Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Giulia White    29/09/2012    1 recensioni
Mentre camminavamo lui disse, sempre con un bel sorriso: “Ah, io sono Neal”.
“Liz” ricambiai il sorriso e gli strinsi la mano che mi stava porgendo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neal Caffrey, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai alla Pierpont in una quindicina di minuti, avrei potuto prendere un taxi, ma niente mi assicurava che sarei arrivata prima, e poi non avevo fretta.
La biblioteca è un edificio maestoso, penso sia anche abbastanza famosa, di sicuro è molto fornita, ed ho scelto quella apposta, avrei trovato il libro senza essere messa in lista d’attesa, anche prechè non potevo permettermi di attendere, dovevo leggere quel libro e fare un altro casino di compiti entro due settimane.
Andai in una stanza a caso ed estrassi la mia lista dalla borsa. Praticamente puntai il dito sul foglio per una scelta del tutto casuale, e mi trovai a indicare un titolo che avevo già sentito, ma solo vagamente e non avevo idea di che cosa potesse parlare. Il giovane Holden.
Nella stanza c’era un computer per l’archiviazione di tutti i libri, uno non poteva mica cercare il libro che voleva leggendo uno per uno i titoli del milione di volumi esposti. Cercai il mio giovane Holden, e mi appuntai la posizione sul foglio. In quella biblioteca c’era da perdersi, era enorme.
Mi ci vollero quasi dieci minuti per trovare il mio libro, e quando lo individuai tirai un sospiro di sollievo, non era neanche molto alto, sarà stato sulle duecento pagine.
Riposi la lista nella borsa e feci per prendere il libro, ma in quel momento un’altra mano toccò la mia, diretta verso il mio stesso libro.
“Oh, scusa” dissi io automaticamente. Ero un po’ confusa.
“Figurati, non c’è problema”. A parlare era stato un giovane sui 25-30 anni, ben vestito, con un bel sorriso e i capelli avevano uno strano ciuffo, tipo alla Elvis Presley.
 
Nota dell'autrice: salve a tutti :) lo so, sono già partita male con questa storia aggiornando un po' tardi, inoltre il capitolo è piuttosto corto, perciò pubblico subito anche il terzo :) Mi raccomando recensite :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Giulia White