Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DirectionerM    29/09/2012    2 recensioni
Troppo, troppo, troppo.. Questo mondo è fatto solo di questo aggettivo? Se guadagni sei troppo ricco, se non guadagni abbastanza sei troppo povero. Se hai una macchina bella te la tiri troppo, se hai una macchina che stai ancora pagando dopo anni, sei troppo poco. Basta con questi troppo! Io chi sono?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Girovagavo per Twitter e decisi di scrivere un tweet "You don't know how strong you are until being strong is the only choice you have" [Non sai quanto sei forte finchè essere forte è l'unica scelta che hai] e vidi un retweet: James93.

Ma chi era questo? Vado sul suo profilo e non trovo nessuna sua foto. Cerco qualcosa di lui e non trovo nulla. Boooh.

Quello stato era uno sfogo, dovevo sempre essere forte e inseguire i miei sogni. Vivere a Londra, imparare l'inglese ed essere felice; purtroppo è difficile realizzare i propri sogni, è difficile davvero. Non so chi crede in me, non so come le persone mi giudicano, non so chi tiene a me. Sono grassa, troppo grassa ma se dimagrisco due chili improvvisamente divento "troppo magra" per tutti.

Mi dicono che sono troppo intelligente ma se prendo 8 automaticamente divento troppo ignorante.

Troppo, troppo, troppo.. Questo mondo è fatto solo di questo aggettivo? Se guadagni sei troppo ricco, se non guadagni abbastanza sei troppo povero. Se hai una macchina bella te la tiri troppo, se hai una macchina che stai ancora pagando dopo anni, sei troppo poco. Basta con questi troppo! Io chi sono? Troppo grassa, troppo brutta, troppo studiosa (a quanto dicono) ma studio perchè voglio imparare. Pochi capiscono.

 

Due giorni dopo.

Accedo a Facebook come di consueto e mi ritrovo una richiesta d'amicizia con un ragazzo davvero bellissimo come foto del profilo. Nome del profilo: James93.

"Oddio oddio oddio respira, respira e accetta" così accetto.

Vado su Twitter e trovo una menzione, o meglio una risposta al mio tweet di due giorni prima.
 

"You're right, unfortunately.." (Hai ragione, purtroppo..)

Ma chi era? Boh fa sempre piacere così risposi volentieri in inglese, visto che c'era scritto che veniva da Londra, "Stessa situazione è?"

Nessuna risposta.

 

Tre giorni dopo.

Tornai da scuola, buttai lo zaino sul letto e accesi il pc mentre preparavo un piatto di pasta.

Misi una canzone che mi rilassava davvero tanto "Skyscraper".

Poi sento un rumore, segno che qualcuno mi aveva scritto in chat.

(Scrivo in italiano così capiscono tutti, anche se in inglese rendono di più)

James93: Ciao :)

"Mi ha scritto, mi ha scritto.." pensai


Io: Ciao :)
James93: Come stai?
Io: Massì, tu?
James93: Massì uguale.. Sai chi sono?
Io: No.. Mi dispiace :)
James93: Ti ho retwettato e risposto su Twitter
Io: Sisi ho letto quello, stessa situazione?
James93: Sì, stessa.. Non sai quanto devo essere sempre all'altezza
Io: A chi lo dici..
James93: Devo scappare, mi ha fatto piacere parlarti! Ci sentiamo :) xx

James93 è offline.

 

Il giorno successivo.

Come sempre tornai da scuola ma su Facebook nessuna traccia di lui, andai su Twitter e trovai un follower in più. James93.

Ritornai su Facebook e trovai un "Mi piace" all'immagine del profilo così la misi anche alla sua ma quel giorno non parlammo.

 

Giorno dopo.
 

James93: Ciao bellissima :)
Io: Ciao..
James93: Cos'hai?
Io: Devo sempre essere all'altezza e brava in tutto.. perchè lo voglio io un po'
James93: Sono sicuro che tu sia bravissima quanto bellissima
Io: Non dire bugie, guardami..
James93: Bellissima sempre :)
Io: E tu sei quello in foto?
James93: Veramente no..
Io: E chi sei?
James93: Non posso ancora dirtelo o succederebbe un casino, sappi che mi piaci dal tuo primo tweet
Io: Devo sapere chi sei
James93: Devo andare, ti prometto che domani parleremo di più xx
Io: Aspetta James!
James93: Cosa?
Io: James è il tuo nome vero?
James93: Si, mi chiamo James e sono davvero del 1993.
Io: Hai whatsapp?
James93: Dimmi che anche tu ce l'hai
Io: Siii :)
James93: Tieni il mio numero

E mi scrisse di seguito il suo numero di cellulare.

 

Per due settimane continuammo a parlare, quando lui poteva, su whatsapp, Facebook e Twitter.. Diceva di essere sempre molto impegnato perchè lavorava e doveva studiare e era sempre stanco.

 

7:00

Suona la sveglia, accendo il cellulare e vedo un messaggio

"So che lì in Italia siete un'ora avanti, io mi son svegliato ora alle 6 e colgo l'occasione per dirti buona scuola splendore xx"

Quei messaggi del buongiorno mi rallegravano le giornate, ero sempre più sorridente, meno stressata a scuola e nella vita e tutto questo grazie a lui. James.

