Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anna98directioner    01/10/2012    1 recensioni
Cazzo manca solo un giorno all inizio della scuola… ma che palle… l unica cosa bella è che rivedrò la mia migliore amica mari e che mio cugino Naill verrà da quest’anno a scuola con me:)
Di certo nn ci sarei tornata per quei bulli coglioni di Zayn, Harry ,Liam e Louis, che non facevano altro che prendermi in giro dal primo anno…
Un attimo mi presento: mi chiamo Anna e vivo a londra con mio padre... sono alta piu o meno 1.70, capelli neri lunghi con la carnagione scura..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
why you?!  


Era il primo giorno di scuola e io mi sono alzata prima del solito non si sa perche.. mi vesto con un paio di pantaloni corti e una semplice maglietta, nn sono una di quelle femmine che guarda tanto le marche..
Ho fatto colazione e prendendo la borsa di corsa sono uscita di casa senza neanche svegliare o salutare i miei.
Andai per prendere Naill dalla stazione e  mi misi davanti alla sua fermata, ma niente dopo dieci minuti che aspettavo non era ancora arrivato…
Era ormai 2 anni che non lo vedevo  e credevo di ricordarmelo moro abbastanza basso e paffutello.. dopo che  altri  5 minuti era passati decisi di chiamarlo.
Rispose e appena gli chiesi dove era finito mi disse di girarmi.
C’era un ragazzo biodo e abbastanza alto che mi fissava con un sorriso stampato in faccia, senza neanche pensarci mi fiondai sulle sue accoglienti braccia.
''ehi Anna :) ''
''Naill'' dissi senza parole.
''sei proprio come ti ricordavo'' mi disse.
''anche io vorrei poterlo dire :)''
Continuando a camminare di dirigemmo verso quella maledetta scuola.
Appena davanti ad essa scorsi Mari e senza pensarci due volte le corsi in contro lasciando indietro Naill.
Prima delle lezioni non ho ancora incontrato quei quattro maledetti ragazzi per fortuna.
 

Andammo in segreteria a prendere gli orari delle lezioni.
Sfortunatamente nn ero capitata né con Mari né con  naill  perche lui era un anno più grande..
Suona la campanella e entro in classe emozionata di conoscere i miei nuovi compagni di classe...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anna98directioner