Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    30/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 44


Per il banner un grazie enorme a Betrayed_89 che ha fatto questo fantastico lavoro

Capitolo 44

Pov Mal

Dopo un po' ci staccammo dall'abbraccio, si stava facendo tardi così nel frattempo che lei andasse in bagno a farsi una doccia e sistemarsi io mi occupai del suo abbigliamento che oggi avevo l'onore di scegliere. Almeno non sarebbe andata a scuola con i suoi soliti vestiti penosi, sapevo già che non sarebbe stato facile farglieli accettare come non sarebbe stato facile convivere con la consapevolezza di essermi innamorata. Ma ero felice una volta tanto e volevo godermi la giornata, per quanto lo si possa fare dovendo andare a scuola, e pensare positivo. Appena Bella vide i vestiti mi guardava con uno sguardo pietoso cercando di convincermi a mettere qualcos'altro, ovviamente non ci riuscì e io la convinsi anche usando il mio asso nella manica – vedrai che vestita così Edward non potrà toglierti gli occhi di dosso per tutta la giornata – a quelle parole si addolcì come un' agnellino e anche se un po' riluttante si convinse.

Quando Bella ebbe finito di prepararsi scendemmo sotto, suo padre se ne era già andato e uscendo per andare alla mia macchina notai la macchina di Edward. - Non se ne parla lei viene con me. - dissi avviandomi verso la mia macchina tirando Bella che era rimasta un po' frastornata dalla visione del suo ragazzo, forse è un po' crudele non farla stare un po' con lui ma avevo bisogno della mia migliore amica adesso.

Pov Edward

È ufficiale. Odio Mal.

Avevo capito che non gli stessi proprio simpatico ma addirittura impedirmi di stare con lei, per non parlare di quei fantastici vestiti che le ha fatto indossare -che ne sai che non è stata Bella a decidere cosa indossare?- perchè lei non è così, perfetto ora mi metto pure a rispondere alle voci del mio cervello. Vabbè meglio questo che pensare a cosa suscita Bella in me; non che fosse colpa dei vestiti, certo quelli amplificano il desiderio che provo già normalmente per la mia tenera umana. La cosa più assurda è che non si accorge di quanto riesce ad essere sensuale senza neanche provarci a differenza di tutte le sue coetanee. Purtroppo non sono l'unico a pensare questo, e inizio a prepararmi a ciò che dovrò affrontare a scuola. 

Per distrarmi do un'occhiata alla mente di Mal per vedere di cosa stanno parlando, ed è solo in quel momento che mi accorgo di una nota stonata nei pensieri di Mal, si è innamorata

Non  solo rende la mia donna ancora più desiderabile del solito, inoltre vuole pure impedirmi di stare con lei? - Non ne vedo il motivo - dico avvicinandomi a lei per salutarla ma lei la tira senza neanche ascoltare e non dandole il tempo di rispondermi. Salgo in macchina cercando di restare calmo e non pensare a lei , era così sexy e al momento stesso così innocente e io non ho potuto nemmeno salutarla come si deve. Solo in quel momento mi rendo conto dei pensieri di Mal, non può essere vero. Questa non ci voleva, ora capisco perchè volesse stare con lei e un po' la capisco non deve essere facile per lei affrontare questa sua nuova situazione; dai suoi pensieri intuisco che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, vabbè alla fine l'amore è una cosa improvvisa neanche io mi sarei mai aspettato di provare un sentimento tanto forte e totalizzante. La cosa che mi preoccupa di più è il soggetto, Pete non è una persona molto raccomandabile, non l'ho ancora inquadrato per bene. 

Ed è mentre mi riprometto di indagare di più su di lui che arriviamo finalmente a scuola dove potrò finalmente stringere a me Bella.