Decido di rispondere "Sto andando a scuola, tu sei pazzo ad alzarti alle 6 davvero J ahahah"

"Lo faccio per te, sei il mio sole"

"Vorrei tanto una tua foto da ammirare.."

"Senti già la mia voce" Si, in effetti ogni tanto, diciamo solo 2 volte ho sentito la sua voce attraverso Skype. Era una voce dolce come il miele, una di quelle voci di cui ti innamori ma io non posso essere innamorata di James, J come lo chiamo io.

"Lo so.. Sai che verrò in Inghilterra e precisamente a Londra questa settimana con la scuola?"

"Davvero? Ti aspetterò all'aereoporto, solo per vederti x"

"Non vedo l'ora xx"

 

Il giorno dopo partimmo per Londra, non vedevo l'ora di vederlo. Appena scesa dall'aereo gli scrissi "Atterrata J x"

"Lo so.."

"Come?"

Ma poi la professoressa ci chiamò e dovettimo seguirla verso le famiglie da cui dovevamo stare e mi arrivò un messaggio "Ero lì"

"Perchè non sei venuto avanti?"

"Non potevo, sarebbe successo un casino"

Ok, ero davvero incazzata con lui. Una volta che ero a Londra e lui non si era fatto vedere.. Lo odiavo quasi!!

"Sempre un casino J, sempre!!"

"So che sei arrabbiata, perdonami.. Ti giuro che capirai"

Non rispondo, prima di addormentarmi leggo un suo messaggio "Buonanotte stella che brilla, ti penso x"

Decisi di non rispondere, non so perchè ma mi dava sui nervi sapere che era all'aereoporto e non era venuto a salutarmi!

 

Mi sveglio la mattina e trovo un suo messaggio "Ora l'ora è la stessa, posso dirti che ti sto pensando , buongiorno x"

"Sai sempre come farti perdonare J.. Sei speciale allora x"

"Oggi voglio fare una cosa, Skype"

"Ci siam sentiti due volte di già!"

"No, la videochiamata"

"Va beeene :) x"

Poi tutta la sera attaccata a quel pc in attesa della sua chiamata che non arrivò.

A mezzanotte mi arrivò un messaggio "Non sono a casa, sono occupato.. Cavolo quanto vorrei vederti.."

"Non sai io, buonanotte J x"

Il giorno successivo mi scrisse "Devo venire a Milano tutta la settimana prossima ma voglio vederti oggi, al parco ore 16?x"

"Va bene J x"

Arrivai alle 16 al parco, non lo trovai. Aspettai, gli scrissi un messaggio ma nulla.. Non rispose. Che nervoso, cazzo!!

Mi rispose verso le 9 di sera "Scusami tantissimo, ho avuto troppo da fare xx"

"Ho notato J.. "

"Vieni a Milano settimana prossima?"

"Si, devo andarci già per un'altra cosa.."

"Cosa?"

"Eh nulla.."

 

Passò la settimana a Londra, tornai nella mia città.. A pochi chilometri da Milano.. circa una ventina.

Il giorno seguente i One Direction sarebbero arrivati a Milano, i miei idoli.. Non ci potevo credere :')

Mi scrisse

James "Sono arrivato babe!! x"
 
"Era oraaa, non vedo l'ora di vedertiii :)"

Ok, ero innamorata di lui nonostante messaggiassimo solo e non sapessi nulla di lui.

Andai al M&G dei 1D e passai davanti a Louis, poi Liam, Zayn, Harry..

Arrivata a Harry il cellulare vibrò, lo tirai fuori e lessi

"Ti vedo, sei stupenda"
"Dove sei J?"
"Quasi davanti a te"
"Dove??"

Arrivai a Niall. Si alzò e mi abbracciò, poi Paul mi disse di non abbracciarlo e di staccarmi ma Niall lo bloccò "Ho voluto io", si rigirò verso di me.. I suoi splendidi occhi mi colpivano, mi guardò e sottovoce mi disse "Piacere James"

Non risposi, ero.. Non lo so, scioccata è poco! Ho messaggiato con Niall James Horan per tutto sto tempo, impossibile!!

"James?" risposi incredula

"James93.. Ora capisci il perchè di tutto?"

"Si" e Paul mi cacciò avanti. Mi arrivò un secondo dopo un messaggio da lui "Ora sai chi sono, spero tu non sia delusa ma io sono innamorato pazzo di te"

"Sono innamorata pazza di te Niall James Horan ma di quello vero"

"Per fortuna"

 

Da quel giorno ci incontrammo, ci frequentammo e poi ci mettemmo insieme. Ora sto insieme al mio meraviglioso ragazzo e con questo voglio dimostrare che i sogni si possono avverare. Lui mi ha aiutato a superare quelle crisi di non essere mai all'altezza e io l'ho aiutato a sentirsi bellissimo e lasciare che la gente giudichi senza sapere nulla.. Non dando importanza a ciò che si sente in giro. Grazie a lui sono me stessa ora.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerM