Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gelidha Oleron    30/09/2012    6 recensioni
E se la ciurma di Cappello di Paglia scoprisse il social network più famoso del mondo?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finalmente arrivato il giorno tanto atteso: era la sera del cinque maggio e tutto era pronto per l'imminente festa...

-

Una lunga macchina nera si fermò sotto casa di Nami.

"Eccomi" disse sorridente la ragazza, sedendosi accanto al suo accompagnatore.

"Questa minigonna potrebbe essere pericolosa, signorina" l'uomo al posto di guida ammiccò, conquistandosi un intenso bacio dalla bella navigatrice.

-

"Oh, Rufy! Sono così contenta di essere la tua accompagnatrice!" mormorò una Boa Hancock particolarmente eccitata "Insomma, sono la partner e futura moglie del festeggiato, nonchè prossimo re dei pirati..."

Svariati cuoricini aleggiarono attorno alla piratessa, mentre il suo adorato la ignorava completamente e conversava con Chopper.

"Sai, sono un po' deluso..." si stava lamentando quest'ultimo "Tra un paio d'ore tutti verranno alla festa con qualcuno, tranne me. E pensare che sono stato proprio io a dire agli altri di portare un partner!" gli occhioni gli divennero lucidi.

Rufy si aprì in un largo sorriso "Non preoccuparti, Chopper! La mia amica Margaret sarà ben felice di accompagnarti! Vero?" si rivolse alla diretta interessata, che era appena entrata in quella stanza del palazzo di Amazon Lily.

"Sì? Cosa?" chiese confusa, mentre Hancock continuava a vaneggiare e a scendere lentamente nella follia più inoltrata "E avremo tanti reini dei piratini! Tu reino, tu reginina, tu reino, tu reginina!"

Rufy spiegò il problema alla bionda (facendo arrossire tremendamente il suo amico Chopper, il quale continuava a ripetere "Ma non è necessario, davvero!"), dopodichè la ragazza accettò entusiasta "Ma certo! Sì, mi farebbe molto piacere!"

"Fantastico!" Rufy rise di gusto.

"Tu sei fantastico, Rufino mio!" ripetè più volte l'imperatrice, che aveva finalmente smesso di contare i suoi figli immaginari.

"Allora...Rufy mi ha detto che sei un bravissimo dottore!" Margaret si sedette accanto alla renna e accavallò le gambe.

Chopper divenne scarlatto "Beh, diciamo che...oh, ma insomma! I tuoi complimenti non avranno nessun effetto su di me, hai capito?" ma intanto era salito sulla sedia e agitava le zampe in modo svampito.

L'amazzone sorrise: quell'animaletto le piaceva proprio tanto!

-

"Ai ragazzi verrà un colpo quando scopriranno che sono io il tuo super-accompagnatore!"

Nico Robin sorrise "Sicuramente"

-

"Zoro!" urlò Usopp esasperato "Non è possibile! Hai sbagliato di nuovo strada! Non potevi attrezzarti con un tom tom?!"

"Non arriveremo mai alla festa, me lo sento" commentò Brook sfiduciato.

"State zitti e lasciatemi guidare" li ammonì bruscamente lo spadaccino, il quale teneva la mano pronta sul cambio per qualsiasi eventualità.

"Vai più piano, ti prego!" piagnucolò di nuovo Usopp "Vorrei che Kaya mi trovasse tutto intero!"

"E piantala di lamentarti!" rispose a tono il ragazzo dai capelli verdi, mentre le ruote di destra attraversarono un marciapiede e quelle di sinistra portarono con sè un segnale di Stop.

"Beh, sai..." s'intromise Brook "Anch'io vorrei che le mie ossa si mantenessero intatte per Shakky"

Ma non aveva nemmeno terminato la frase, che Zoro sterzò con forza per evitare una simpatica lumaca che stava attraversando la strada proprio in quel momento, facendo ruotare la macchina su sè stessa più volte e provocando lo svenimento della poverina.

"Fermafermaferma!!!" Usopp coprì gli occhi al guidatore, in preda al panico, mentre Brook ripeteva "Moriremo tutti!!! No, aspettate...io sono già morto! Yohohoho!"

"TI SEMBRA IL MOMENTO?!" lo rimbeccò il suo compagno.

"E che cavolo, non vedo niente!!!" erano state le lamentele ignorate di Zoro.

Finalmente, dopo aver tracciato sull'asfalto un cerchio perfetto, l'auto si fermò e i tre ragazzi si accorsero che si trovavano in un luogo desolato e dimenticato dal mondo, in cui non c'era anima viva se non la lumaca svenuta.

Restarono immobili in macchina per un tempo interminabile, dopodichè Zoro reagì "Perchè cavolo mi hai coperto gli occhi, razza d'idiota?!" colpì Usopp alla testa.

Il cecchino ringhiò "Chi ti ha dato la patente doveva essere ubriaco fradicio!"

"Su, ragazzi! Non litigate!" li supplicò Brook "Cerchiamo piuttosto di capire dove ci troviamo"

Si decisero a scendere dall'auto e notarono che erano arrivati ad un bivio male illuminato e privo di segnaletica.

"Fantastico!" sbottò Usopp "E adesso dove andiamo?"

"Per me dobbiamo andare a sinistra" disse Zoro.

"TU STA' ZITTO!" lo rimproverò l'altro.

"Magari possiamo provare a chiamare qualcuno..." intervenne Brook, ma poco dopo si accorse che non c'era campo.

Usopp si portò le mani ai capelli "E' sempre colpa tua, Zoro! A quest'ora dovrei essere tra le braccia di Kaya, invece sono in questo posto sperduto e spaventoso!" si guardò attorno "...e magari da un momento all'altro potrebbe spuntare qualche bestia..." aggiunse con un sibilo terrorizzato.

"Piantala di fare il fifone!" Zoro rispose alla provocazione "E datti da fare, invece di stare qui a lamentarti!"

"Hey, aspettate..." disse improvvisamente Brook "Quella non è una macchina?"

-

Sanji era seduto in un angolino della Thousand Sunny addobbata a festa, fumando la sua solita sigaretta.

Non c'era ancora nessuno, nemmeno Rufy, e si stava cominciando a chiedere dove fossero finiti tutti.

Il suo appuntamento del giorno precedente non era andato granchè e adesso si ritrovava ad essere un principe solo e senza accompagnatrice.

Controllò Facebook, giusto per ammazzare il tempo...



Image and video hosting by TinyPic Brook il Canterino sta ascoltando la colonna sonora di Jurassik Park.

A Diez Drake piace quest'elemento.

---


Image and video hosting by TinyPic Un'altra sigaretta...

A Shakky piace quest'elemento.

---


Image and video hosting by TinyPic Beauty Farm con Robin! ;)
Image and video hosting by TinyPic

A Brook il Canterino, Sanji Gamba Nera The Prince e Roronoa Zoro piace quest'elemento.

Comments:

Image and video hosting by TinyPic Hey, che diavolo vuole questo marimo da quattro soldi?!

Image and video hosting by TinyPic E dai, cuoco :) Che c'è di male se anche lo spadaccino nota delle belle ragazze?

---


Image and video hosting by TinyPic Franky Super ha cominciato a giocare a battaglia navale.

A Capitan Usopp e Franky Family piace quest'elemento.

---


Image and video hosting by TinyPic Quasi quasi passo ai sigari...

A Paulie, Crocodile e Smoker piace quest'elemento.

---


Image and video hosting by TinyPic "E Dio disse a Noè: 'Fatti un'arca d'albero di legno resinoso'." (La Sacra Bibbia)

A Orso Bartholomew e al Divino Eneru piace quest'elemento.

---


Image and video hosting by TinyPic --> Sanji Gamba Nera The Prince:

Sanji, smettila di riempirmi la bacheca di cuoricini! Mi stai facendo arrivare un milione di notifiche inutili!

---


Il cuoco, disperato, prese ad accendere l'ennesima sigaretta e ad aspettare pazientemente che arrivasse qualcuno. ©







Penultimo capitolo di Mugiwara Facebook! Poi mi leverò dalle palle, tranquilli xD

Dopo due interruzioni di corrente sono finalmente riuscita a postarlo!

Avete capito chi sono gli accompagnatori di Nami e Robin? E la ragazza che ha spezzato il cuore a Sanji? :) Su su, sono curiosa di sapere le vostre supposizioni!

La parte in cui guida Zoro è stata quella che mi sono divertita di più a scrivere (la sottoscritta sta attualmente frequentando la scuola guida e...beh, è un pericolo pubblico proprio come lo spadaccino!).

Avevo visto questa foto sul web e ho deciso di farmi 'ispirare' da lei:
Image and video hosting by TinyPic

Credo sia tutto...non mi linciate per l'enorme numero di cazzate che scrivo T___T
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gelidha Oleron