Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisewin write    01/10/2012    6 recensioni
Questa è una Romione gente, perché io mi sono rotta delle dramionesche che non si rendono conto della profondità del nostro Ron. Che altro aggiungere? Mi sentivo profonda.
Dal testo:
"Perfetta imprefezione che si completa l'uno nelle viscere dell'altro, perché loro si amano così, fino alla fine"
______________________
Spero di avervi incuriositi, leggete leggete e recensite ç.ç
Baci, Elisewin
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma Ron l'ha sempre amata Hermione. 
Dal primo momento che è entrata nel suo stesso vagone.
L'ha amata anche quando ha fatto la sapientona. 
Solo che è un maschio, e i maschi sono stupidi. 
Solo che è maschio, e i maschi hanno le fette di prosciutto sugli occhi, 
tant'è che non si è reso conto di quanto amasse Hermione nemmeno dopo tutta la gelosia provata al quarto anno.
Perché è un maschio e ci mette tempo a capire i suoi sentimenti, Ronald è fatto così.
 
Ma Hermione l'ha sempre amato Ronald
Solo che la irritava 
in tutto
e per lei è stata troppo dura ammettere di essere innamorata del suo migliore amico. 
Perché una come Hermione non può rovinare un'amicizia per una cottarella, 
Solo che non è una cottarella.
E' amore e lei lo ha capito.
 
Ronald l'ha capito.
 
E puff. Eccoli, Ron ed Hermione. Sono perfetti, non si può immaginare una coppia più bella.
Sa di dolcezza ma non di sdolcinateria.
Sa di imperfezione che si completa.
Magnifica imperfezione-imperfezione, che si completa l'uno negli occhi dell'altro.
Perché Ron ama anche i capelli di Hermione, intrattabili.
Ed Hermione ama il naso lungo di Ron, con tutte le sue lentiggini, e il suo modo di arrossire sulle orecchie. Spesso ci si dimentica di questi piccoli dettagli. Spesso la gente non se ne ricorda perché non trova abbastanza bella questa coppia. Ma, suvvia, sa di quella normalità che non sfocia mai nello banale. Sa di piccoli gesti quotidiani, come portarsi i capelli dietro le orecchie, Hermione avrà un modo tutto suo di farlo, magari solo Ron se n'è reso conto. Sa di sorrisi e piccole arrabbiature, sa di baci dopo una piccola guerra coniugale. Sa di caffè macchiato la mattina. 
Perfetta imprefezione che si completa l'uno nelle viscere dell'altro, perché loro si amano così, fino alla fine, e finché si amano tutto va bene. Perché sono perfettamente imperfetti: si completano di difetti e amore. 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisewin write