Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: dalila_lovatic    01/10/2012    0 recensioni
Non è una storia , solamente volevo ricordare una giornata molto importante.
No al bullismo, io posso capire tutto questo sono un'autolesionista e non mi vanto di questo , anzi me ne vergogno. Spero che le parole che scriverò facciano capire cosa si prova ...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho iniziato con dei graffi,morsi e poi tagli sempre più frequenti.
Fine Settembre...1 Ottobre 32 gradi a maniche lunghe per nascondere i tagli e le cicatrici,prima mi odiavo per quello che ero, adesso ancora di più. Si mente agli amici : 'Ma che hai fatto hai polsi?' :O 'Niente mi sono graffiata cadendo' e a loro non importa l'idea che tu soffra , magari adesso vorresti dirlo per vedere se veramente a loro importa di te , ma allo stesso tempo te ne vergogneresti. E un labirinto che ti senti dentro,un vuoto, da cui è difficile uscirne. ANSIA,RABBIA,SOLITUDINE. 
Questo è quello che provo. Il bullismo non è solo fisico anche se io ho passato anche quello,ma spesso le parole colpiscono molto più di un taglio.. poi pensi: 'sono brutta' ... 'sono falsa'...'faccio schifo' e per questo che alla gente non piaccio, e ti si forma un nodo alla gola che successivamente  si trasforma in lacrime e poi passa a qualcos'altro. 
La gente parla,parla,parla ma non capisce che ogni minima , ogni fottutissima parola che dice può ferirti molto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: dalila_lovatic