Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nicoleblack97    01/10/2012    2 recensioni
Quei mesi lontani da lui erano stati vuoti e dolorosi. Lui era la sua aria,il suo ossigeno,il suo tutto. Pensare che avevano sprecato tempo solo per litigare nell'ultimo periodo. Che stupidi! Adesso,però andava tutto bene.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei mesi lontani da lui erano stati vuoti e dolorosi. Lui era la sua aria,il suo ossigeno,il suo tutto. Pensare che avevano sprecato tempo solo per litigare nell'ultimo periodo. Che stupidi! Adesso,però andava tutto bene.
Nicole era appena atterrata in aeroporto e la felicità si poteva notare dai suoi occhi. I capelli castani,lunghi e mossi,seguivano il movimento del vento autunnale di Londra. Gli occhi,castani come i capelli,scrutavano lo spazio intorno,cercando una persona in particolare,cercando Lui. Una folata piuttosto forte di vento la fece rabbrividire per il freddo;si strinse nella giacca rossa e bianca,troppo grande per lei. Chiuse gli occhi,assaporando il profumo di lui,che si disperdeva proprio da quella giacca. Sorrise e riprese a guardarsi intorno. Con la borsa a tracolla,accellerò il passo,alzandosi di tanto in tanto sulle punte.
Si fermò di colpo,sentendo dei passi che correvano verso di lei. Un'altra folata di profumo,stavolta più forte,la investì,facendola sorridere dolcemente. Si voltò,e trovo il ragazzo ansimante per la corsa davanti a lei. Era ancora più bello di quanto ricordasse:i capelli corvini,tirati su in un ciuffo,erano scompigliati qui e là,gli occhi color nocciola erano spalancati e le labbra aperte in un sorriso. Indossava la sua solita maglia nera,con la giacca di jeans;i pantaloni stretti gli fasciavano le gambe muscolose e notò che al polso portava quel braccialetto,che pure lei portava. 
Nicole sorrise,raggiante,e si lasciò sfuggire,quasi intimorita dal fatto che diventasse sempre più alto,un "Sei cresciuto!". Il ragazzo scoppiò a ridere,alzando gli occhi al cielo,e attirandola a sè,tanto forte che la sollevò da terra. Lei si aggrappò al collo del giovane,stringendoli dolcemente i capelli,mentre lui la faceva roteare e la riappoggiava a terra,non lasciandola comunque andare. Stringendola ancora più forte e facendo scontrare le loro fronti e i loro nasi,sospirò.
Poi,la baciò. Dapprima piano,dolcemente,assaporando quelle labbra che non sentiva sulle sue da tanto,troppo tempo. Le teneva la testa con le mani,sfiorandole il collo.Lei stringeva la maglia del ragazzo tra le mani,mentre alcune lacrime dispettose le rigavano il viso. Lentamente,il bacio divenne sempre più profondo e pieno di passione e le mani della ragazza scivolarono sempre più in alto,andando ad incastrarsi tra i capelli morbidi del ragazzo. Lui portò le sue braccia a circondare i fianchi della ragazza,facendo scontrare i loro petti e i loro cuori. Premendole le labbre sulle sue ancora due volte, lui si staccò;guardandola negli occhi,le accarezzò le guancie,ripulendole dalle lacrime. Poi,si abbracciarono.Si strinsero forte,come se non volessero che il tempo facesse passare quell'attimo stupendo. Lui le sussurrò tra i capelli: Dio,mi sei mancata da morire. Lei sorrise,con le lacrie che non ne volevano sapere di non scendere,e gli rispose:Anche tu,Zayn. Non sai quanto mi sei mancato.
Lui le prese le mani e le baciò,assaporandole,beandosi del loro profumo. Ne intrecciò una alla sua e schioccando un bacio sulla fronte alla ragazza,si incamminarono,finalmente insieme. Finalmente felici.



Spazio a me :D

Ciao ragazzi,questa è la mia prima OS :) Sono così emozionataaaa :3 Vi prego,ditemi cosa ve ne sembra,ho davvero bisogno di sapere :) Accetto anche critiche,mi basta che non ci siano offese.
Spero vi sia piaciuta,c'ho messo il cuore.
Un bacio,Nicky :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicoleblack97