Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehijustin    30/09/2012    2 recensioni
Aprii gli occhi niente era come prima, solo nebbia, poi intravidi una figura, capii chi era ma non osai avvicinarmi, avevo paura, lui non era il solito Harry, aveva dietro di se due grandi ali nere e la sua aura era cambiata, lui era cambiato, lo guardai un' attimo negli occhi, non riuscivo a capire, lui era diventato cattivo ,lui aveva scelto il male! Si avvicinò ed io riuscii a leggere nei suoi occhi un misto di tristezza, dispiacere e amore, l'amore che speravo provasse per me, quello che io provavo per lui...
Lui si avvicinava, ma io mi allontanavo…
I:” perché lo hai fatto? Non eri felice in paradiso?”
questa è la mia prima ff fantasy! spero di avervi incuriosito!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Flashback*
Camminavo per le strade di Los Angeles quando un uomo, immagini pazzo e ubriaco, con in mano la pistola me la punta contro minacciandomi di sparare se non gli davo i soldi, il problema era che io non avevo soldi, ero uscita per prendere una boccata d’aria fresca, come era mio solito fare, ed avevo un appuntamento con il mio migliore amico, nonché la persona che amo più al mondo.
I:” scusi ma non ho qui con me i soldi!” dissi a quell’pazzo, cercando di andarmene, ma non ce la feci lui mi prese per il braccio e mi iniziò a picchiare, faceva male molto male! Ero mezzo incosciente quando, dall’altro lato della strada intravidi una sagoma, alta, magra, e con dei ricci inconfondibili, era Harry, probabilmente si era sorpreso non vedendomi arrivare, ed era venuto a cercarmi.
H:” lasciala immediatamente!”
X:” e perché dovrei? Non ho paura di te!”
H:” ed invece dovresti averne molta!” Harry gli andò incontro e iniziarono a picchiarsi, non potevo fermarli, non ne avevo le forze, cercai di gridai ma feci fatica…
I:” Harry! sai attento! Lui ha una…” non riuscii  a finire la frase che la cosa peggiore che potesse accadere è accaduta, sentii uno sparo, seguito da Harry che si accasciava a terra, io sono corsa da lui, immediatamente, con le speranze che ce la potesse fare, ma sapevo benissimo che ciò era impossibile, poi sentii un altro sparo, ma non capivo cosa aveva colpito, poi sentii una fitta allo stomaco, in quel momento capii che aveva colpito me, una cosa era certa saremmo morti insieme!
I:” Harry, mi dispiace è tutta colpa mia!” dissi sfiorandogli il volto con le ultime forze che mi rimanevano, per poi vederlo accasciarsi a terra, ormai morto, io, lo seguii a ruota, per poi risvegliarmi su una nuvola, tra la nebbia, e vedere un’anziana signora venirmi incontro, dandomi l’amara notizia della mia morte…ma susseguita dalla splendida notizia che io ed Harry avremmo vissuto per l’eternità insieme, in paradiso…
*Fine flashback*

 
Ora io, Harry, un ragazzo moro dagli occhi azzurri e sempre vivace e allegro di nome Louis, conosciuto una ventina di anni fa, un altro ragazzo moro dagli occhi dolci e marroni, di nome Liam, sempre conosciuto in paradiso, 18 anni fa, e Niall, altro ragazzo conosciuto in paradiso, che era il solito angelo, buono, dolce, con gli occhi azzurri dove ti ci potevi perdere e i capelli biondi e Zayn, un ragazzo dolcissimo dagli occhi marrone scuro, quasi nero ed una pelle ambrata, siamo stati chiamati dal tribunale degli angeli per un emergenza, e, dato che noi eravamo gli angeli più forti che si potevano trovare in paradiso ( senza vantarsi eh!) ci dovevano parlare per organizzare le schiere angeliche, contro quelle dei demoni, per la prima guerra ultraterrena.
Il fatto è che, mentre andavamo in tribunale, siamo caduti e ci siamo ritrovati nella terra di mezzo, così chiamata perché ti ci potevi perdere, ed era proprio la terra di mezzo tra il paradiso e l’inferno, non era il mondo degli umani, nemmeno il purgatorio, era.. era, non so com’era, so che aveva  differenti scatti di luce ed ombra, dipendenti che dicevano chi aveva la meglio su chi nel mondo degli umani.  Quando arrivammo, avvistammo un uomo che aveva una lunga tunica nera ed un’aria cadaverica, conosciuto anche con il nome di morte, quella era proprio la sua terra, dove vagavano anime disperse, che non credevano nel libero arbitrio, o che semplicemente erano peccatrici, ma non esageratamente tanto per finire all’inferno, oppure erano anime che non sapevano cosa scegliere, se luce o ombra.
L’uomo ci venne in contro, e noi tutti sapevamo cosa ci avrebbe detto, avrebbe detto che ci aspettava una scelta, se vivere in eterno in Paradiso o all’Inferno, se essere angeli o demoni.
U:” poiché la guerra tra i due mondi è alle porte voi,ragazzi, anche a voi aspetta una scelta, tra luce ed ombra, tra male e bene! Ovviamente saprete tutti i pregi e tutti i difetti per scegliere il male, o per scegliere il bene! Quando avrete scelto dovete solo gridare la vostra scelta, ed un paio di ali bianche, o nere vi spunteranno, e poi dovrete combattere a fianco della vostra schiera.” Detto questo scomparve, e improvvisamente dei fogli finirono nelle nostre mani, c’era scritto tutto, ed ognuno prese una scelta, andammo in ordine, ed io sarei stata l’ultima.
Li:” io scelgo il paradiso!” ed improvvisamente delle ali bianche tornarono sul suo corpo ed ora, sembrava diverso, più bello forse ora sarebbe stato un angelo per sempre e non sarebbe più caduto!
Ni:” anche io scelgo il paradiso!”
Lo:” anche io mi sembra ovvio!” detto questo anche a loro due successe la stessa cosa che successe a Liam… ora toccava a Zayn ed Harry, che credo abbastanza ovvio -forse troppo- avrebbero scelto il paradiso, ma io non li vidi, finchè, non sentii più le forze e svenni tra le braccia della morte, che era magicamente riapparsa chissa poi per quale motivo!
Aprii gli occhi niente era come prima, solo nebbia, poi intravidi una figura, capii chi era ma non osai avvicinarmi, avevo paura, lui non era il solito Harry, aveva dietro di se due grandi ali nere e la sua aura era cambiata, lui era cambiato, lo guardai un' attimo negli occhi, non riuscivo a capire, lui era diventato cattivo ,lui aveva scelto il male! Si avvicinò ed io riuscii a leggere nei suoi occhi un misto di tristezza, dispiacere e amore, l'amore che speravo provasse per me, quello che io provavo per lui...
Lui si avvicinava, ma io mi allontanavo…
I:” perché lo hai fatto? Non eri felice in paradiso?”
H:” il male è molto meglio del bene! Hai molti più poteri! E credo che avresti il diritto di sapere che Zayn mi fa compagnia! Manchi solo tu a scegliere!”
” ma io no posso scegliere tra l’amore della mia vita e  il luogo dove dovrò vivere per l’eternità. La schiera dove mi dovrò schierare!” pensai, almeno credevo d averlo pensato, perché a guardare nei suoi occhi notai un pizzico di felicità, poi notai il suo sorriso malizioso, e capii di averlo detto ad alta voce… scappai scappai dalla sua presa, per poi ritrovarmi di nuovo nella terra di mezzo, con tutti loro davanti a me, che erano cambiati, quindi è stato solo un sogno?
H:” si! È stato un sogno ma io sono entrato nel tuo sogno!” oddio, mi leggeva nel pensiero?
Li:” Daphnée sei costretta a scegliere, sei la più forte tra noi e tutte e due le schiedere ti vogliono accanto!” Liam era serio, non scherzava.
I:” io non posso scegliere tra l’amore e tra chi deve vincere la guerra!”
Li:” Daph se non scegli, tornerai mortale, e sarai richiamata a fare questa scelta, quindi è meglio se la fai adesso!”
I:” no! Ho bisogno di tempo!”dissi, ero sicura di scegliere il paradiso all’inizio, ma poi lui ha scelto qualcos’altro…. “ ehi tu! Morte! Io non sono pronta voglio tornare umana!” e così fu, l’unico problema era che non potevi più ricordarmi di nulla…
 
ROSA

Ehi allora cosa ne pensate?? Dovrei continuarla??? Io non lo so, dato che mi sono appassionata a questo genere ho voluto provare a scrivere una storia, non so cosa ne sia uscito! Ma in goni caso vi piace??
Fatemelo sapere con una recensione!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehijustin