Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lallyna    01/10/2012    0 recensioni
“Se è uno scherzo, non ci sono cascata.” Fingo, volendo vedere la sua reazione, so che non scherzerebbe su una cosa del genere.
“No, Mag!” Esclama il riccio afferrando entrambe le mie mani con decisione. “Non sono mai stato più serio di così con una ragazza.” Afferma assumendo un’espressione alquanto determinata nei suoi occhi.
“Solo che, non capisco… come posso piacerti. Io non sono nessuno.” Borbotto abbassando lo sguardo.
“Come non sei nessuno? Mi hai rubato il cuore ed è già tanto! Non dirlo mai più.” Dice lui accennando un pizzico di severità nel tono della voce e risollevando il mio viso con una sua mano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#tutto sta per cambiare.

Vado a fare colazione, e mentre preparo pane e nutella, guardo male mia madre che per dispetto chiama subito mia zia e va di sopra per non farmi sentire la conversazione. La seguo stando attenta a non farmi sgamare, ma lei se ne accorge lo stesso, va in un’altra stanza e non riesco a sentire un bel niente… mi rassegno e vado a finire di mangiare. Dopo dieci minuti arriva mia madre e mi dice che partirò domani mattina alle 10:00.
La giornata passa lentamente e nel modo più noioso, fino ad arrivare a sera e comincio a preparare le valigie, ci metto di tutto e di più, quasi tutta la cameretta e tutto il bagno, infatti una valigia non mi basta, sono costretta a portarne due; ora il tempo passa velocemente e vado a dormire presto per svegliarmi alle 08:00.
‘Drrriiiin’.
Ecco. Puntualmente arriva mia madre a buttarmi giù dal letto perché non voglio alzarmi. Non sono molto entusiasta di partire, i miei zii sono così… pallosi, però ho deciso di cambiare, voglio godermi al meglio quest’estate, perciò mi alzo e indosso ciò che ho di più carino. Dopo mezz’ora, finalmente ho deciso cosa indossare: 
http://weheartit.com/entry/30447865, con un bel fiocchetto turchese in testa, una borsetta a tracolla bianca, senza mai dimenticare la mia collana col nome; giusto un filo di trucco che non manca mai e via.
SONO PRONTA.


Angolo autrice.
So che questo capitolo è breeeeeeevissimo, però nei prossimi due succederà qualcosa di hrewedrtfhjhgtfrewertfgh, non so descriverlo, ok? :3
Baci e alla prossima 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lallyna