Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    30/09/2012    6 recensioni
La giovane donna, silenziosa e aggraziata, entrò nella stanza avvolta nella penombra.
Si avvicinò titubante al grande letto nel centro di essa, su cui era adagiata un figura, che le parve in quel momento estranea.
– Papà – mormorò con voce fina.

[Storia classificata quarta al Contest " Ciak: si balla e si canta...Ovvero Musical Che Passione" di babykit87|]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo so... il primo contest in vita mia per cui scrivo e mi ritrovo con questa porcheria. Non mi stupirei se d'ora in poi mi bandissero da qualsiasi contest per questa TOTALE SCHIFEZZA. Pazienza... Sono accolti con immenso piacere ed entusiasmo tutti gli insulti!!



Aggiornamento 28 ottobre 2012: Quarta classificata O_O. Ma io non so, scrivo i peggiori abomini e la gente mi premia.








Nickname   ErinThe
 
Titolo storia   Per Sempre… mai            (si, immensa venia per il titolo -.-‘’)
 
Pacchetto musical   Il fantasma dell’Opera
 
Personaggi   Vegeta (scelto), Bra (nel pacchetto)
 
Prompt   Speranza
 
Rating   Verde        
 
Genere   Introspettivo, Malinconico, Triste
 
Lunghezza storia   Flashfic (290 parole)
 
Introduzione    Dimmi che tu mi amerai per sempre, dimmi che mai più mi lascerai…
 
Note   Ovviamente non mi piace per niente quello che ho prodotto, vale a dire uno scritto troppo corto rispetto alle mie intenzioni, troppo banale o più      semplicemente troppo brutto.
Portate pazienza… il personaggio scelto era (ovviamente) Vegeta, e con la sfortuna che ho mi è capitata Bra come pairing, o meglio secondo personaggio. Ho cercato di renderla in modo più “maturo” rispetto alla sua visione solita… spero di esserci in qualche modo riuscita.
Non mi resta che ringraziare per il contest e buona lettura!!^^
 
 
 
 
La giovane donna, silenziosa e aggraziata, entrò nella stanza avvolta nella penombra.
Si avvicinò titubante al grande letto nel centro di essa, su cui era adagiata una figura, che le parve in quel momento estranea.
– Papà – mormorò con voce fina.
L’uomo, con il viso stanco e contratto, aprì lentamente gli occhi e sollevò un angolo della bocca, in un’imitazione riuscita male di qualcosa che aveva fatto troppo poco nella sua vita: un sorriso.
– Bra…– disse con voce rauca – perché sei qui?–
– Oh, papà – ripeté lei, stavolta con un’inclinazione della voce.
Il guerriero sbuffò. Gli pareva di essere stato chiaro nel dire che non voleva visite di parenti e affini. Ormai sapeva che non gli sarebbe rimasto molto, che presto sarebbe tornato all’aldilà per la terza e definitiva volta.
– Ti prego – singhiozzò sua figlia, prendendogli una mano inerme e stringendola – sono completamente sola… la mamma se n’è già andata, mio fratello è lontano e tu… dimmi che mi sarai sempre vicino, dimmi che mai mi lascerai. 
– Ehi, – le rispose il padre, addolcendo i tratti e il tono della voce – Io sarò sempre con te, ti starò accanto, vivrò in te… e un lontano giorno ci ritroveremo, lo giuro 
La ragazza annuì in mezzo le lacrime.
Gli strinse forte la mano e dopo essersi asciugata il viso lo guardò intensamente negli occhi per l’ultima volta, dopodiché sospirò ed uscì dalla stanza, silenziosamente come era entrata.
Vegeta sorrise tra sé. In fondo Bra era più simile a lui di quanto tutti pensassero. Aveva capito la sua tacita richiesta, e con un muto addio l’aveva lasciato.
La sua ultima battaglia, nella quale sarebbe stato inevitabilmente sconfitto.
La sua ultima sfida contro sé stesso.
Ma era pronto, e l’avrebbe affrontata a testa alta e, soprattutto, da solo.

























   
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe