Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    01/10/2012    22 recensioni
QUESTA STORIA LA STO RISCRIVENDO
La porta si chiuse di colpo dietro di me «Dobbiamo parlare» La voce calda e sexy di Zayn mi fece mancare l'aria. Lo guardai specchio, il suo respiro caldo mi solleticava il collo. Le sue mani possenti mi cinsero i fianchi, facendomi appoggiare contro il lavandino «Non sei andata a letto con lui» Non era una domanda, Zayn sapeva benissimo che avevo mentito.
Non dissi nulla, ormai non potevo continuare quella falsa. Decidi di arrendermi e Zayn si allontanò quel poco per permettermi di girarmi, non aveva ancora tolto le mani dai miei fianchi.
In pochi secondi mi trovai schiacciata grazie al suo corpo contro il muro, mentre la sua bocca mi baciava il collo.
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quattordicesimo capitolo.

 

‘Chris cosa dovrei fare? Sembro una depressa’ Rox continuava a parlare. Era diventata ripetitiva, gli volevo bene, ma dopo un po’ risultava pesante.
‘lo sei già’ sussurrai.
‘come scusa?’ chiese incrociando le braccia al petto.
‘gli parlo io a Niall, tranquilla si risolverà tutto’
‘lui viene dietro a te, non a me’ disse la bionda. Lei pensa di non avere speranze, e la cosa mi rattrista.
‘finiscila, gli parlo io’ lei annui sospirando, ma alla fine cosa potevo fare? Potevo solo dirgli che io oltre all’amicizia non provavo nulla. Dovevo trovarmi un discorso.
‘andiamo fuori?’ domando. Annui alla sua richiesta, una boccata d’aria serviva.
 
 
Pov. Niall
 
‘ragazzi cosa faccio? Ogni volta che parlo con Rox è distaccata, e mi parla in continuazione di Chris’ dissi buttandomi a peso morto sulla panchina. Era l’intervallo e sarebbe durato venti minuti, un po’ di relax serviva.
‘ancora non glielo hai detto?’ chiese Liam. Scossi la testa amareggiato, non ne avevo il coraggio.
‘fallo ora’ sussurrò Louis, il suo sguardo era puntato verso l’entrata del cortile, guardai nella sua stessa direzione e vidi Rox e Chris venirci in contro.
‘ciao ragazzi’ disse la mora sedendosi sulle gambe di Harry.
‘Rox possiamo parlare?’ mi lanciò uno sguardo preoccupato, ma accettò.
 
 
‘cosa devi dirmi?’ inizio la bionda. Ero tesissimo, non riuscivo ad elaborare un discorso, ma che dico una frase a senso compiuto.
Ci allontanammo dai ragazzi di qualche metro sedendoci su un piccolo muretto.
‘allora’ iniziai, dai non ero messo male no?
‘allora’ mi incitò lei.
‘sai la serata in discoteca?’ lei annui. ‘beh ecco io non ho mai detto che mi piaceva Christine’ dissi buttando fuori quel peso, ma non avevo detto tutta la verità. Forse quella non sarei riuscito ancora a dirlo.
‘ah non ti piace Chris?’ domando. Scossi il capo in segno di negazione.
‘allora chi ti piace?’ domando ancora. Ecco la domanda che non volevo sentirmi dire.
‘una ragazza’ esclamai. Oh ma che genio che sei Horan!
‘no, giura?’ scherzò Rox. La sua risata era musica per le mie orecchie, involontariamente sorrisi come un ebete.
‘si giuro.’ scherzai anch’io.
‘la conosco?’ chiese torturandosi le mani, era lievemente nervosa. Era il momento, come mi disse Zayn dovevo buttarmi. Dovevo dire ciò che provavo, con la speranza di essere ricambiato, ovviamente.
‘beh in teoria si.’ Rimasi sul vago, non potevo dirglielo di botto.
‘chi cazzo ti ha fatto questo succhiotto?’ sia io che Rox ci guardammo preoccupati, quella era la voce di Josh.
 
 
Pov. Zayn
 
‘allora?’ continuò Marlon. La scena era esilarante: il coglione era arrivato da poco, e ha tentato di dare un bacio a Chris; che poi stava per baciargli la fronte, ma dico è la tua ragazza cazzo fattela un po’,  tra un po’ la bacio più io, che lui; comunque appena noto il succhiotto che Chris aveva sul collo sbraitò.
‘ti vuoi calmare?’ intervenni io.
‘devi farti i cazzi tuoi Malik’ disse a denti stressi.
‘no se gli parli così, intesi?’ ringhiai. Userò le donne, me le scopo e poi le ferisco, ma non mi sono mai permesso di alzare la voce a una ragazza; e questo coglione patentato non doveva provarci con la mia Christine.
‘se no che mi fai?’ mi sfido Marlon. Se pensava che avrei abbassato i toni per una sua sfida, ha sbagliato di grosso.
Mi alzai dalla panchina, buttando il mozzicone della sigaretta calpestandola, e mi avvicinai a Josh.
‘se no ti spacco quel faccino che ti ritrovi, intesi’ lo minacciai. Marlon rise di gusto alla mia provocazione, e la cosa mi stava mandando letteralmente fuori di testa.
‘sei solo un montato che pensa solo a scopare, e nient’altro. Non sai manco tenerti una ragazza’ sputo fuori come acido. Certo che non sapevo tenermi una ragazza, io non volevo una ragazza.
‘ne sei convinto?’ domandai. Lui annui con la testa, facendomi un sorriso strafottente. Li non ci vidi più.
Chiusi la mano destra in un pugno,  e l’alzai per tirarla in pieno viso a quel coglione patentato. Cosa che mi usci perfettamente facendo cadere Josh per terra, con un solo colpo.
Sorrisi per ciò che avevo fatto, mi sentivo bene.
 
Christine scatto dalle gambe di Harry, e si catapulto su Marlon aiutandolo. Mi guardo fredda, no ma che dico era glaciale. Non mi aveva mai riservato uno sguardo del genere, forse avevo reagito troppo male?
Niall aiuto Josh a mettersi in piedi, ma questo scatto verso di me.
‘Josh non ci provare’ urlo Christine mettendosi di fronte a me. Lei ha sempre odiato la violenza.
‘Malik me la paghi’ mi avverto Marlon prima di andarsene aiutato da Niall e Christine, l’unica cosa che mi dava fastidio era che lei aveva seguito quel coglione. Mi mandava fuori di testa.
Tirai fuori dai pantaloni il pacchetto di sigarette, ne estrassi una e l’accesi.
Una sigaretta mi avrebbe tolto la tensione, credo.
‘perché hai reagito così?’ chiese Liam. Feci spallucce.
‘avete visto come l’ha trattata’ mi difesi facendo un altro tiro alla sigaretta. I ragazzi annuirono, ma sapevano che avevo avuto una reazione troppo esagerata.
Non sono mai stato un ragazzo violento, preferivo sempre prendere a parole e vendicarmi invece di alzare le mani; ma dal primo giorno che ho visto Josh sapevo che io e lui non saremmo mai andati d’accordo.
Poi lui aveva Christine, lei era sua, non mia.
‘non è che sei geloso?’ chiese d’un tratto Harry. Quella domanda mi riporto alla realtà. Feci una risata isterica.
‘io geloso? Di cosa poi?’ domandai di rimando al riccio.
‘avete dormito insieme settimana scorsa, vi siete salutati con un bacio sulle labbra. Dai Zayn ammettilo.’
‘tu e Chris vi siete baciati?’ ululò Louis. Cazzo di Styles che non sta mai zitto.
‘si’ risposi al castano.
‘eh quando pensavi di dircelo?’ si intromise Liam.
‘non credevo fosse una cosa così importante’ dissi spegnendo la sigaretta.
‘quindi hai scopato con lei.’ Affermo Louis con fare malizioso, pensa sempre a quello. Scossi la testa in segno di negazione.
‘no non l’ho fatto con lei’ ammisi. Questa conversazione stava diventando imbarazzante, e noi parliamo sempre di queste cose; sarà colpa della Beker, per forza.
‘vado a divertirmi’ avverti i ragazzi. Mi alzai dalla panchina e mi diressi verso i corridoi. Avevo bisogno di una distrazione, pensavo sempre e costantemente a Christine.
Lei non può essere sempre presente nei miei pensieri.
Lei non mi può piacere, io la devo odiare.
 
 
Pov. Christine
 
Medicai le ferite che si trovava Josh sul viso. Gli era venuto un ematoma sullo zigomo e il labbro inferiore era spaccato.
Non capi la reazione di Zayn, eh so per certa che non era geloso. Lui non è mai geloso.
Rimasi in infermeria per il resto della giornata, non avevo voglia di andare alle lezioni.
Dovevo solo parlare con Zayn.
‘come ti senti?’ chiesi a mio cugino. Lui scosse un po’ il capo.
‘così così, non lo credevo così forte’ disse sorridendomi. Ricambiai il sorriso.
‘Niall rimani te con lui?’ chiesi al biondino.
‘certo, tanto non ho lezione. Cosa devi fare?’ rispose annuendo.
‘parlare con Zayn’ rimasi un po’ sul vago. Josh si irrigidì alla mia affermazione.
‘sai che mi sta sui coglioni, cosa devi dirgli?’
‘Josh voglio sapere che gli è preso.’ Dissi allontanandomi dal lettino in cui c’era mio cugino. Mi avvicinai alla porta e salutai entrambi prima di uscire.
 
Dovevo solo cercare Zayn in tutta la scuola, niente di che. Mancavano dieci minuti alla fine delle lezioni, e non volevo tornare a casa senza avergli parlato.
Camminai dirigendomi verso il mio armadietto, avrei lasciato li i libri di storia che ancora mi portavo appressa.
‘Girl let me love you, and I will love you. Until you learn to love yourself. Girl let me love you , and all your trouble’ canticchiai il ritornello della canzone di Ne-Yo, ma fui interrotta dai dei urli.
All’inizio mi spaventai leggermente, ma capi all’istante che non erano urli di paura, ma di piacere.
Segui i gemiti, e arrivai al bagno maschile; era posto non troppo lontano dai miei armadietti, quindi tirai dritto avrei visto comunque chi sarebbe uscito da la dentro.
 
Mi appoggiai al mio armadietto con la schiena,  e fissavo il pavimento. Presi il telefono dalla tasca e scrissi un nuovo messaggio:
‘questa sera usciamo, andiamo a divertirci. Ho bisogno di svago.’
Mandai il messaggio a Hope, lei alla fine era una mia migliore amica. La conoscevo da tre anni.
Quando scappai e andai a Londra, fu la prima persona che mi rivolse la parola. Era un ottima amica, anche se aveva un carattere forte e a volte scontroso, ma se si conosceva dava anima.
‘non vedo l’ora, almeno non vedrò quel mestruato di tuo fratello ;)
Comunque quando torni a casa non mi trovi, sto andando a fare un po’ di shopping.’
La sua risposta mi fece ridere, non riusciva proprio andare d’accordo con Harry; beh lui quando faceva lo scontroso era pesante e capivo Hope, avevano i caratteri simili.
Dovevano solo conoscersi, e non litigare più; in più sarei stata a casa da sola per quanto?
Lei quando faceva shopping ci perdeva intere ore, che palle.
I miei pensieri furono interrotti dal rumore di tacchi, alzai il viso e vidi che dal bagno era uscita Jennifer.  Si stava sistemando la gonna, e i capelli. Schifo.
Come si poteva fare del sesso in uno schifoso bagno, e per giunta con una del genere?
Il ragazzo che se l’è portata a ‘letto’, o meglio a bagno, era completamente fuori di testa, e aveva fegato a farsi una del genere.
Jennifer rimase davanti la porta, ancora non mi aveva vista. Cieca.
Si giro di scatto, forse il misterioso ragazzo si era ripreso. Non vedevo al cento per cento. Ma quando il ragazzo fu fuori dal bagno capi tutto.
 
Zayn si avvicino alla ragazza e la bacio intensamente, cingendo le sua mani sul culo della bionda.
Il mio cuore perse un battito.
Si staccarono e il moro fisso il lato B di Jennifer mentre se ne andava.
Sentii gli occhi pizzicarmi, ma ricacciai le lacrime.
Solo quando si girò mi vide, ci fu uno scambio di sguardi, ma mi girai.
Apri l’alta del armadietto facendolo sbattere, e depositai il libro di storia.
Sentii Zayn avvicinarsi a me, i passi erano sempre più vicini. Una lacrima rigo la mia guancia, ma con il dorso della mano mi asciugai velocemente. Mi aveva vista una volta debole, non glielo avrei mai più permesso.
Chiusi velocemente l’alta, avviandomi in un luogo lontano dal moro.
‘noi adesso parliamo’ disse Zayn prendendomi il polso.
 
Continua…
 

 
cazzo, sono morta.

 

Eccomi qui con un nuovo capitolo.
Non vado pazza per ciò che ho scritto, è uno schifo.
Ma il prossimo capitolo mi piace tantissimo, e anche quello seguente!!
Quindi pazienza, questo è una merda ma quelli dopo sono meglio u.u
 
In questo capitolo stavamo vedendo che Niall stava per confessare a Rox che gli piaceva lei, ma per colpa di Josh e Zayn si interrompono.
Zayn geloso?
Zayn che fa lo stronzo con Jennifer?
Quant’è sfigata Christine? Cazzo sembro io D:
 
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo *alza le sopracciglia*
Chi ha capito, ha capito!
 
 
Ecco la mia pubblicità, sulle mie storie:
Fanfiction con Allison e Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1

Continuo della precedente: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1281605&i=1
Storia con One Direction e Justin Bieber(se non vedo che viene vagata la cancello): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1265369&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
 
Baci Vale.


Girl let me love you, and I will love you. Until you learn to love yourself. Girl let me love you, and all your trouble. Don’t be afraid, girl let me help.


 
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar