Fanfic su artisti musicali > Alter Bridge
Ricorda la storia  |      
Autore: _AsherGuns    30/09/2012    2 recensioni
Come poteva dirle di no? I suoi occhioni marroni lo guardavano fissi e lui, alla fine, cedette.
ps: per chi non lo sapesse, Selena è la moglie di Myles.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Me la suoni una canzone?-
La ragazza se ne stava seduta con le gambe incrociate sulle foglie autunnali con le guancie rosse per il freddo e i lunghi capelli biondi che le ricadevano sulle spalle erano spettinati. Myles si voltò a guardarla. Era veramente bellissima.
-Sai, penso che le canzoni che io scrivo non possano piacerti...-
Rispose lui con un sorriso quasi triste. Aveva ricominciato a guardare a terra. Maledette lui e la sua timidezza. Prese coraggio e si voltò a guardarla negli occhi. Aveva degli occhi che ti trapassavano da parte a parte e lui li amava. Oh se li amava. Per un po' restarono così, a fissarsi. Poi lei cedette. Con uno sguardo un po' deluso gli annuì e sorrise.-
-Beh, perché non dovresti cantare per me? A me piacciono le tue canzoni!- detto questo lo ricominciò a fissare. Myles si sentì morire dentro. La guardò di nuovo e le sorrise senza dirle nulla.
-Ti prego Myles, suona qualcosa per me.-
A questo punto fu Myles a cedere. Si morse un labbro e scese dal cofano dell'auto. Aprì la portiera posteriore e tirò fuori una chitarra. Poi si sedette a terra, vicino a lei. Vicino, ma non troppo. Alla fine perchè non avrebbe dovuto suonare qualcosa per lei? Era sempre andata ai suoi concerti e gli era sempre stata vicino nei momenti difficili. Non per questo era la sua migliore amica. Ma dentro di lui qualcosa stava cambiando e lo sentiva. Lo sentiva forte e chiaro.
-Va bene Selena, cosa vuoi che ti suoni?- 
Lei lo guardò per un istante, poi ridendo disse:
-Non lo so, non lo so proprio!- si mise le mani davanti al viso per nascondere l'imbarazzo che provava. Myles iniziava a pensare che era sempre più bella.
-Ma come? Prima mi dici di suonare e dopo non sai nemmeno cosa?- rise anche lui.
-Oh andiamo, sei un genio in fatto di canzoni! Non puoi dirmi di non saper inventarti qualcosa!-
Myles guardò la chitarra d'innanzi a se. Fece qualche accordo a caso e poi iniziò a suonare qualcosa. Nemmeno lui sapeva bene cos'era. Ma alla fine non importava perchè qualunque cosa lui stesse suonando, la stava suonando per lei. Per lei che ormai era parte di lui. Ma lui era troppo timido per dire una cosa così segreta. No, non era timidezza la sua. La sua era paura. Paura che se le avrebbe rivelato il suo segreto, avrebbe potuto rovinare la loro amicizia, importante più di ogni altra cosa al mondo. Continuò a suonare cose a caso, cose che gli venivano in mente. Ogni tanto si girava verso di lei e la guardava. Ma lei semrava non accorgersene, presa com'era dai movimenti delle sue mani. Lui pensava a che cosa poteva avere dentro quella testolina calda. Ma nessuno lo sapeva, ed era questo che la rendeva così interessante.
Ad un certo punto Myles si bloccò. Aveva finito l'immaginazione, l'ispirazione. Era tutto finito, così, in un attimo.

-Dici che non faceva poi così tanto schifo?-
Tolse le mani dai tasti e si voltò a guardarla, sperando che le fosse piaciuto. E di tutta risposta Selena si allungò per abbracciarlo.
-No, non lo dico. Dico che è stato bellissimo. Non lo dimenticherò mai.-
L'abbraccio durò un paio di secondi, poi lei si staccò da lui. Myles le sorrise. Com'era felice quando lei era felice. E' incredibile come una persona che ami ti possa far star bene con un piccolo gesto. Ma quello che non sapeva era che anche lei non voleva che Myles dimenticasse quel giorno. Perché quel giorno era il giorno in cui loro avrebbero condiviso il loro segreto più nascosto, quello che faceva nascere tutte le loro paure e i loro dubbi più grandi. Così prima di fare qualunque cosa, Selena esitò un po'. Lo guardò e gli disse:
-Anch'io voglio che per te questo giorno sia qualcosa che non dimenticherai mai.-
Poi lo tirò a sè e lo baciò.



Gneeeee cos'è sta cosa? @___@ non scrivo mai robe sdolcinate :''') vabbè. Qua ho ipotizzato che Myles e Selena erano migliori amici e dovevo inventarmi qualcosa no? <_< Ma è venuta fuori sta cosa e che boh, non so, giudicate voi. DIABETE PE' TUTTI! -sparge diabete- Ok basta lol
Asher

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alter Bridge / Vai alla pagina dell'autore: _AsherGuns