Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    30/09/2012    5 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un nuovo giorno.Come al solito Sakura Haruno  ragazza dai capelli di uno strano colore rosa e una fronte molto spaziosa che rimetteva in risalto gli occhi verde menta,con un corpo non molto prosperoso,la sua pelle era candida,per niente abbronzata per una ragazza di quasi diciassette anni, al 5° anno delle superiori cominciò ad aprire gli occhi.
Subito dopo un rumore metallico invase la stanza della ragazza,Sakura con la mano cercava quell'aggeggio infernale che suonava ogni mattina.
-Sakura! Forza sveglia è ora di andare a scuola!-Disse una voce fuori dalla porta.
-Si mamma,ora mi preparo.-Biascicò Sakura.
Si alzò dal letto ed andò in bagno aprì il rubinetto e si lavò la faccia.In poco tempo si vestì con la divisa rossa e bianca della Konoha university.
Finito di prepararsi scese al piano di sotto.
-Ciao mamma io vado,a dopo-Salutò Sakura.
-Aspetta ma non mangi niente?-Chiese la madre prima che la figlia uscisse.
-No...non ho fame.-Rispose.
Come sempre.Sakura tutte le mattine aveva un nodo allo stomaco, avrebbe dovuto sopportare lo sparlare dei compagni di classe sui suoi orribili capelli rosa e la sua orribile fronte spaziosa che però teneva nascosta sotto la frangetta divisa in due,e le idolazioni ad Hinata Hyuuga,che secondo l'istituto era la ragazza più bella che nessuno avesse mai visto.Aveva i capelli viola scuro e gli occhi color lilla,il suo corpo era molto propero ed è per questo che Sakura la invidiava.Era perfetta.Tranne che per il carattere...la odiava per il suo carattere...Da bambina viziata,altezzosa, si sentiva una dea.A Sakura faceva rabbia.
La rosa si stava dirigendo verso il cancello della scuola.Era primavera.Si sentiva un ottimo odore di fiori di ciliegio.
-Sakuraaaaaaaaaaaaaaaaa!-urlò una voce in lontananza.
La ragazza si voltò. vide una ragazza con i capelli biondi raccolti in una coda lunghissima con un ciuffo che le copriva l'occhio destro.,gli occhi celesti,ed un corpo anche il suo perfetto per una diciasettenne.Era considerata la rgazza più bella dopo Hinata ovviamente, ma era presa in giro perchè stava sempre con Sakura,e le dicevano che stare con uan come quella ragazza le sarebbe costata la reputazione di "ragazza bellissima".Ma Ino Yamanaka, Era sempre stata la miglio amica di Sakura e per questo non dava mai ascolto alle voci degli altri.
-Ciao Ino...-Rispose con poca enfasi.
Sakura era riservata,ma non di carattere di sua scelta,aveva paura che mettendo in mostra il suo carattere sarebbe stata derisa ancora di più.Era una ragazza molto tranquilla e calma,ma aveva una forza davvero pazzesca per una ragazza.
-Su,su! Sorridi!!! anche oggi è una stupenda giornata!-Urlò la ragazza prendendoa  braccetto l'amica.
Invece Ino era molto esuberante come persona.
-Si...-Disse un modo percettibile Sakura.
Le due si incamminarono per i corridoi della scuola.
Arrivate in classe ecco che tutti ricominciarono a osservare Sakura ed a parlare su di lei.
-Ehy! hai sentito? Oggi arriverà un nuovo compagno di classe.-Disse una voce dietro di Sakura che intanto si era sistemata al banco.
Si girò.Sasuke Uchiha.Un ragazzo dai capelli corvini, gli occhi del medesimo colore, era davvero molto bello, anche se non aveva un corpo molto atletico ma era davvero attraente.
Quello era il ragazzo di cui Sakura era innamorata fin dalle elementari...Ma anche lui come tutti gli altri la prendeva in giro.
-Mmmmhh...Sarà il medesimo ragazzo che si innamorerà di te, vero Hinata?-Disse un'altra voce.Aveva parlato Kiba Inuzuka, un ragazzo dai capelli marroni e gli occhi scuri, con due stisce rosse che partivano dalle estemità di essi.Lui invece si vedeva che si allenava,il suo corpo era molto atletico.
-Chissà! Dopo tutto nessuno mi resiste.-Rispose la ragazza giocherellando con i suoi lunghi capelli viola.
Sakura sbuffò sentendo quei discorsi.
-SUUU! forza silenzio!!!!!-Urlò il professore Kakashi.Un uomo sui quaranta anni, con i capelli grigi, e gli occhi neri, sulla bocca portava una mascherina,fisico atletico e di aspetto carismatico.-Oggi ci sarà un nuovo compagno di classe, bene entra pure Uzumaki.-
Fece la sua entrata un ragazzo dai capelli biondi un po' spettinati, due occhi color cielo,un corpo molto altletico, era molto bello.
-Piacere io sono Uzumaki Naruto.-Disse il ragazzo sfonggiando un sorriso bellissimo a trentadue denti.
-Benvenuto!!!!!!!-Urlarono le ragazze i coro.
-Bene siediti laggiù in fondo.-Disse il professore indicando un banco vuoto proprio accanto ad Hinata che stava quasi sbavando davanti a quel ragazzo.
Per andare a sistemarsi al banco passo accanto a Sakura.Il ragazzo passando lasciò dietro di sè la scia del suo profumo...Era virile ma...assomigliava a quello del...Ramen?
Durante le lezioni e la ricreazione Naruto e Hinata parlarono molto, erano diventati subito amici,lo stesso vale per il resto della classe.
Sakura uscì insieme ad Ino dalla scuola.
-AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH.-Ino lanciò un urlo.
-INo! che succede?-Chiese Sakura quasi allarmata.
-C'è Sai!!!!!-Urlò Ino.Si riferiva ad un ragazzo all'entrata della scuola, aveva i capelli marroni e gli occhi del medesimo colore, non era molto altetico anzi quasi per niente.il colore della sua pelle era simile a quello di Sakura.
-Bene allora vai Ino...-Disse Sakura accennando un sorriso.
-Sicura???-Chiese Ino.
La rosa fece cenno di si con la testa.
-Bene io vado! Ciao ciao Sakura!!-Ino detto questo prese a correre verso il ragazzo.
-Naruto-kun! Ti va di venire con noi a bere qualche cosa?-Disse Hinata che stava indicando un gruppetto di ragazzi.
-AH! mi spiace Hinata ma non posso.-Disse il ragazzo.
-Oh...vabbè sarà per un altra volta.-Disse Hinata cominciando a correre verso il gruppetto, correndo però travolse sakura che si era fermata all'entrata della scuola.
-Sta attenta!-Urlò Sakura a Hinata.
-OH! poverina! non ti avevo visto quanto mi dispiace!-Urlò in tono sarcastico la ragazza.Il gruppetto verso cui correva Hinata si mise a ridere.
-La prossima volta spostati tu,invece di startene impalata davanti all'entrata...-Disse la ragazza dai capelli viola con tono severo.
Sakura non disse niente e abbassò lo sguardo.
C'era qualcuno a cui quella scenetta non passò inosservata.
Intanto la rosa si era incamminata verso un parco nel centro della città, che però era sempre deserto.
Si sedette su una panchina,e cominciò a leggere un libro.
Dopo circa un quarto d'ora a Sakura penzolò davanti a gli occhi un portachiavi rotondo con disegnata una volpe.
"Ma questo è mio".



Sono tornata! Non prendetemi per una che ripete,ripete,ripete, le ff! Solo che mi piace scrivere di loro in modo OOC!
Bene .
Alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru