Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giordy    01/10/2012    1 recensioni
Per adesso la storia narra di una ragazza e la sua migliore amica che, finita la scuola non vedevano l'ora di passare la migliore estate insieme, tra un sorriso e un'altro le due best si ritrovano a dover affrontare delle paure che hanno sempre chiuso in un cassetto chiamato cuore. tra lacrime e risate le due amiche si uniscono ancora di più perchè da tutti i guai che hanno passato capiscono che unite è meglio; anche se il cuore non lo comanda nessuno, e questo comporta rischi che dovranno affrontare o lasciare da parte. Questa è la mia storia se vi và di scoprire cosa succede bhè.. non dovete fare altro che leggerla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 : L'alba di un nuovo giorno 
hey! mi presento mi chiamo Giordana ho quasi 17 anni sono italiana e vivo in un piccolo paesino con la mia famiglia mia mamma,papà e i miei due fratelli ... -.- ci sono poche cose da dire sul mio conto a parte che sono molto alta,ho i cepelli rossicci gli occhi marroni le lentiggini e un carattere molto particolare.. :D sono molto solare allegra ma anche molto testarda...
Era l'ultimo 
giorno di scuola eravamo molto felici all'idea che arrivasse l'estate! non vedevamo l'ora! mancavano pochissimi secondi prima dell'ultimo suono della campanella e poi il silenzio assoluto interrotto da urla di gioia, io e la mia migliore amica Sara uscimmo subito da scuola,aspettavamo mio papà che ci portasse a casa, avevo deciso di festeggiare con lei; arrivate a casa corremmo di sopra in camera mia e facemmo un sacco di baccano, quando arrivarono anche i genitori di Sara a casa, cosa molto starna pensammo dato che sarebbe rimasta a dormire da me, ma non dammo molta importanza a questa cosa e continuammo gli affari nostri. quando ad un certo punto i nostri genitori ci chiamarono per dirci qualcosa, allora facemmo più in fretta che potemmo, lasciammo perdere quello che stavamo facendo e scendemmo le scale per arrivare nella taverna dove si erano ritrovati i nostri genitori, quando scendemmo mia mamma iniziò a parlare:" allora ragazze vi abbiamo fatto scendere così in fretta perchè dobbiamo darvi una notizia molto importante. Visto che vi siete comportate bene e siete state promosse abbiamo una sorpresa per voi! disse la mamma di Sara.
dopo questa notizia eravamo felicissime ma volevamo sapere a tutti i costi cos'era quella sorpresa! eravamo troppo curiose e non potevamo resistere ancora un secondo quando mio papà iniziò a parlare: allora abbiamo visto che i rendimenti scolastici sono molto migliorati di tutte e due,siete sempre state brave, io non ce la facevo più a trattenere tutta questa ansia stavo scoppiando quando disse: abbiamo visto che i costi non erano eccessivi, e.... continuò il papà della sara e quindi abbiamo deciso di regalarvi un bellissimo...... 
#continua
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giordy