Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Le Streghe    30/09/2012    0 recensioni
Inevitabile. Una parola per descrivere il destino che li unisce e che li condurrà tutti insieme verso una meta comune.
Una storia dove troverete amore, magia, puro angst, yaoi, graditi (o sgraditi) ritorni.
Con "Intrecci" si apre (ahinoi) l'ultimo arco narrativo di questa lunghissima storia.
Il promesso yaoi è finalmente alle porte, siete pronti/e a beccarvi le conseguenze?
Scritta in collaborazione da Le streghe, ovvero Lay e Harianne.
Capitolo 49: ‘In altri tempi, forse, una simile scena lo avrebbe fatto infuriare al punto da spingerlo ad urlare contro Doumeki, ora invece…’
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
provvisorio Ciao a tutti... questo è un aggiornamento che non avrei mai voluto scrivere ma al momento mi trovo semplicemente costretta a dirvi che la storia è temporaneamente in sospeso.
Purtroppo Hari è scomparsa di nuovo e non risponde più ai miei messaggi. Sta bene, ma la voglia di dedicarsi a Destino Inevitabile è ovviamente venuta meno.
Sarebbe assurdo negare che il finale di Holic non abbia contribuito a far scemare la voglia di scriverci su, ciò nonostante l'amore per quanto scritto e l'impegno preso sono sempre stati e restano per me al primo posto.
Questo quindi non è un addio ma un messaggio per voi che ancora seguite questa storia e che magari vi stavate chiedendo che fine avevamo fatto.
Appena mi sarà possibile, ovvero quando avrò il consenso di Hari, proseguirò da sola questa storia cercando di portarla al termine nel migliore dei modi. Fino ad allora vi chiedo pazienza ed ovviamente mi scuso a nome di entrambe per quest'ennesimo rallentamento. 

Se la cosa vi aggrada  a breve metterò online sul mio profilo qualcosa su Holic scritto precedentemente da me e mai pubblicato per mancanza di tempo.
Spero vi sia almeno di consolazione durante l'attesa.

Scusate davvero tanto e grazie di cuore per aver seguito con tanto affetto questa storia.
A presto

Lay
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Le Streghe