Pov Bella

Arrivammo a scuola in meno di dieci minuti, erano stati inutili le mie suppliche di andare piano, sembra proprio che tutte le persone destinate a darmi un passaggio non conoscessero i limiti di velocità. Scesa dalla macchina mi affiancai subito ad Edward, che nel frattempo era già arrivato ovviamente, e mi parve di vivere un deja-vù tutti si girarono verso di me, mi sembrò di rivivere la prima volta che Edward mi aveva dato un passaggio o quando ero tornata a scuola dopo la perdita di Edward. A quel pensiero mi strinsi di più a lui, camminammo fino al solito gruppetto; c'erano tutti i Cullen, Jessica, Lauren, Angela e tutti i ragazzi. Appena ci fermammo fui stritolata dall'abbraccio di Emmet, era la prima volta che ci rividevamo e ricambiai felice l'abbraccio, quando si stacco salutai tutti gli altri. L'argomento del giorno era la festa che voleva organizzare Alice per festeggiare il loro ritorno, fortunatamente non era possibile farla durante questa settimana quindi visto che dalla settimana prossima sarei stata in punizione non avrei potuto parteciparvi. Mentre lei e Mal organizzavano nei minimi dettagli io chiaccheravo con Angela e l'aggiornavo delle ultime novità mentre Edward veniva preso di mira dalle battutine di Emmet, dopo poco suonò la campana e mi diressi serena verso l'aula accompagnata dalla mia strana famiglia sovrannaturale e non. Stava andando tutto benissimo, fin troppo bene.

La mia prima lezione del giorno è trigonometria è sfortunatamente non la divido con nessuno, ma anche se dovrei stare attenta per cercare di capire qualcosa visto l'imminente compito non riesco a non pensare a cosa mi ha detto Mal stamattina. Sono contenta che si sia aperta ai sentimenti finalmente ma non sono tanto sicura che Pete sia una scelta giusta per lei, secondo Edward nasconde qualcosa e inoltre non mi ha fatto una buona impressiona fin da subito. Non mi accorgo neanche della campanella per quanto sono immersa nei miei pensieri e quando sento una mano che si poggia nella mia spalla salto in aria, - Scusa non volevo spaventarti ma ho visto che non uscivi e sono entrato a controllare che andasse tutto bene - dice Edward avvicinandosi al mio viso, capisco subito dove vuole arrivare e azzero la distanza tra i nostri visi. Approfondiamo subito il bacio e allacciandogli le braccia al collo mi aggrappo a lui in modo da sollevarmi ed evitargli di stare piegato, ma lui mi lascia senza parole prendendomi in braccio facendomi arpionare le mie gambe attorno ai suoi fianchi, il bacio aumenta sempre di più di intensità e sento le sue mani scendere dalla schiena sempre più giù. Quando resto in debito d'ossigeno si stacca senza però lasciarmi andare, io imbarazzata arrossisco e cerco di staccarmi - non ti staccare, resta così - dice lui stringendomi sempre di più, - Edward potrebbe entrare qualcuno da un momento all'altro - ribatto io nascondendo il mio viso nella sua spalla, non vorrei veramente staccarmi da lui ma farmi beccare da qualcuno in queste condizioni sarebbe troppo imbarazzante e già mi si imporporano le guance al solo pensiero. Lui capendo subito il mio disagio mi lascia andare anche se riluttante e allacciando la sua mano alla mia mi porta fuori visto che la prossima lezione è già iniziata da un  pezzo, siamo nel parcheggio e prendendomi tra le braccia mi porta nel bosco alla sua velocità approfittando di non essere visto da nessuno. - Dove mi porti - gli chiedo stringendomi di più a lui, - voglio stare un po' solo con te, considerando che tra meno di una settimana parti credo che sia giusto -


Note Autore
Come al solito mi scuso per l'esorbitante ritardo ma tra il poco tempo e la mancanza di ispirazione non ho potuto fare altrimenti, al momento  sono colta da un'improvviso eccesso di ispirazione quindi corro subito a continuare a scrivere il prossimo capitolo ;)
Come al solito i nostri due piccioncini sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda e nel prossimo capitolo potranno finalmente passare un po' di tempo insieme vi premetto che non sarà un capitolo a rating rosso per chi di voi potrebbero pensarlo per quello dovrete aspettare ancora a lungo, non so ancora esattamente cosa succederà ma questo posso assicurarvelo.
Un'altra cosa e poi prometto che mi tolgo dai piedi xD Ho notato che ultimamente la storia è sempre meno seguita sopratutto l'ultimo capitolo che non ha avuto neanche una recensione vi chiedo quindi che se leggete lasciate una piccola recensione, anche solo che questa storia stà diventando monotona o che fa proprio schifo, per me i vostri commenti sono essenziali per migliorarmi e per invogliarmi a scrivere .
A presto ;D Baci :* iNes <3ri
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted