Niente foto? Niente.. Niente?

Il giorno dopo i One Direction dovevano essere sempre a Milano per un signing, decisi di andarci.

Scrissi sulla mia maglietta bianca "I'm Arianna I'm in love with 1D" e di seguito misi il mio nickname di Twitter.

Erano davanti a me, tutti. Non urlai di nuovo. Mi autografarono tutto e poi arrivai ad Harry, alzò gli occhi e mi vide. Mi riconosceva? Lo salutai "Hey, tutto bene?" ma mi toccò andare avanti per via della folla che era dietro di me, sembrava dispiaciuto.

Mi sedetti sulle scalinate del Duomo e accesi Twitter. Un ragazzo mi seguiva. Harry Styles mi aveva seguito. Harry Styles? Non urlai, non risi, non piansi. Sorrisi solamente, impietrita.

Mi alzai e camminai un po', era passata più di un'ora dal signing.. Sbirciai su Twitter qualcosa e trovai un messaggio diretto da parte di Harry. "Tu sei quella della panchina, possiamo incontrarci di nuovo lì?" risposi con un semplice "Va benissimo :)"

Appena arrivadata lo vidi, guardava per terra spostando delle foglie con i piedi. Mi avvicinai e lui si alzò "Tu sei una directioner e non hai urlato, perchè?"
"Non lo so, solo non mi viene spontaneo, mi viene solo da sorridere tanto tanto"

"E non mi hai chiestol'autografo"

"Non mi serviva se c'eri tu qui" risposi timida guardando in basso.

Mi alzò la testa "Mi mancava sedermi accanto a una ragazza senza che questa mi chieda un autografo oppure urli.." sorrisi "..Ma ora ci sei tu, Arianna" lo disse con un accento inglese.. Quell'Arianna all'inglese che mi faceva impazzire.

"Prendiamo un gelato?" interruppe i miei pensieri, ero un po'...così, scioccata xD
"Va benissimo"

Andammo a prendere un gelato e tornammo su quella panchina. Mi prese la mano e il mio cuore iniziò a battere. "Sai che mi piaci?" mi disse.

"Con tutte le ragazze che ci sono, io? Sai che ti vengono dietro in tante?"

"Ma a me piaci tu" in quel momento diventai rossissima. Un peperone.

"Anche tu mi piaci"

"Sei sporca di gelato"

"È la scusa più vecchia del mondo, Styles.. Andiamo! Ahahaha"

"Mmm.." fece finta di pensarci "E se ti dico che hai qualcosa qui?" disse indicandomi.

"Cambia cambia ahaha"

"Posso baciarti?"

"Si" risposi decisa, più decisa che mai.

"Perchè non mi hai detto -Certo, sei Harry Styles dei One Direction-??" chiese divertito

"Perchè non siamo tutte uguali e per me sei Harry Styles punto. Harry Styles di Holmes Chapel e ora se non mi vuoi, me ne vado"

dissi in modo scherzoso.

Mi afferrò il braccio e mi baciò. Il bacio più bello del mondo. Sono innamorata di Harry, innamorata pazza dei suoi occhi, del suo sguardo, del suo modo di fare.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerM