Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucille_    30/09/2012    4 recensioni
Mi innamorai del suo viso e i suoi occhi dolci,delle sue labbra e il suo sorriso,tutto di lui sentivo che mi apparteneva. Ora me ne resi conto,ora che eravamo fin troppo vicini,ora che le nostre labbra sembravano sfiorarsi in un lungo bacio. Mi baciò. Fù dolce,semplice,infinito,quasi non volevo non finisse mai. Mi guardò dritta negli occhi e mi sussurrò 'ti amo'. Quelle due parole mi riempirono il cuore di gioia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me.



 
-Prologo. 
 
 
Scendeva neve,dalla mia finestra ormai ghiacciata non vedevo altro che neve fredda scendere,ottima giornata direi. Amavo il fatto che fosse arrivato l'inveno,mi sentivo in 'pace',ma molto strana. Ormai abitavo nella mia casa stabilmente da due anni,lo dico perchè non avevo mai avuto una casa mia per più di un'anno. Da quando avevo convinto i miei genitori che potevo finire i miei studi a Londra sola e senza di loro non ero più costretta a viaggiare da un posto all'altro come fanno loro,ancora.
La mia era una situazione difficile,mia mamma per lavoro doveva sempre trasferirsi da un posto all'altro e mio padre non la lasciava mai sola,io ero costretta a cambiare scuola e amici quasi ogni anno,avevo appena compiuto 17 anni e allora decisi che gli ultimi anni di scuola li avrei finiti qui a Londra. Abitavo sola da quando ne avevo 16 anni,i miei genitori una volta al mese venivano a casa per riposare ma non sempre,quando erano libiri,vicino casa abitano i miei zii e quindi i miei erano tranquilli a lasciarmi a casa,diciamo che sono un tipo responsabile per la mia età. 
La neve continuava a scendere,non si fermava più,mi ricordava qualcosa,quella neve mi ricordava qualcosa. Da quando ero a Londra non era successo mai niente,ma ora sembrava che tutto fosse cambiato,forse era una mia impressione ma tutto per me era cambiato magicamente,qualcuno,qualcosa faceva parte della mia vita,non mi sentivo un tipo sdolcinato ma il cuore mi batteva troppo forte guardando quella neve,qualcosa di forte mi ricordava,ecco..mi ricordava lui.


 
 
_______________________
NOTE: 


Allora ragazze,questa è la mia prima FF che pubblico,quindi mi piacerebbe che la seguisse c: vorrei sempre sapere che ne pensate perchè io mi ci metterò sempre di imegno per farvela piacere e quindi se mi dite che ne pensate per me sarebbe bello :D apparte questo cercherò di pubblicare al più presto il primo capitolo,ciao gente,Lucy c: 
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucille_