Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    30/09/2012    2 recensioni
-Piccola peste, quante volte ti ho detto che non devi ficcare il naso nei miei affari!?- Il detective Kogoro Mouri colpì un bambino dai grandi occhiali e i capelli scuri che stava frugando fra le carte che una cliente aveva appena consegnato all'agenzia investigativa.
-Papà!- una sedicenne accorse a consolare Conan. Non appena Ran lo abbracciò ,il piccolo detective assunse una colorazione purpurea. Quel dolce quadretto familiare fu interrotto dall'atterraggio piuttosto rumoroso di una ragazza nel salotto di casa Mouri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane Makiko Saji era seduta alla scrivania, con le spalle che davano al balcone. Stava disegnando e su tutta la scrivania erano sparse montagnelle di trucioli di gomma da cancellare. La ragazza allontanò una ciocca marrone dal suo viso e osservò la sua opera con aria critica. Infine sospirò e cancellò per l'ennesima volta un ciuffo di capelli.

-Possibile che io non riesca a disegnare Ran? Che diamine! Sono giorni che tento di completarla...manca solo lei sulla mia parete.- Così pensando si voltò verso la parete alla sua destra e osservò con tristezza il buco fra i disegni di Shinici e Conan. Era davvero giù . Per un'appassionata del Detective Conan come lei, non saper disegnare i personaggi del Manga era un affrono incredibile.

Con gli occhi dolenti, posò il materiale da disegno in un cassetto, si infilò le cuffiette, avviò il lettore musicale e si stesse sul letto. Era sola a casa, dato che i suoi erano partiti per un viaggio di lavoro . Alle 16 in punto si levò le cuffie, accese la TV e si sistemò sul divano: non poteva perdersi nemmeno una puntata dell'anime di cui non riusciva a disegnare la co-protagonista.

Non appena inizò la sigla, Makiko notò che c'era qualcosa di strano: infatti lo schermo era attraversato da linee scure e l'audio era disturbato. Così si alzò e cercò di sistemare l'antenna, ma non appena toccò lo spinotto, una luce 'densa' e luminosa l'avvolse. Non appena quella si dissipò, l'unico essere vivente presente in casa Saji era un moscone che volava indisturbato per il salotto.

 

----------------------------------------------------

 

-Piccola peste, quante volte ti ho detto che non devi ficcare il naso nei miei affari!?- Il detective Kogoro Mouri colpì un bambino dai grandi occhiali e i capelli scuri che stava frugando fra le carte che una cliente aveva appena consegnato all'agenzia investigativa.

-Papà!- una sedicenne accorse a consolare Conan. Non appena Ran abbracciò il piccolo detective assunse una colorazione purpurea. Quel dolce quadretto familiare fu interrottò dall'atterraggio piuttosto rumoroso di una ragazza nel salotto di casa Mouri

*Angolo Autrice*
Salve a tutti :)
Piacere, tutti mi chiamano Maky. Sono una fan del Detective Conan questa è la mia prima FF.....Perciò tutte le recensioni, positive o negative, sono ben accette :D
P.S. Per creare Makiko mi sono inspirata a me, dato che nemmeno io sono capace di disegnare Ran >.<
A presto <3


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98