Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Zimmy    29/09/2012    1 recensioni
Basato su una storia irreale, circa. Una storia di quattro ragazzi/e che cercano tra loro amore e felicità, scuole e problemi che li suddividono e tanta dolcezza tra loro che rende la storia di Simona-Eleonora-samuele-lorenzo molto emozionante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-se poi ci pensi bene la vita non finisce, ma continua, si, continua in paradiso e con essa continua l'amore.-

(i personaggi principali si chiamano Simona -che sarei io-, Eleonora, Samuele e Lorenzo) iniziamo :) :

-La terza, oddio, mi sono svegliata alle sei del mattino per prepararmi, ero agitata, sapevo che nella scuola Samuele non c'era più una cosa che non si sapeva e che a metà anno inoltrato mi è iniziato a piacere *-*, peccato ma c'era Lorenzo, il ragazzo carino.
Entro in classe e tiro un occhiata a Lorenzo, non so perchè era un istinto strano, seduta all' ultimo banco della bancata centrale per avere una visuale minore della cattedra. 
Entra la prof e fa:
-Buongiorno.
Tutta la classe non era attenta a quello che diceva quindi ci ha messo un pò a rispondere comunque era:
-Ciao prof.
Come per dire :ciao, noi torniamo a chiaccherare. Peggio dei bambini, che non stanno mai zitti pur di disturbare per sentirsi grandi. Come l' anno prima c' erano dei nuovi ripetenti ma stavolta non è stato difficile accettarli, uno è innamorato di me. La nuova regola è i telefoni nell' amadio. Uscita di scuola ero piena di messaggi, compresi quelli di Samuele.. Per lui ormai la scuola era già iniziata, era in classe con delle mie amiche molto carine. Lorenzo invece ci tenta con Eleonora che non capisce che infondo gli piace un pò. 
Il secondo giorno di scuola arriva un messaggio a Lorenzo da Samuele che dice: Senti e se organizziamo una pizzata?- La prima cosa che ha fatto Lorenzo è stata ridere davanti alla prof senza un motivo, comunque risponde al messaggio con: Con chi?- Non penso si immaginasse una pizzata a quattro che sapeva di fidanzati ma stavano escogitando qualcosa, non conoscevo Eleonora ma comunque ho pensato che centrasse lei e magari qualche sua amica carina che mi avrebbe fatto morire di gelosia perchè Samuele l' avrebbe cercata e magari poteva innamorarsene. Verso le tre di sera mi arrivano due messaggi uno da Samuele e uno da Lorenzo che dicevano: Senti Simo abbiamo organizzato una pizzata con Lorenzo e Eleonora vieni tu?/Ciaa vieni se facciamo una pizzata con Samu e Eleonora?- La mia risposta non è stata immediata non riuscivo a capire perchè, perchè, proprio io ero invitata, che dovevano dirmi di importante?
Ho risposto di si chiedendo quando e la risposta immediata di entrambi è stata :Sabato notte.. - Ok era ovvio che sarei andata, anche se con le idee molto confuse non vedevo l'ora di conoscere la famosa Eleonora che non avevo mai visto dal vivo, dato che non usciva mai e non frequentavamo la stessa scuola. In un primo momento ho creduto fosse la mia compagna di classe ma ho ritirato quasi subito la mia idea dato che non è molto simpatica ne a Lorenzo ne a Samuele. Mi preparavo a sentire che potevano dirmi dato che mancavano due giorni alla pizzata, che sinceramente mi sembrava supidamente orrenda come idea perchè loro? Organizzare una pizzata? Proprio non li ci vedevo. Comunque sia il giorno dopo ho conosciuto Eleonora e mi ha fatto molto piacere, Lorenzo era fiero di lei, io non tanto perchè mi piace sì Samuele ma non riesco a capire il perchè Lorenzo mi fa sentire strana. La presentazione è breve:
-Ciao, piacere Simona
-Ciao- facendo un sorriso stupendo- Piacere Eleonora
Lorenzo e Samuele sembravano felici dell'amicizia, anche io e lei lo siamo, coetanee dall' età non poteva essere altrimenti. La cosa era normale come lo erano i nostri discorsi...
-Bè se si vuole alla pizzata si può andare partendo tutti dallo stesso punto- La mia reazione verso questa frase di Samu mi sembrava incerta, ma era quella e basta.
-Perchè no?- Mi sentivo fissata, ma insomma ho detto la mia nonostante tutto(?)
-Già perchè no?- Lorenzo e Eleonora fanno un coro perfetto.
Mi sento importante a essere cercata e Eleonora mi stressava nel dire che Samuele mi guardava con occhi innamorati, cosa che secondo me non era vera, ma la notte chiamando la mia migliore amica.........
to be continued... (continuerò al più presto se vi fa piacere.) z.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zimmy