Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Jodie Roses    30/09/2012    1 recensioni
Ieri c'erano così tante cose di cui non sono mai stato informato.
Ieri c'erano così tante cose...cose che ho davvero amato.
Il sesso, la droga, l'alcool, che sono sfociate in musica, dischi e concerti...
Ieri c'erano le uniche cose che ho davvero amato. E che amo ancora. Ma il tempo trascorso con i Guns, e soprattutto con Axl, mi ha insegnato che l'amore può uccidere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, lo so, questa cosa è corta e fa un po' schifo. Ma capitemi, è domenica sera, ho passato il pomeriggio a studiare e sono iper depressa, ...e questo è ciò che riesco a fare in questo stato u.u mi è venuta in mente quando ho letto di il testo di Yesterday, e quindi quello che 'pensa' tutto questo è Izzy, prima di lasciare i Guns.
E poi in un certo senso ho messo un po' di quello che penso io. Cioè a volte mi chiedo se non dovevo fare anchio parte di ieri, se quando sono nata è successo qualcosa di sbagliato, se in realtà dovevo essere nata in un'altra epoca, perchè sento che li è il mio posto. E sento che è una cosa che mi tormenterà sempre...
Vabbè ciao.



Yesterday

 

Yesterday
There was so many things
I was never told
Now that I’m startin’ to learn
I feel I’m growing old
[Guns n' Roses-Yesterday]

 


Ieri c'erano così tante cose di cui non sono mai stato informato.
Ieri c'erano così tante cose...cose che ho davvero amato.
Il sesso, la droga, l'alcool, che sono sfociate in musica, dischi e concerti...
Ieri c'erano le uniche cose che ho davvero amato. E che amo ancora. Ma il tempo trascorso con i Guns, e soprattutto con Axl, mi ha insegnato che l'amore può uccidere. 

E ho solo 29 anni, sono troppo giovane per morire. O meglio, per farmi uccidere, così lentamente... senza neppure accorgermene. 

Ieri c'erano così tante cose.
Che adesso ho perso.
A cui sto rinunciando.
Senza le quali pensavo di non poter sopravvivere.
Ma adesso ho imparato che in realtà mi stavano uccidendo.
E adesso che ho cominciato a imparare mi sento come se stessi invecchiando.
E se potessi fare un miracolo, tornerei indietro nel tempo, e lo fermerei. Così per noi sarebbe tutto un eterno ieri, dove io vivrei felice con gli altri, senza preoccupazioni né pensieri. E saremmo per sempre solo noi. Felici. Al sicuro. 

Invece il tempo continua a scorrere, nonostante tutto, incurante dei mie problemi, disinteressato, ignorando il male che può fare.

E ieri pensavo davvero che sarebbe rimasto tutto per sempre così. Pensavo davvero che non saremmo mai cresciuti. Pensavo davvero che saremmo rimasti quei cinque ragazzini dell' Hell house, che passavano le giornate a bere e a farsi e le notti a suonare e scopare. Pensavo davvero anche che nessuno si sarebbe mai interessato a noi. Pensavo davvero che saremmo rimasti sempre insieme... 

Ma questo lo pensavo ieri. Ieri, quando ero ancora giovane, quando non capivo...
Quando non capivo che tutto quello alla fine mi avrebbe ucciso, ci avrebbe ucciso.
E adesso che l'ho capito mi sembra comunque di morire un po'.

 Ieri mi può uccidere. E adesso è ora di guardare avanti, è ora di cambiare.
È ora di voltare pagina.
Magari sarò felice lo stesso.
Magari riuscirò a dimenticarlo, il mio ieri.
Domani è un nuovo giorno. Comunque vadano le cose. Comunque siano andate. 

Ieri non ha nulla per me. Ieri ormai non conta più niente.
Ieri non tornerà indietro. Ieri è passato.
...Ieri è per sempre.

 Non riuscirò mai a dimenticarlo.

 old pictures that I’ll always see

 Vecchie immagini che vedrò sempre, che porterò sempre con me, come un figlio tanto amato e perduto, di cui restano solo poche fotografie, piccoli frammenti di bei momenti ormai passati..
E queste immagini torneranno sempre, anche quando crederò di averle dimenticate, verranno a trovarmi, a tormentarmi, la notte quando starò cercando di dormire, o magari in sogno. E io le guarderò tutte, con il desiderio di svegliarmi, e di continuare a dormire, per poter continuare a rivivere il mio ieri.
Forse un giorno le cose torneranno come adesso. O meglio, come ieri.

E scoprirò che l'adesso è stato solo un brutto momento. Che in realtà le cose sono rimaste sempre uguali, sempre come ieri. 

Ma adesso è tardi. Devo andare.
Ieri è per sempre.
Ieri può uccidere.
Ma soprattutto ieri non ha più niente per me.
Ieri non è niente per me.
Anche se so di mentire, ieri non è niente per me, non è niente per me...
Ieri non è niente per me, non è niente per me..
..Ieri è tutto per me, ieri sarà sempre tutto per me..
Ieri ieri, ieri...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Jodie Roses