Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope _    29/09/2012    5 recensioni
Ci stacchiamo lentamente e mi mordo il labbro inferiore, scocciata perché non possiamo baciarci qui sul set. - Harry, lo sai che qui non possiamo… -.
- Cosa? Farci vedere insieme? Hope, io ti amo, lo sai, perché non possiamo dirlo agli altri? Non è un amore impossibile! Non siamo mica Rocco e Carletta! –
- Rocco e Carletta? ... Intendi forse Romeo e Giulietta? –
- Sì, quei due lì, insomma –
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI CONSIGLIO  di leggere questa Shot mentre ascoltate e riascoltate LWWY. Vi impersonificherete meglio nella protagonista.
V.V.B. ;)
 
- OK! TUTTI SUL SET, FORZA! Tu, vicino alle piante. Voi… continuate a ballare ok? Bene TUTTI PRONTI? AZIONE! –
Le lucine appese agli alberi vengono accese insieme ad alcuni riflettori messi sul set, dietro la telecamera, la luce diventa più omogenea.
La musica parte e i ragazzi cominciano a cantare - LET’S GO. CRAZY, CRAZY, CRAZY TILL WE SEE THE SUN!
I KNOW WE’VE ONLY MET BUT LET’S PRETEND IT’S LOVE! –
Le voci armoniose dei ragazzi cominciano a diffondersi sul set, e l’atmosfera sarebbe veramente fantastica, allegra e festosa se non fosse che…. è tutto finto.
È un mese che stiamo dietro a questo dannatissimo filmato.
Ormai la canzone me la sogno di notte.
In quanto assistente del regista, il mio compito è di assicurarmi che tutta l’attrezzatura necessaria sia sul posto quando serve, portare il caffè al mio capo e controllare che la band sia sul set quando stiamo per girare.
Tengo la cartella degli appunti del regista stretto al petto, mentre accanto alla cinepresa, guardo i ragazzi che cantano e fanno quelle … mossette che fanno impazzire le fan. Bhe, farebbero impazzire chiunque, a parte mia nonna.
Sento sulla schiena il vento caldo della sera, che mi scompiglia i capelli; con un gesto impacciato del polso, cerco di tirarmi su gli occhiali, senza distogliere lo sguardo dal set.
Tutti quei ragazzi che fanno festa, la piscina, i giochi  d’acqua, le luci… verrà proprio un bel video.
- OK GRANDI RAGAZZI! 10 MINUTI! – il regista chiede una pausa, e io gli porgo la cartella degli appunti che tenevo stretta a me. Lui la prende e mi ringrazia con un gesto quasi impercettibile del capo, mentre beve il suo caffè.
- Hope, ho detto 10 minuti. Vale per tutti, sai? Anche per te – sorride.
- Oh, si certo, grazie signore – faccio un mezzo inchino come i giapponesi (ma perché faccio un mezzo inchino come i giapponesi??!)  per poi tornarmene sui miei passi.
“Qua ci vuole un bel caffè” sussurro tra me e me. Sono in piedi dalle 5 del mattino e dopo essere passata per sbaglio davanti a uno specchio mi sono accorta che sono ridotta parecchio male.
Ringrazio il tipo del carrello del caffè e gli porgo il denaro.
 La pausa.
Evvai!
La aspettavo da tutto il giorno.  Finalmente ora possiamo vederci.
Mi incammino verso il “nostro” posto.
Se gli altri sapessero che stiamo insieme si scatenerebbe l’inferno.
Appena girato l’angolo, mi appoggio al muro, chiudo gli occhi e bevo un sorso del caffè, assaporandone il gusto.
- Buono? –
Apro gli occhi spaventata, e mi appoggio una mano sul cuore quando vedo che è la persona che aspettavo.
- Hey… - ripeto fiaccamente.
- Pensavo a te mentre cantavo sai? – china la testa di lato, mi sorride, mentre con l’indice mi sistema meglio gli occhiali sul naso, e sento che ho già più energia in corpo.
Sorrido, e appena sollevo lo sguardo sento le sue labbra calde sulle mie.
Se potessi scegliere un modo di morire sarebbe questo.
Ci stacchiamo lentamente e mi mordo il labbro inferiore scocciato perché non possiamo baciarci qui sul set. - Harry, lo sai che qui non possiamo… -.
- Cosa? Farci vedere insieme? Hope, io ti amo, lo sai, perché non possiamo dirlo agli altri? Non è un amore impossibile! Non siamo mica Rocco e Carletta! –
- Rocco e Carletta? Intendi forse Romeo e Giulietta? –
- Sì, quei due lì, insomma –
Scoppiamo in una risata, in cui scarichiamo tutta la tensione della giornata.
Stare insieme ma non poter stare insieme è faticoso. Specialmente se si lavora insieme.
- Bhe, invece si in un certo senso! Siamo come loro!  Veniamo da due mondi diversi! Se ci vedessero insieme… forse tu non avresti problemi, ma … hai visto quelle minacce di morte che hanno fato a Danielle su Twitter?  Alcune ragazze che si reputano fan sanno essere davvero stupide e meschine a volte. –
Lui mi guarda con quei suoi occhi da cucciolo, quindi aggiungo – E ti amo anche io – lo attiro a me per la maglietta e lo bacio ancora, velocemente.
- Lo so, lo so… scusa ma vorrei .. che so… portarti fuori a cena senza dover mettere dei baffi finti, come lìultima volta –
- Stavi bene con quei baffi! – replico sorpresa – pensavo ti piacessero! –
- Si, ma dopo un po’ prudono. E avere i baffi non aiuta mentre mangi la zuppa. Questo è quanto –
Altra risata.
- Ti prego, promettimi che continuerai a farmi ridere, ne ho bisogno! – gli confesso in lacrime.
- Per sempre… - si avvicina per baciarmi, ma lo allontano repentinamente visto che stanno per passare alcune delle comparse. Dopo che svoltano l’angolo, riprendiamo a parlare.
- Ho notato che stavi quasi dormendo vicino alla cinepresa oggi. A che ora ti sei addormentata ieri sera? -Mi chiede dopo aver appoggiato il braccio sul muro vicino alla mia testa.
- Ehm. non saprei. Verso l’1? –
- Uh, piuttosto tardi. cos’hai fatto fino a quell’ora? –
- Bhe. ho pensato a te, no? Che domande… -
Gli dico scostandomi dal poco spazio che c’era tra noi, e vado a buttare il cartone del caffè, con il risultato che a momenti lui bacia il muro.
- SUL SET, FORZA! PAUSA FINITA! –
- Di già? – ci lamentiamo insieme. Poi ci guardiamo, e lui mi lancia uno sguardo del tipo “che ci vuoi fare?”.
Stiamo tornando sul set, quando lentamente e con molta nonchalance, mi prende per mano, e io guardo le nostre dita unirsi con la coda dell’occhio.
- Allora a dopo – mi sussurra all’orecchio facendomi venire i brividi lungo la schiena.
- Certo – mi giro velocemente e gli lascio un bacio sulla guancia, dopo essermi assicurata che nessuno ci stesse guardando.
Quando si allontana, la sua mano è ancora intrecciata alla mia e ci lasciamo pian pianino.
- Si, a dopo Harry – ripeto tra me e me quando lui si è già allontanato.
 
 
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Lo so che ho postato in mega super ritardo, e non è neanche un aggiornamente di una ff però questa ispiration mi è proprio arrivata così e DOVEVO pubblicarla, altrimenti non dormivo, capite? XD
Comunque, ormai sapete che sono una patita di One Shot, perciò spero vi piaccia perché mi sa che alla fine pubblicherò solo quelle XD
Fatemi sapere cosa ne pensate, io sono qui J
Baci baci <3
Ps siete fantasterrime davvero. Un grazie enorme con allegato un abbraccio e un biscotto alla cannella (?) a chi recensisce le mie storie. Mi fate sentire speciale <3 vi adoro ragash :’D
Xoxo
#HOPE
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _